siamo al big bangskyjump77":1hcnvtlr ha detto:ciao a tutti...gli alfisti romani stasera c'è qualcuno al fantaghirò? Se si,passo a scambiare 2 chiacchiere!!!
Bye
siamo al big bangskyjump77":1hcnvtlr ha detto:ciao a tutti...gli alfisti romani stasera c'è qualcuno al fantaghirò? Se si,passo a scambiare 2 chiacchiere!!!
Bye
massmo_it_it":16rh04lb ha detto:ehi tu non fare troppo lo sbruffoncello con quello scarico completo..... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
massmo_it_it":2dgn0hp0 ha detto:e ti confermo che si sente davvero bene, quando mi porti a fare un giro per sentirla dall'interno?
:elio)
dovrei fare il tuo stesso lavoro...
ma è anche mappata la GT?
massmo_it_it":2p6d3v9v ha detto:ok, vorremmo venire all'ikea il prossimo venrdi, voi ci siete a farci compagnia? :A) :X)
PS: se la mappi soffia da far paura...
massmo_it_it":31h98z5h ha detto:ok, vorremmo venire all'ikea il prossimo venrdi, voi ci siete a farci compagnia? :A) :X)
PS: se la mappi soffia da far paura...
Sono dovuto tornare a casa al volo,poi mi sono perso via..stando a ciampino si faceva troppo tardi,quindi mi son girate le balle ma sono rimasto a casa...periodaccio,non me ne gira dritta una..scusa ancora..@skyjump: ma che fine hai fatto ieri ?
fa nulla, alla prossima :OK)skyjump77":216of8c1 ha detto:Sono dovuto tornare a casa al volo,poi mi sono perso via..stando a ciampino si faceva troppo tardi,quindi mi son girate le balle ma sono rimasto a casa...periodaccio,non me ne gira dritta una..scusa ancora..@skyjump: ma che fine hai fatto ieri ?
alla prossima!
eheh... ormai buona digestione :asd)massmo_it_it":34siou33 ha detto:buongiorno a tutti :culo) :culo)