massmo_it_it":98dfmj2x ha detto:il 5??? il 12??? azz...
il 12 potrei essercistefanodark":3cz9bcrz ha detto:ragazzi che ne dite il raduno ad arce lo facciamo il 5 Novembre? oppure il 12? :scratch)
stefanodark":1m7lkjnf ha detto:ehm... il problema che Paolo (JTDfumatanera...) è scomparso :ka) è lui che conosce il proprietario del kartodromo :ka)
Emy Gt":1xz8gztu ha detto:stefanodark":1xz8gztu ha detto:ehm... il problema che Paolo (JTDfumatanera...) è scomparso :ka) è lui che conosce il proprietario del kartodromo :ka)
Chiamiamo "Chi l'ha visto?" :sedia)
Come scomparso?????? Paolettooooooooooooo
Emy Gt":3v2lxbe5 ha detto:stefanodark":3v2lxbe5 ha detto:ehm... il problema che Paolo (JTDfumatanera...) è scomparso :ka) è lui che conosce il proprietario del kartodromo :ka)
Chiamiamo "Chi l'ha visto?" :sedia)
Come scomparso?????? Paolettooooooooooooo
massmo_it_it":2wzo1ntj ha detto:Buongiorno, ieri sera ho parlato con mauro (max_140), mi ha detto che si sono momentaneamente spostati alla romanina invece che all'ikea
presta":3dsp1tk9 ha detto:massmo_it_it":3dsp1tk9 ha detto:Buongiorno, ieri sera ho parlato con mauro (max_140), mi ha detto che si sono momentaneamente spostati alla romanina invece che all'ikea
certo, al parcheggione di decathlon. ancora non lo sapevate? cmq era meglio ikea. decathlon è si più grande, ma mancano le luci. l'illuminazione non è certo adatta... :KO)
presta":x6f70eop ha detto:massmo_it_it":x6f70eop ha detto:Buongiorno, ieri sera ho parlato con mauro (max_140), mi ha detto che si sono momentaneamente spostati alla romanina invece che all'ikea
certo, al parcheggione di decathlon. ancora non lo sapevate? cmq era meglio ikea. decathlon è si più grande, ma mancano le luci. l'illuminazione non è certo adatta... :KO)
JTDfumatanera...":1s4fg2tv ha detto:ciao a tutti mi sono perso x qualke giorno xkè ho problemi a collegarmi...siccome nn so ancora quando potrò collegarmi vi lascio il mio num 3487515781 :hone)
X massimo :ciao) sono Clara mi mandi un bacione a Claudia e digli d farsi sentire ogni tanto...noi domani andiamo all'euro choccolate il num di paolo ce l'hai chiamalo anke stanotte se vuoi andare...ciao ciao
JTDfumatanera...":1td5eou2 ha detto:ciao a tutti mi sono perso x qualke giorno xkè ho problemi a collegarmi...siccome nn so ancora quando potrò collegarmi vi lascio il mio num 3487515781 :hone)
X massimo :ciao) sono Clara mi mandi un bacione a Claudia e digli d farsi sentire ogni tanto...noi domani andiamo all'euro choccolate il num di paolo ce l'hai chiamalo anke stanotte se vuoi andare...ciao ciao
JTDfumatanera...":1f7fwroy ha detto:SIIIIIIIIII siamo collegati,ancora x poco allora x domani siete daccordo?
JTDfumatanera...":cjhev0yt ha detto:SIIIIIIIIII siamo collegati,ancora x poco allora x domani siete daccordo?
JTDfumatanera...":3j1hurnx ha detto:dovremmo partire per le sette e tornare per le sette max le otto....potrebbero diventare le nove tranquillamente però :elio) ......che dite?