Roma, Lazio e dintorni vol.2

JTDfumatanera...":385zyqiu ha detto:
LO DICO PER TUTTI PER CORTESIA QUESTO è IL MIO NUMERO MA SOPRATUTTO A STEFANO E MASSIMO FATEMI UN MSG E IO VI RICONTATTO 3487515781 PER METTERCI DACCORDO PER I KART E PER IL MEETING DAI RAGAZZI CONOSCETE IL MIO PROBLEMA CON IL PC FATEMI SAPERE.


;) non si preoccupi :jolly)
 
ehi paolo ma dai cerca di venire a roma venerdì!!! Non farci questo solone :( :(

cmq ricapitolando il posto, dopo l'uscita del casello....anzi aspettate...prima di arrivare al casello venedo da FROSINONE, l'autostrada si divide si va sotto a destra e a sinistra...noi dove dobbiamo andare? se non ricordo male!...mhà....
 
massmo_it_it":mk92q2vm ha detto:
ehi paolo ma dai cerca di venire a roma venerdì!!! Non farci questo solone :( :(

cmq ricapitolando il posto, dopo l'uscita del casello....anzi aspettate...prima di arrivare al casello venedo da FROSINONE, l'autostrada si divide si va sotto a destra e a sinistra...noi dove dobbiamo andare? se non ricordo male!...mhà....
uscita roma sud... :OK)
 
Ragazzi io venerdì probabilmente non ci sarò non mi piace sta cosa che bisogna lasciare nominativo e numero di targa :ka)
 
stefanodark":39d1nz9d ha detto:
Emy Gt":39d1nz9d ha detto:
Ragazzi io venerdì probabilmente non ci sarò non mi piace sta cosa che bisogna lasciare nominativo e numero di targa :ka)



che è sta cosa?

all'entrata del parcheggio di decathlon ci sono dei ragazzi "organizzatori del raduno" che fanno il servizio d'ordine a cui devi lasciare nominativo e numero di targa così se fai qualche cavolata all'interno del parcheggio loro consegnano i dati alle forze dell'ordine, perchè il raduno il venerdì sera al parcheggio di decathlon è autorizzato dalle forza dell'ordine dalle 21.30 fino alle 12.00am.

Però non mi piace che i dati miei e della mia macchina vengano dati a persone sconosciute :shrug03)
 
Emy Gt":2jbmh4mu ha detto:
stefanodark":2jbmh4mu ha detto:
Emy Gt":2jbmh4mu ha detto:
Ragazzi io venerdì probabilmente non ci sarò non mi piace sta cosa che bisogna lasciare nominativo e numero di targa :ka)



che è sta cosa?

all'entrata del parcheggio di decathlon ci sono dei ragazzi "organizzatori del raduno" che fanno il servizio d'ordine a cui devi lasciare nominativo e numero di targa così se fai qualche cavolata all'interno del parcheggio loro consegnano i dati alle forze dell'ordine, perchè il raduno il venerdì sera al parcheggio di decathlon è autorizzato dalle forza dell'ordine dalle 21.30 fino alle 12.00am.

Però non mi piace che i dati miei e della mia macchina vengano dati a persone sconosciute :shrug03)

hai ragione emy non è una bella cosa...però...uffi... :ka)
 
Emy Gt":19c8yxh5 ha detto:
Però non mi piace che i dati miei e della mia macchina vengano dati a persone sconosciute :shrug03)
non piace nemmeno a me sta cosa...
è una novità recente (qualche settimana fa quel raduno si è spostato da Ikea a Decathlon)

Preferisco il tranquillo meeting del martedì :nod)
 
massmo_it_it":2z9fa8wb ha detto:
Emy Gt":2z9fa8wb ha detto:
stefanodark":2z9fa8wb ha detto:
Emy Gt":2z9fa8wb ha detto:
Ragazzi io venerdì probabilmente non ci sarò non mi piace sta cosa che bisogna lasciare nominativo e numero di targa :ka)



che è sta cosa?

all'entrata del parcheggio di decathlon ci sono dei ragazzi "organizzatori del raduno" che fanno il servizio d'ordine a cui devi lasciare nominativo e numero di targa così se fai qualche cavolata all'interno del parcheggio loro consegnano i dati alle forze dell'ordine, perchè il raduno il venerdì sera al parcheggio di decathlon è autorizzato dalle forza dell'ordine dalle 21.30 fino alle 12.00am.

Però non mi piace che i dati miei e della mia macchina vengano dati a persone sconosciute :shrug03)

hai ragione emy non è una bella cosa...però...uffi... :ka)

ragazzi già ci sono stato due volte e vi assicuro che è tranquillissima sta cosa... in ogni caso se qualcuno del club si incarica di prendere tutti i nominativi e le targhe dei presenti può consegnare la lista agli addetti, e voi entrate col nome del club. la maggior parte dei club fanno così, compreso il vrc... :OK) ci si vede domani allora??? :A)
 
Top