Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":2qrvy5cf ha detto:
massmo_it_it":2qrvy5cf ha detto:
ragazzi che per caso c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe a fare i fari GTA?

potrei anche fare l'anima pia... ma il problema è trovare il tempo!

Beh la domenica si potrebbe fare e mi aggiungo anche io come anima pia e forse anche come lavoro in più (nel senso che li faccio pure io :asd) )!
 
ANGELHEART":2rdjq9ec ha detto:
presta":2rdjq9ec ha detto:
massmo_it_it":2rdjq9ec ha detto:
ragazzi che per caso c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe a fare i fari GTA?

potrei anche fare l'anima pia... ma il problema è trovare il tempo!

Beh la domenica si potrebbe fare e mi aggiungo anche io come anima pia e forse anche come lavoro in più (nel senso che li faccio pure io :asd) )!

due in una giornate è impossibile!!!
 
presta":1pu2rg2u ha detto:
ANGELHEART":1pu2rg2u ha detto:
presta":1pu2rg2u ha detto:
massmo_it_it":1pu2rg2u ha detto:
ragazzi che per caso c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe a fare i fari GTA?

potrei anche fare l'anima pia... ma il problema è trovare il tempo!

Beh la domenica si potrebbe fare e mi aggiungo anche io come anima pia e forse anche come lavoro in più (nel senso che li faccio pure io :asd) )!

due in una giornate è impossibile!!!

Lo so ma se serve una mano e sono libero ci metto anche un piede! :asd)
 
buon giorno ragazzi ho montato ieri dopo un intera giornata e qlk parolaccia il kit xenon lamp da 6000k..bellissimo! però ora vorrei cambiare le luci di posizione..quali mi consigliate? da nn spendere molto e che nn si bruciano!

PS. ho un altro problema..ho la lampada lato guidatore che mi punta in alto e acceco le persone mentre quell'altra è normale! come posso fare? Come si regolano manualmente i fari?

Grazie mille

Saluti Luca
 
LuK4S'87":1bwlbh8a ha detto:
buon giorno ragazzi ho montato ieri dopo un intera giornata e qlk parolaccia il kit xenon lamp da 6000k..bellissimo! però ora vorrei cambiare le luci di posizione..quali mi consigliate? da nn spendere molto e che nn si bruciano!

PS. ho un altro problema..ho la lampada lato guidatore che mi punta in alto e acceco le persone mentre quell'altra è normale! come posso fare? Come si regolano manualmente i fari?

Grazie mille

Saluti Luca

per le posizioni se vuoi sapere la mia soluzione, che a mio avviso è la migliore, te la dico: prendi i portalampada con le posizioni originali, e li leghi all'interno del faro con delle fascette. in questo modo non avrai più le posizioni e il trip non ti segnalerà avarie. questa è stata la mia soluzione 'estrema' dopo che la nasona mi ha bruciato tre coppie di led.
 
presta":2fhd6z1n ha detto:
per le posizioni se vuoi sapere la mia soluzione, che a mio avviso è la migliore, te la dico: prendi i portalampada con le posizioni originali, e li leghi all'interno del faro con delle fascette.
attenzione a dove toccano le lampadine, se vanno sulla plastica del faro lo squagliate
 
presta":2fsmyke4 ha detto:
LuK4S'87":2fsmyke4 ha detto:
buon giorno ragazzi ho montato ieri dopo un intera giornata e qlk parolaccia il kit xenon lamp da 6000k..bellissimo! però ora vorrei cambiare le luci di posizione..quali mi consigliate? da nn spendere molto e che nn si bruciano!

PS. ho un altro problema..ho la lampada lato guidatore che mi punta in alto e acceco le persone mentre quell'altra è normale! come posso fare? Come si regolano manualmente i fari?

Grazie mille

Saluti Luca

per le posizioni se vuoi sapere la mia soluzione, che a mio avviso è la migliore, te la dico: prendi i portalampada con le posizioni originali, e li leghi all'interno del faro con delle fascette. in questo modo non avrai più le posizioni e il trip non ti segnalerà avarie. questa è stata la mia soluzione 'estrema' dopo che la nasona mi ha bruciato tre coppie di led.

Questa soluzione non mi è nuova!!!! :elio)

Straquotissimo Giangirm, occhio a dove le fissate, le lampadine scaldano che è una meraviglia! :sic)
 
Zoddo":1m0q9mmj ha detto:
presta":1m0q9mmj ha detto:
LuK4S'87":1m0q9mmj ha detto:
buon giorno ragazzi ho montato ieri dopo un intera giornata e qlk parolaccia il kit xenon lamp da 6000k..bellissimo! però ora vorrei cambiare le luci di posizione..quali mi consigliate? da nn spendere molto e che nn si bruciano!

PS. ho un altro problema..ho la lampada lato guidatore che mi punta in alto e acceco le persone mentre quell'altra è normale! come posso fare? Come si regolano manualmente i fari?

Grazie mille

Saluti Luca

per le posizioni se vuoi sapere la mia soluzione, che a mio avviso è la migliore, te la dico: prendi i portalampada con le posizioni originali, e li leghi all'interno del faro con delle fascette. in questo modo non avrai più le posizioni e il trip non ti segnalerà avarie. questa è stata la mia soluzione 'estrema' dopo che la nasona mi ha bruciato tre coppie di led.

Questa soluzione non mi è nuova!!!! :elio)

Straquotissimo Giangirm, occhio a dove le fissate, le lampadine scaldano che è una meraviglia! :sic)

eh lo so che non ti è nuova! sir zoddo docet!!! e tutt'ora la soluzione rimane la migliore! :OK)
 
giangirm":qgqgdps3 ha detto:
presta":qgqgdps3 ha detto:
per le posizioni se vuoi sapere la mia soluzione, che a mio avviso è la migliore, te la dico: prendi i portalampada con le posizioni originali, e li leghi all'interno del faro con delle fascette.
attenzione a dove toccano le lampadine, se vanno sulla plastica del faro lo squagliate

ovvio! :elio)
 
tr4p4no":15tnzdl3 ha detto:
vale la pena?
mah, macchine ce ne sono abbastanza... sì se non lo hai mai visto, un giretto mel o farei, oltretutto se è ancora all' olimpico per te è facilmente raggiungibile.
 
sinceramente non penso di andare. credo che non sia un gran che, e tra l'altro il 14 ho un esame importantissimo, e non posso levare tempo allo studio ora!
 
Top