eccomi :culo)Hispaniko":1j0vvj5t ha detto:Ma da +di una settimana che si Diserta alla grande............
già Tutti in Ferie?????
Solo fino al termine del mese di Agosto il miniraduno sarà spostato al Mc Donald's di Via Aurelia, presso l'area di servizio Agip, sito circa 500 metri oltre il Big Bang, sempre alle 21.30 (dir. Mare, carreggiata opposta rispetto al Big Bang).
sporadicamente sì... tieni d'occhioa le sezioni raduni/altri raduni, o questo topic stessosmemail74":24quwsds ha detto:ciao ragazzi.... finalmente posso scrivere anche in questa sezione.
Sarei felice di partecipare ai vostri incontri ma per caso fate anche raduni nel fine settimana a Roma o anche fuori Roma?
Un saluto a tutti gli alfisti romani! :X) :A)
smemail74":120hqpqq ha detto:ciao ragazzi.... finalmente posso scrivere anche in questa sezione.
Sarei felice di partecipare ai vostri incontri ma per caso fate anche raduni nel fine settimana a Roma o anche fuori Roma?
Un saluto a tutti gli alfisti romani! :X) :A)
con piacere :OK)moving147":2km3ccf9 ha detto:Un saluto a tutti........spero di venirvi a trovare qualche volta, mi farebbe piacere conoscervi :OK) :celebrate)
sì, dalle 21.30 :nod)moving147":6upqs9ba ha detto:vi incontrate sempre di martedì?
uhm, ci sono tutto il mese, randomicamente diviso fra la città e il mareM.d.L. MARTIUS 140.7":hzfmlxy6 ha detto:Gian tu quando vai in ferie?
moving147":1vvuecm3 ha detto:Un saluto a tutti........spero di venirvi a trovare qualche volta, mi farebbe piacere conoscervi :OK) :celebrate)
ok, porta un cacciavite a croce, poi cercamo un muro :nod)Emy Gt":3golirb1 ha detto:Gian Martedì mi alzi i fari? :sarcastic)
giangirm":ldp0em6j ha detto:ok, porta un cacciavite a croce, poi cercamo un muro :nod)Emy Gt":ldp0em6j ha detto:Gian Martedì mi alzi i fari? :sarcastic)
oh, ricordatevi della location temporanea di agosto (mc donald vicino al bigbang)M.d.L. MARTIUS 140.7":2mebioor ha detto:Dai ci sono anch'io martedì!!
giangirm":15jjax6r ha detto:
Emy Gt":zywvtrf5 ha detto:moving147":zywvtrf5 ha detto:Un saluto a tutti........spero di venirvi a trovare qualche volta, mi farebbe piacere conoscervi :OK) :celebrate)
Nino Allora ci vediamo Martedì sera? io è da un pò che non vado :mecry)
Gian Martedì mi alzi i fari? :sarcastic)
allora stasera giriamo un cacciavite per due :asd) :asd)moving147":eyw6krxs ha detto:Emy Gt":eyw6krxs ha detto:moving147":eyw6krxs ha detto:Un saluto a tutti........spero di venirvi a trovare qualche volta, mi farebbe piacere conoscervi :OK) :celebrate)
Nino Allora ci vediamo Martedì sera? io è da un pò che non vado :mecry)
Gian Martedì mi alzi i fari? :sarcastic)
sì sì ok emi, ci sentiamo via cell.............
P.S. io li devo abbassare i fari :hail)