presta":2pg8kqk6 ha detto:sinceramente non penso di andare. credo che non sia un gran che, e tra l'altro il 14 ho un esame importantissimo, e non posso levare tempo allo studio ora!
ok poi chi altro potrebbe partecipare?
presta":2pg8kqk6 ha detto:sinceramente non penso di andare. credo che non sia un gran che, e tra l'altro il 14 ho un esame importantissimo, e non posso levare tempo allo studio ora!
tr4p4no":3qyc8jgb ha detto:presta":3qyc8jgb ha detto:sinceramente non penso di andare. credo che non sia un gran che, e tra l'altro il 14 ho un esame importantissimo, e non posso levare tempo allo studio ora!
ok poi chi altro potrebbe partecipare?
giangirm":1e2dgx17 ha detto:mah, macchine ce ne sono abbastanza... sì se non lo hai mai visto, un giretto mel o farei, oltretutto se è ancora all' olimpico per te è facilmente raggiungibile.tr4p4no":1e2dgx17 ha detto:vale la pena?
:asd) ci lavoro e te che fai lì? Non ti ho visto !smemail74":1ssblg89 ha detto:giangirm":1ssblg89 ha detto:mah, macchine ce ne sono abbastanza... sì se non lo hai mai visto, un giretto mel o farei, oltretutto se è ancora all' olimpico per te è facilmente raggiungibile.tr4p4no":1ssblg89 ha detto:vale la pena?
senti un po giangi ma tu che si fai sotto la sede H3G???
Sei tu sotto la sede martedi 5 giugno (oggi) a chiacchierare li? :jolly)
NON MI HAI VISTO???giangirm":eyuuxjv1 ha detto::asd) ci lavoro e te che fai lì? Non ti ho visto !smemail74":eyuuxjv1 ha detto:senti un po giangi ma tu che si fai sotto la sede H3G???
ma dai.... hai le pinze rosse? 147 nera?smemail74":2nc8sai2 ha detto:NON MI HAI VISTO???giangirm":2nc8sai2 ha detto::asd) ci lavoro e te che fai lì? Non ti ho visto !smemail74":2nc8sai2 ha detto:senti un po giangi ma tu che si fai sotto la sede H3G???
E tu che ci lavori e lo scopro cosi?
ci lavoro anche io cmq se lo vuoi sapere!!!
tocca che ti fermo come ti vedo opp mi dici dove sei... piano ... palazzina....
no quella vorrei sapere anche io di chi è!!!!giangirm":17z8y5hl ha detto:ma dai.... hai le pinze rosse? 147 nera?smemail74":17z8y5hl ha detto:NON MI HAI VISTO???giangirm":17z8y5hl ha detto::asd) ci lavoro e te che fai lì? Non ti ho visto !smemail74":17z8y5hl ha detto:senti un po giangi ma tu che si fai sotto la sede H3G???
smemail74":1oj0yrlh ha detto:no quella vorrei sapere anche io di chi è!!!!giangirm":1oj0yrlh ha detto:ma dai.... hai le pinze rosse? 147 nera?smemail74":1oj0yrlh ha detto:NON MI HAI VISTO???giangirm":1oj0yrlh ha detto::asd) ci lavoro e te che fai lì? Non ti ho visto !smemail74":1oj0yrlh ha detto:senti un po giangi ma tu che si fai sotto la sede H3G???
io cmq vengo sempre in scooter.....
come ti chiami gianluca?
cavolo ma è domenica 10, il giorno dopo il raduno di Arese :mecry2)smemail74":verr5nhh ha detto:vi ricordo che domenica 10 ci sta il raduno fiat 500 con ritrovo a via san gregorio (colosseo) alle 9 e partenza alle 9.30 verso piazza del popolo con sosta in piazza e sfilata per le vie del centro con il pranzo poi al ristorante Zi pietro sulla via anagnina!!!!!
Venitici a osservare mentre sfiliamo .... ahahahahhahah :rotolo) :culo) :jolly)
smemail74":1tgzp0tc ha detto:ricordo inoltre (come richiesto) che, visto che nn si decide piu per il ritrovo settimanale (titolo del post), noi ci vediamo (noi saremmo io, presta, twin, zoddo) alle 22 circa del venerdi sera a piazza beata vergine del carmelo (zona torrino-mostacciano) per un ritrovo per scambiare 4 chiacchiere e andare a bere qualcosa!!!
Chi vuole partecipare è ben accetto!
inserito nel primo post :OK)smemail74":1inluowv ha detto:ricordo inoltre (come richiesto) che, visto che nn si decide piu per il ritrovo settimanale (titolo del post), noi ci vediamo (noi saremmo io, presta, twin, zoddo) alle 22 circa del venerdi sera a piazza beata vergine del carmelo (zona torrino-mostacciano) per un ritrovo per scambiare 4 chiacchiere e andare a bere qualcosa!!!
smemail74":1epl4tq8 ha detto:ao ma ma ogni tanto ci stanno gli imprevisti!!!!
cmq domani vengo dai.... tu ci sarai?
smemail74":12c7inqd ha detto:ricordo inoltre (come richiesto) che, visto che nn si decide piu per il ritrovo settimanale (titolo del post), noi ci vediamo (noi saremmo io, presta, twin, zoddo) alle 22 circa del venerdi sera a piazza beata vergine del carmelo (zona torrino-mostacciano) per un ritrovo per scambiare 4 chiacchiere e andare a bere qualcosa!!!
LuK4S'87":24yy9mwx ha detto:buon giorno a tuttiiii :A) :asd)