Povere forze dell'ordine :cop) :carab) , con tutti questi xeno gli tocca andare in giro di notte con gli occhiali da sole! :smokin)
ANGELHEART":dlh653pn ha detto:Povere forze dell'ordine :cop) :carab) , con tutti questi xeno gli tocca andare in giro di notte con gli occhiali da sole! :smokin)
track":v3q2uvd3 ha detto:scusami , ma metti gli H7R così, non cambi nulla e sopratutto non abbagli gli altri .
Zoddo":i7qoz2s8 ha detto:Ti conviene smontare il paraurti!! Almeno le posizioni come si deve...
Messe "a caso" in qualche modo nel cofano, è un pò pericoloso e eviti di dargli dei colpi inutili.
Alla fine si tratta di togliere una decina di viti! :OK)
Zoddo":hdrsiehl ha detto:i pezzi puoi prenderli direttamente in Helvetia, tramite l'utente 147Nos (credo che ci siano delle agevolazioni per i soci del 147VC).
Per il carrozziere: di che zona sei di Roma? Io vado dal mio carrozziere fidato, ma di trova a Ladispoli. E' un pò lentino ma è un vero professionista! :OK)
siusky":cmx7lxww ha detto:decima...Eur
siusky":6dw4fhu5 ha detto:ottimo, ma vende anche i pezzi cosi faccio tutto insieme...
ma è megli ocomprare i pezzi da una parte e poi farli montare da una carrozzeria o fare tutto insieme?