Roma, Lazio e dintorni vol.2

Povere forze dell'ordine :cop) :carab) , con tutti questi xeno gli tocca andare in giro di notte con gli occhiali da sole! :smokin)
 
track":v3q2uvd3 ha detto:
scusami , ma metti gli H7R così, non cambi nulla e sopratutto non abbagli gli altri .

Dici di mettere la lampadina color bianco?

L'ho sempre avuta, ma di solito mi durava un paio di mesi, e lasciargli 40euro ogni volta non è che mi piaccia molto.

alla fine i xenon durano di più, e quindi la spesa si può considerare definitiva.

Come vi regolate voi che avete comprato la 147 nuova??
 
ciao ragazzi, datemi un consiglio!ho acquistato il kit xenon lamp da 6000k a 35w h7..il problema è, dove posiziono le centraline?

Premetto che non voglio smontare il paraurti..

Datemi consigli dove li posso nascondere il piu possibile!

Grazie mille

Saluti Luca
 
Ti conviene smontare il paraurti!! Almeno le posizioni come si deve...

Messe "a caso" in qualche modo nel cofano, è un pò pericoloso e eviti di dargli dei colpi inutili.

Alla fine si tratta di togliere una decina di viti! :OK)
 
Zoddo":i7qoz2s8 ha detto:
Ti conviene smontare il paraurti!! Almeno le posizioni come si deve...

Messe "a caso" in qualche modo nel cofano, è un pò pericoloso e eviti di dargli dei colpi inutili.

Alla fine si tratta di togliere una decina di viti! :OK)

si lo so..ma avendo il paraurti gta evo per montarlo ho dovuto fare la guerra, mi mancano anche le viti dove sono le due alette vicino ai fari perchè nn ci arriva.. e sinceramente nn mi va di rismontarlo!

Le ballast dove le posso posizionare sul cofano?
Il montaggio come funziona?cioè le ballast devono essere collegate alla lampadina ma poi nelle ballat escono due fili,uno positivo e uno negativo..qll dove li devo attaccare? e i connettori delle lampade che ho ora dove li collego? grazie!

Saluti Luca
 
dalla ballast escono il + e il - che collegherai al connettore della 147 (quello bianco del faro). Dalla ballast avrai gli attacchi diretti per le lampadine. (dovrai bucare il tappo nero dietro il faro e metterci il gommino nero che trovi in dotazione. Cmq è tosta montarli senza smontare il faro!
 
regaaaa ma ballast, xenon, lampadine.... ma nn se parlava di dove incontrarci?
SI è deciso per il venerdi?
Dove?

:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Ciao a tutti,

avevo già postato in
Estetica: Preparazioni e Allestimenti
ma mi hanno consigliato di chiederlo in questa sezione

vorrei fare un restyling ella mia 147 del 2004
e pensavo ad una cosa semplice nel senso

Muso 1: http://www.helvetia-spoiler.it/showcars ... arge/1.jpg
Muso 2: http://www.helvetia-spoiler.it/showcars ... arge/1.jpg

Minigonne 1: http://www.helvetia-spoiler.it/showcars ... arge/2.jpg

posteriore + spoiler 1: http://www.helvetia-spoiler.it/showcars ... arge/3.jpg

ora il problema è che non conosco nessun carrozziere che faccia il montaggio e verniciatura dei pezzi (tatno meglio se ha anche i pezzi da montare)

mi potete consigliare qualcuno?
 
i pezzi puoi prenderli direttamente in Helvetia, tramite l'utente 147Nos (credo che ci siano delle agevolazioni per i soci del 147VC).

Per il carrozziere: di che zona sei di Roma? Io vado dal mio carrozziere fidato, ma di trova a Ladispoli. E' un pò lentino ma è un vero professionista! :OK)
 
Zoddo":hdrsiehl ha detto:
i pezzi puoi prenderli direttamente in Helvetia, tramite l'utente 147Nos (credo che ci siano delle agevolazioni per i soci del 147VC).

Per il carrozziere: di che zona sei di Roma? Io vado dal mio carrozziere fidato, ma di trova a Ladispoli. E' un pò lentino ma è un vero professionista! :OK)

si ci sono delle agevolazioni. e se prendi tutto insieme ancora di più! mi ero informato per para ant replica autodelta e para post gta evo 2.
 
ottimo, ma vende anche i pezzi cosi faccio tutto insieme...

ma è megli ocomprare i pezzi da una parte e poi farli montare da una carrozzeria o fare tutto insieme?
 
siusky":6dw4fhu5 ha detto:
ottimo, ma vende anche i pezzi cosi faccio tutto insieme...

ma è megli ocomprare i pezzi da una parte e poi farli montare da una carrozzeria o fare tutto insieme?

dipende dal prezzo che ti fà se compri anche i pezzi da lui!!

prova a sentire quanto ti verrebbero tutti i pezzi che ti interessano e poi vai dal carrozza e senti che prezzo ti fà con e senza pezzi!!

Secondo me ti conviene prenderli tramite il Club!

Il mio carrozza li vende pure. (non sò se lo conosci, si chiama Ciampa!)

Ciao! :OK)
 
Salve a tutti ragazzi, è da poco che sono entrato nel forum, sono anche nel vostro forum personale www.147vrc.com, per motivi di lavoro non sono mai riuscito ad incontrarvi al deca, cmq non mancherà occasione di incontrarci.

P.S. Una curiosità, chi abita in zona Boccea?? perchè lunedi mentre aspettavo mia sorella davanti la scuola Bachelet, ho visto entrare nella scuola una 147 grigia con vetri scuri, con il logo www.147vrc.con sui vetri posteriori, se abita in zona siamo veramente vicini.
 
Top