Roma, Lazio e dintorni vol.2

Hispaniko":348pxf3q ha detto:
Dai che ci si vede a Presto e magari inneschiamo sicuramente qualche altro bel discorso + prolifico interessante e meno noisoso per chi ci legge.
dai ragazzi, sono sicuro che conoscendovi di persona certi comportamenti sarebbero valutati diversamente, mi fa piacere che vi siate comunque chiariti sul web ;)

Ragazzi un regalino dai cuginetti AlfaSport:
traffico sul GRA
 
giangirm":g2kh5wdj ha detto:
Hispaniko":g2kh5wdj ha detto:
Dai che ci si vede a Presto e magari inneschiamo sicuramente qualche altro bel discorso + prolifico interessante e meno noisoso per chi ci legge.
dai ragazzi, sono sicuro che conoscendovi di persona certi comportamenti sarebbero valutati diversamente, mi fa piacere che vi siate comunque chiariti sul web ;)

Ragazzi un regalino dai cuginetti AlfaSport:
traffico sul GRA

mmm... interessante! certo che mi sembrano un po' pochini 100 veicoli alle 12e30.... chissà
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":3lscflu3 ha detto:
Ragazzi un regalino dai cuginetti AlfaSport:
traffico sul GRA

mmm... interessante! certo che mi sembrano un po' pochini 100 veicoli alle 12e30.... chissà[/quote]credo siano quelli "seguiti" con i quali si crea la statistica, non il totale :OK)
 
giangirm":2mbhypot ha detto:
Hispaniko":2mbhypot ha detto:
Dai che ci si vede a Presto e magari inneschiamo sicuramente qualche altro bel discorso + prolifico interessante e meno noisoso per chi ci legge.
dai ragazzi, sono sicuro che conoscendovi di persona certi comportamenti sarebbero valutati diversamente, mi fa piacere che vi siate comunque chiariti sul web ;)

Ragazzi un regalino dai cuginetti AlfaSport:
traffico sul GRA

Sempre Pronto ai chiarimenti e alle piùampie vedute. :OK) :OK)

Adesso mi vedo il regalino di AlfaSport
 
ragazzi, se qualcuno conosce un ristorante con ampio parcheggio, facilmente raggiungibile dalla A1 o dal GRA, mi fa sapere in pvt?
Va bene un qualunque punto, anche sula bretella, o a Ponzano, o a Valmontone e simili... :grazie)
 
giangirm":wfzttsbg ha detto:
ragazzi, se qualcuno conosce un ristorante con ampio parcheggio, facilmente raggiungibile dalla A1 o dal GRA, mi fa sapere in pvt?
Va bene un qualunque punto, anche sula bretella, o a Ponzano, o a Valmontone e simili... :grazie)

Cosa stai confabulando GianGian :emoticons_dent2051)
 
Ponzano direzione Nord...........
Valmontone Sud.........

Che deve succedere e quando ????

Ampiezza Parcheggio per quante auto ?????

Quanto deve essere la vicinanza d'uscita dal casello o si puo pensare anche di dover fare 10 KM.????

Ti potrei aiutare innescando la ricerca con la nostra rete Vendite ma ci vuole + precisione :asd) :asd) :asd)

Quanto mi piacerebbe un bel "modificato da Hispaniko" :asd) :asd)
 
Hispaniko":xsuudp47 ha detto:
Scusami se ho invaso la tua sfera privata allora.........
ma quale sfera privata :asd)
Invadi pure, segnalatemi quel che ritenete interessante.. non necessariamente sotto i ponti dell' autostrada, ma facilmente raggiungibile :OK)

OT: venerdì 14/luglio aprono coem di consueto palazzo farnese al pubblico... qualcuno di voi ci va in serata ?
 
ehi...questo topic non l'avevo mai visto... :p
Vi nascondevate qui..eh???? :culo) :culo) :culo)
Qualcuno viene domani sera??? Gian, ma è possibile che sei sempre impegnato???!!! :mecry2) :mecry)
 
francescoGTrm":2pci7e6q ha detto:
ehi...questo topic non l'avevo mai visto... :p
Vi nascondevate qui..eh???? :culo) :culo) :culo)
Qualcuno viene domani sera??? Gian, ma è possibile che sei sempre impegnato???!!! :mecry2) :mecry)
cactus, organizzate sempre il kart quando non ci sono :( :( :(
@Martius ed Emy: domani andate al kart a Ponte Galeria ?
 
giangirm":2wijid33 ha detto:
francescoGTrm":2wijid33 ha detto:
ehi...questo topic non l'avevo mai visto... :p
Vi nascondevate qui..eh???? :culo) :culo) :culo)
Qualcuno viene domani sera??? Gian, ma è possibile che sei sempre impegnato???!!! :mecry2) :mecry)
cactus, organizzate sempre il kart quando non ci sono :( :( :(
@Martius ed Emy: domani andate al kart a Ponte Galeria ?

Io vado Gian, dimmi tutto :elio)
 
Emy Gt":nborrhzs ha detto:
giangirm":nborrhzs ha detto:
francescoGTrm":nborrhzs ha detto:
ehi...questo topic non l'avevo mai visto... :p
Vi nascondevate qui..eh???? :culo) :culo) :culo)
Qualcuno viene domani sera??? Gian, ma è possibile che sei sempre impegnato???!!! :mecry2) :mecry)
cactus, organizzate sempre il kart quando non ci sono :( :( :(
@Martius ed Emy: domani andate al kart a Ponte Galeria ?

Io vado Gian, dimmi tutto :elio)
so che hai già telefonato a francescoGTrm :culo)
 
Top