Roma, Lazio e dintorni vol.2

stefanodark":1m7lkjnf ha detto:
ehm... il problema che Paolo (JTDfumatanera...) è scomparso :ka) è lui che conosce il proprietario del kartodromo :ka)

Chiamiamo "Chi l'ha visto?" :sedia)

Come scomparso?????? Paolettooooooooooooo
 
Emy Gt":1xz8gztu ha detto:
stefanodark":1xz8gztu ha detto:
ehm... il problema che Paolo (JTDfumatanera...) è scomparso :ka) è lui che conosce il proprietario del kartodromo :ka)

Chiamiamo "Chi l'ha visto?" :sedia)

Come scomparso?????? Paolettooooooooooooo


non scrive più da 1 settimana :( poi venerdì prossimo veniamo all'ikea e lui ancora non sa nulla
 
massmo_it_it":2wzo1ntj ha detto:
Buongiorno, ieri sera ho parlato con mauro (max_140), mi ha detto che si sono momentaneamente spostati alla romanina invece che all'ikea

certo, al parcheggione di decathlon. ancora non lo sapevate? cmq era meglio ikea. decathlon è si più grande, ma mancano le luci. l'illuminazione non è certo adatta... :KO)
 
presta":3dsp1tk9 ha detto:
massmo_it_it":3dsp1tk9 ha detto:
Buongiorno, ieri sera ho parlato con mauro (max_140), mi ha detto che si sono momentaneamente spostati alla romanina invece che all'ikea

certo, al parcheggione di decathlon. ancora non lo sapevate? cmq era meglio ikea. decathlon è si più grande, ma mancano le luci. l'illuminazione non è certo adatta... :KO)

ok :p
 
presta":x6f70eop ha detto:
massmo_it_it":x6f70eop ha detto:
Buongiorno, ieri sera ho parlato con mauro (max_140), mi ha detto che si sono momentaneamente spostati alla romanina invece che all'ikea

certo, al parcheggione di decathlon. ancora non lo sapevate? cmq era meglio ikea. decathlon è si più grande, ma mancano le luci. l'illuminazione non è certo adatta... :KO)

buono a sapersi :nod)
 
ciao a tutti mi sono perso x qualke giorno xkè ho problemi a collegarmi...siccome nn so ancora quando potrò collegarmi vi lascio il mio num 3487515781 :hone)


X massimo :ciao) sono Clara mi mandi un bacione a Claudia e digli d farsi sentire ogni tanto...noi domani andiamo all'euro choccolate il num di paolo ce l'hai chiamalo anke stanotte se vuoi andare...ciao ciao
 
JTDfumatanera...":1s4fg2tv ha detto:
ciao a tutti mi sono perso x qualke giorno xkè ho problemi a collegarmi...siccome nn so ancora quando potrò collegarmi vi lascio il mio num 3487515781 :hone)


X massimo :ciao) sono Clara mi mandi un bacione a Claudia e digli d farsi sentire ogni tanto...noi domani andiamo all'euro choccolate il num di paolo ce l'hai chiamalo anke stanotte se vuoi andare...ciao ciao


Ma ciaoooooo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
come state, cavolo iniziavo a preoccuparmi.....
ci sei?
 
JTDfumatanera...":1td5eou2 ha detto:
ciao a tutti mi sono perso x qualke giorno xkè ho problemi a collegarmi...siccome nn so ancora quando potrò collegarmi vi lascio il mio num 3487515781 :hone)


X massimo :ciao) sono Clara mi mandi un bacione a Claudia e digli d farsi sentire ogni tanto...noi domani andiamo all'euro choccolate il num di paolo ce l'hai chiamalo anke stanotte se vuoi andare...ciao ciao

per domani cavolo mi avete preso un attimo impreparato e purtroppo ho preso impegni...però per venerdì prossimo all'ikea ci siete?
 
Top