Roma, Lazio e dintorni vol.2

smemail74":2e4en3la ha detto:
ANGELHEART":2e4en3la ha detto:
Buongiorno ragazzi.
Allora che si fa domani sera? Ci si vede?
APPUNTO!!!!
Domani sera ci si becca... mega raduno romano al Torrino.
Ci si vede alle 22 che ne dite????? :fluffle)


cavolo ci verrei pure io! :?:
 
smemail74":vm1demos ha detto:
ANGELHEART":vm1demos ha detto:
Buongiorno ragazzi.
Allora che si fa domani sera? Ci si vede?
APPUNTO!!!!
Domani sera ci si becca... mega raduno romano al Torrino.
Ci si vede alle 22 che ne dite????? :fluffle)

Per me nn ci sono problemi, allora ci si vede tutti sotto casa di Presta alle 22, cosi poi ci muoviamo in carovana e ce ne andiamo da qualche parte!
 
Carissimi, visto che si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni, passo a disturbarvi per ricordarvi il Raduno Internazionale!

tutto le informazioni le trovate qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66199

per iscrivervi, invece, cliccate qui:

https://alfavirtualclub.it/arese2007.php

vi ricordo inoltre che per confermare la vostra iscrizione è necessario mandare una mail all'indirizzo di staff, con il nome e cognome dei vostri accompagnatori.

E soprattutto vi ricordo che sia voi che i vostri accompagnatori dovrete consegnare all'ingresso il modulo di scarico di responsabilità debitamente compilato! lo potete scaricare da qui:

https://alfavirtualclub.it/scarico.pdf

Che altro dire?
Ci vediamo ad Arese :OK)
 
ANGELHEART":1k2h1839 ha detto:
Per me nn ci sono problemi, allora ci si vede tutti sotto casa di Presta alle 22, cosi poi ci muoviamo in carovana e ce ne andiamo da qualche parte!

si puo fare sotto casa di manuele ma nn sarebbe meglio alla solita piazza (p.zza beate vergine del carmelo) a mostacciano?
Sentiamo anche manu se va bene sotto casa sua opp no!!
Zoddo tu che aggia fa?????????
 
smemail74":236tey5e ha detto:
ANGELHEART":236tey5e ha detto:
Per me nn ci sono problemi, allora ci si vede tutti sotto casa di Presta alle 22, cosi poi ci muoviamo in carovana e ce ne andiamo da qualche parte!

si puo fare sotto casa di manuele ma nn sarebbe meglio alla solita piazza (p.zza beate vergine del carmelo) a mostacciano?
Sentiamo anche manu se va bene sotto casa sua opp no!!
Zoddo tu che aggia fa?????????

per me è lo stesso. ma perchè non ci andiamo a mangiare una pizza prima? ci vediamo per le 8,30 e andiamo. non è meglio?
 
presta":2q979m3d ha detto:
smemail74":2q979m3d ha detto:
ANGELHEART":2q979m3d ha detto:
Per me nn ci sono problemi, allora ci si vede tutti sotto casa di Presta alle 22, cosi poi ci muoviamo in carovana e ce ne andiamo da qualche parte!

si puo fare sotto casa di manuele ma nn sarebbe meglio alla solita piazza (p.zza beate vergine del carmelo) a mostacciano?
Sentiamo anche manu se va bene sotto casa sua opp no!!
Zoddo tu che aggia fa?????????

per me è lo stesso. ma perchè non ci andiamo a mangiare una pizza prima? ci vediamo per le 8,30 e andiamo. non è meglio?

Bella idea io ci sto!
Cmq visto che alle 16:30 esco e non so come vi organizzate ti chiamo oggi pom manuele cosi mi dici cosa fare se pizza o dopo cena!
 
ANGELHEART":kcxq7u7l ha detto:
presta":kcxq7u7l ha detto:
smemail74":kcxq7u7l ha detto:
ANGELHEART":kcxq7u7l ha detto:
Per me nn ci sono problemi, allora ci si vede tutti sotto casa di Presta alle 22, cosi poi ci muoviamo in carovana e ce ne andiamo da qualche parte!

si puo fare sotto casa di manuele ma nn sarebbe meglio alla solita piazza (p.zza beate vergine del carmelo) a mostacciano?
Sentiamo anche manu se va bene sotto casa sua opp no!!
Zoddo tu che aggia fa?????????

per me è lo stesso. ma perchè non ci andiamo a mangiare una pizza prima? ci vediamo per le 8,30 e andiamo. non è meglio?

Bella idea io ci sto!
Cmq visto che alle 16:30 esco e non so come vi organizzate ti chiamo oggi pom manuele cosi mi dici cosa fare se pizza o dopo cena!

ok ;)
 
massmo_it_it":2hxwvk35 ha detto:
ragazzi che per caso c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe a fare i fari GTA?

potrei anche fare l'anima pia... ma il problema è trovare il tempo!
 
Top