Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":lq7vz7as ha detto:
LuK4S'87":lq7vz7as ha detto:
Mi scuso per ieri sia a presta che a twin spark di non essermi fatto piu sentire.. perchè purtroppo sono partito da roma presto (verso le 10 e 30) sarà per la prossima volta!

Tranquillo Lu ;)

Grazie ancora per la telefonata..mi ha fatto molto piacere!

;)

PS. Ho acquistato il kit xenon lamp :asd) :asd) :asd)

Bene, allora hai seguito il mio consiglio... Appena ti arrivano li montiamo! :)
Che gradazione hai preso?

sono 6000k :asd) li ho pagati 150€ piu 12€ di spedizione!
 
'sera a tutti!!!

Complimenti per l'acquisto...

Io ancora non riesco a decidermi, ho troppa paura che mi tolgano il libretto x una scemenza del genere.. :mecry)
 
Zoddo":1lqjkpgm ha detto:
'sera a tutti!!!

Complimenti per l'acquisto...

Io ancora non riesco a decidermi, ho troppa paura che mi tolgano il libretto x una scemenza del genere.. :mecry)

sapessi io che paura che ho!!! dopo che mi hanno fermato 3 volte per lo stesso motivo ho sempre il terrore. però che fai? o rischi, ma ci vedi bene e hai un bell'effetto, o non rischi, ma ci vedi male e hai quel giallume schifoso. è un bivio purtroppo...

p.s. l'altra sera eravamo sulla colombo io in macchina con matteo, seguiti da raffo e smemail: ti posso assicurare che gli 8000k di raffo sono IDENTICI ai 6000k di marco!!!
 
presta":19i7fenu ha detto:
Zoddo":19i7fenu ha detto:
'sera a tutti!!!

Complimenti per l'acquisto...

Io ancora non riesco a decidermi, ho troppa paura che mi tolgano il libretto x una scemenza del genere.. :mecry)

sapessi io che paura che ho!!! dopo che mi hanno fermato 3 volte per lo stesso motivo ho sempre il terrore. però che fai? o rischi, ma ci vedi bene e hai un bell'effetto, o non rischi, ma ci vedi male e hai quel giallume schifoso. è un bivio purtroppo...

p.s. l'altra sera eravamo sulla colombo io in macchina con matteo, seguiti da raffo e smemail: ti posso assicurare che gli 8000k di raffo sono IDENTICI ai 6000k di marco!!!

te puoi sempre dirgli che l'hai trovata così, io no però...uff!! :mecry)

Mi tocca montare i lenticolari...che sofferenza!
 
Zoddo":v3t97dft ha detto:
presta":v3t97dft ha detto:
Zoddo":v3t97dft ha detto:
'sera a tutti!!!

Complimenti per l'acquisto...

Io ancora non riesco a decidermi, ho troppa paura che mi tolgano il libretto x una scemenza del genere.. :mecry)

sapessi io che paura che ho!!! dopo che mi hanno fermato 3 volte per lo stesso motivo ho sempre il terrore. però che fai? o rischi, ma ci vedi bene e hai un bell'effetto, o non rischi, ma ci vedi male e hai quel giallume schifoso. è un bivio purtroppo...

p.s. l'altra sera eravamo sulla colombo io in macchina con matteo, seguiti da raffo e smemail: ti posso assicurare che gli 8000k di raffo sono IDENTICI ai 6000k di marco!!!

te puoi sempre dirgli che l'hai trovata così, io no però...uff!! :mecry)

Mi tocca montare i lenticolari...che sofferenza!

beh monta i lenticolari! sono bellissimi! magari si trovassero!
 
Ciao ragazzi, io li ordino oggi o domani dalla xeno lamp 6000° H7R , ma a chi hanno fermato i :carab) o i :cop) e che cosa vi hanno detto dei xenon?
 
massmo_it_it":2rz56to4 ha detto:
montare i lenticolari è quasi impossibile perchè si devono cambiare tutti i cablaggi !
mauro li aveva acquistati ma li ha rivenduti perchè il lavoro è quasi impossibile!


PS: buongiorno

infatti vorrei montare la lente, non cambiare tutto il faro.

L'unico problemone è orientarla per bene... :mecry)
 
track":expid83e ha detto:
Ciao ragazzi, io li ordino oggi o domani dalla xeno lamp 6000° H7R , ma a chi hanno fermato i :carab) o i :cop) e che cosa vi hanno detto dei xenon?

questa macchina fa troppa luce o sbaglio? bla bla bla... me la sono sempre cavata buttandola sull'educazione e sulla completa ignoranza...
 
presta":h6mhl52y ha detto:
track":h6mhl52y ha detto:
Ciao ragazzi, io li ordino oggi o domani dalla xeno lamp 6000° H7R , ma a chi hanno fermato i :carab) o i :cop) e che cosa vi hanno detto dei xenon?

questa macchina fa troppa luce o sbaglio? bla bla bla... me la sono sempre cavata buttandola sull'educazione e sulla completa ignoranza...

Qunado ti dicono "questa macchina fa troppa luce o sbaglio?" tu gli rispondi "te sbagli, te sbagli!" :asd) :spiaggia)
 
ANGELHEART":26cij956 ha detto:
presta":26cij956 ha detto:
track":26cij956 ha detto:
Ciao ragazzi, io li ordino oggi o domani dalla xeno lamp 6000° H7R , ma a chi hanno fermato i :carab) o i :cop) e che cosa vi hanno detto dei xenon?

questa macchina fa troppa luce o sbaglio? bla bla bla... me la sono sempre cavata buttandola sull'educazione e sulla completa ignoranza...

Qunado ti dicono "questa macchina fa troppa luce o sbaglio?" tu gli rispondi "te sbagli, te sbagli!" :asd) :spiaggia)

infatti è quello che ho fatto! :crepap) :crepap) :crepap)

ho risposto, no perchè? a me non sembra... :sarcastic)
 
Top