giangirm":1zssmye7 ha detto:se non vi piace il posto, vediamoci un' altra volta per andare a ul kartodromo di ponte galeria
dovrebbe essere così:massmo_it_it":19eaod9f ha detto:giangirm":19eaod9f ha detto:se non vi piace il posto, vediamoci un' altra volta per andare a ul kartodromo di ponte galeria
come funge lì?
giangirm":3mak96c4 ha detto:dovrebbe essere così:massmo_it_it":3mak96c4 ha detto:giangirm":3mak96c4 ha detto:se non vi piace il posto, vediamoci un' altra volta per andare a ul kartodromo di ponte galeria
come funge lì?
con 35 euro si fanno 10 giri qualifica + 15 di gara (circa una mezz'ora complessiva)....
stefanodark":3ved4m7y ha detto:giangirm":3ved4m7y ha detto:dovrebbe essere così:massmo_it_it":3ved4m7y ha detto:giangirm":3ved4m7y ha detto:se non vi piace il posto, vediamoci un' altra volta per andare a ul kartodromo di ponte galeria
come funge lì?
con 35 euro si fanno 10 giri qualifica + 15 di gara (circa una mezz'ora complessiva)....
la cosa mi attizza :color)
giangirm":3ruggjg8 ha detto:dovrebbe essere così:massmo_it_it":3ruggjg8 ha detto:giangirm":3ruggjg8 ha detto:se non vi piace il posto, vediamoci un' altra volta per andare a ul kartodromo di ponte galeria
come funge lì?
Emy Gt":rjvanmpg ha detto:ok anche per me va bene, ho il numero e posso prenotare la gara solo per noi se siamo almeno 6, quando facciamo venderdì prossimo?
francescoGTrm":1w6bdqck ha detto:con 35 euro si fanno 10 giri qualifica + 15 di gara (circa una mezz'ora complessiva)....
L'appuntamento si può fare al parcheggio dell'Unieuro, uscita "Ponte Galeria" del raccordo...
Al costo di € 35,00 faremo 10 giri di qualifica e 20 giri di gara con partenza da fermo.
La pista è a via della Muratella 49
http://www.sqnet.it/kart/default.asp
Ecco l'immagine del circuito (la cui lunghezza è di 700 metri):
io venerdì 3 non ci sono ma il 10 sìmassmo_it_it":1qyh1cl7 ha detto:vai con il listone daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1) massmo_it_it
stefanodark":3kky9ikj ha detto:massimo ma stasera che facciamo? non andiamo? :help)
Emy Gt":1moj9zyw ha detto:però a quanto vedo arce è molto più bella come pista, allora andiamo il 10 ok?