ragazzi venerdi ho visto al decla una 147 grigio sterling del vrc che aveva il muso della gt..di chi è?
micjo":1cq5o4wz ha detto:Salve a tutti ragazzi, è da poco che sono entrato nel forum, sono anche nel vostro forum personale www.147vrc.com, per motivi di lavoro non sono mai riuscito ad incontrarvi al deca, cmq non mancherà occasione di incontrarci.
P.S. Una curiosità, chi abita in zona Boccea?? perchè lunedi mentre aspettavo mia sorella davanti la scuola Bachelet, ho visto entrare nella scuola una 147 grigia con vetri scuri, con il logo www.147vrc.con sui vetri posteriori, se abita in zona siamo veramente vicini.
ecco appunto cerchiamo di organizzarci per incontrarci invece di parlare anche di paraurti......Zoddo":195kdyi0 ha detto:micjo":195kdyi0 ha detto:Salve a tutti ragazzi, è da poco che sono entrato nel forum, sono anche nel vostro forum personale www.147vrc.com, per motivi di lavoro non sono mai riuscito ad incontrarvi al deca, cmq non mancherà occasione di incontrarci.
P.S. Una curiosità, chi abita in zona Boccea?? perchè lunedi mentre aspettavo mia sorella davanti la scuola Bachelet, ho visto entrare nella scuola una 147 grigia con vetri scuri, con il logo www.147vrc.con sui vetri posteriori, se abita in zona siamo veramente vicini.
Credo che nessuno sia di Boccea...Io ho casa lì ma non ci vivo :asd) (via Renazzi, accanto al Mc Donald di P.zza de la Salle/ Piazza Irnerio)
Cerchiamo di organizzarci per incontrarci tutti noi del VC! :OK)
LuK4S'87":h3tcxgja ha detto:ragazzi venerdi ho visto al decla una 147 grigio sterling del vrc che aveva il muso della gt..di chi è?
micjo":3ld85suu ha detto:Salve a tutti ragazzi, è da poco che sono entrato nel forum, sono anche nel vostro forum personale www.147vrc.com, per motivi di lavoro non sono mai riuscito ad incontrarvi al deca, cmq non mancherà occasione di incontrarci.
smemail74":2tocaciq ha detto:ecco appunto cerchiamo di organizzarci per incontrarci invece di parlare anche di paraurti......Zoddo":2tocaciq ha detto:micjo":2tocaciq ha detto:Salve a tutti ragazzi, è da poco che sono entrato nel forum, sono anche nel vostro forum personale www.147vrc.com, per motivi di lavoro non sono mai riuscito ad incontrarvi al deca, cmq non mancherà occasione di incontrarci.
Credo che nessuno sia di Boccea...Io ho casa lì ma non ci vivo :asd) (via Renazzi, accanto al Mc Donald di P.zza de la Salle/ Piazza Irnerio)
Cerchiamo di organizzarci per incontrarci tutti noi del VC! :OK)
p.s.
io abito vicino boccea.... sto piu sotto in prati!
Zoddo":25bez4lq ha detto:Il mio carrozza li vende pure. (non sò se lo conosci, si chiama Ciampa!)
siusky":gceq9jch ha detto:Zoddo":gceq9jch ha detto:Il mio carrozza li vende pure. (non sò se lo conosci, si chiama Ciampa!)
ti riferivi a quella di ladispoli?
ANGELHEART":3gfo38vs ha detto:Buongiorno ragazzi.
Allora che si fa domani sera? Ci si vede?
ANGELHEART":2wx16ogc ha detto:Io ho una festa vicino roma per tutto il giorno, xò penso che sabato sera sarò libero!
APPUNTO!!!!ANGELHEART":vfx3ogeu ha detto:Buongiorno ragazzi.
Allora che si fa domani sera? Ci si vede?