Roma, Lazio e dintorni vol.2

verniciatura e montaggio spoiler helvetia gta

ciao a tutti, scusate se non c'entra niente col discorso dei ritrovi settimanali, ma so che siete tutti di roma e vorrei approfittarne: sto cercando un buon carrozziere a roma che mi possa verniciare e montare lo spoiler helvetia replica gta (come da titolo) ad un buon prezzo. premetto che non so neanche intorno a quale cifra si aggirino i prezzi, ma per ora ho 150€ disponibili, dei quali 100 mi serviranno a comprare lo spoiler a giorni... grazie per la disponibilità e la collaborazione!

p.s. eventualmente altri 50€ li rimedio...
 
@presta: non ne ho idea. Io mi sono affidato a un carroziere amico che me lo fa quasi aggratis, ma è impicciatissimo e lo sto aspettando da 6 mesi :cry:

@all: per quanto riguarda il meeting di Corridonia (2 luglio) abbozzo qualche stralcio del programma anche di qua (per i pigri :p)
Alle 13 si va al ristorante:
376974530004.gif


Mentre alle 16.30 si va sui kart
foto-aerea-2%20piccola.jpg

Via Le Grazie - 62014 Corridonia (MC)
La pista sembra niente male dalla foto !!!

Prezzi: Noleggio Kart 4 tempi tradizionali
TURNI DA 10/15 MINUTI, con casco, sottocasco e tuta compresi ---> 15€

Sono circa 260 km da Roma (3 ore circa) link via michelin

Emy suggeriva di svegliarsi e partire con calma e andare direttamente per il kart (magari mangiando qualcosa per strada?)
 
Stavo appunto per mandarvi messaggi privati, ma gian con il suo ultimo post mi ha anticipato... :p
Allora colgo l'occasione per informarvi che dopo il kartodromo (PER CHI VUOLE) andremo a far visita all'abbazia di fiastra...

Un posto decisamente bello, immerso nel verde e con diversi monumenti storici... Sicuramente da visitare...
Inoltre all'interno di questo, per chi volesse ristorarsi, ci sono bar e ristoranti!!! :OK)


Se venite solo al kartodromo, volevo informarvi che l'orario del punto di ritrovo lo sposterò alle 16.00 e non le 16.30...
Ieri, parlando con la proprietaria del kartodromo, mi consigliava di anticipare un pò, per riempire i classici moduli e per un piccolo briefing... :OK)


Per quanto riguarda la pista, ieri ero li per una gara e si è confermata molto divertente ed allo stesso tempo abbastanza semplice e per nulla pericolosa, considerando anche la non eccessiva velocità che raggiungono i 4 tempi 200cc (limitati)...
Inoltre, sono riuscito a strappare 5 minuti di più a sessione e se siamo più dei 20 che gli ho anticipato, magari saranno anche di più!!! :nod)


Vi aspetto allora!!! :OK)
 
Fox Mulder":12hmu6el ha detto:
Se venite solo al kartodromo, volevo informarvi che l'orario del punto di ritrovo lo sposterò alle 16.00 e non le 16.30...

Inoltre, sono riuscito a strappare 5 minuti di più a sessione e se siamo più dei 20 che gli ho anticipato, magari saranno anche di più!!! :nod)
ottimo Fox, grazie delle precisazioni :OK)

@Hispaniko e Martius: ci si vede allora un martedì ;)
 
Hispaniko":1i61li5j ha detto:
Di solito il Martedì,a che ora ci si vede ???

ad esempio Domani vivedete olostabilite prima???


giangirm":1i61li5j ha detto:


Il locale si trova nei pressi dello svincolo Aurelia del GRA, è fornito di ampio parcheggio custodito (1 €) e si trova posto facilmente, anche se venite molto dopo le 21.30 :OK)


Come disse Giangirm :D , di solito ci vediamo per le 21.30-22.00 :OK)
 
esatto, come dice Emy
Il ritrovo settimanale si effettua TUTTI i martedì sera
dalle 21.30 in poi
Ma anche se venite dopo ci trovate, almeno fino alla mezzanotte direi. :OK)
Io ci sono quasi sempre ;)
 
Ste81To":11uvy3d2 ha detto:
Amici romani pedonate l'intrusione :worship)

Volevo solo far notare all'utente Hispaniko che aver inviato 44 post (contati) tutti uguali in sezione Presentazioni significa fare dell'inutile spam :nono) , non certo dare il benvenuto a nuovi utenti :ka)

Beh Ste è vero che si tratta di spam e lo staff ci ricorda di "salutarci con moderazione" ma potresti anche avvisarlo con un messaggio privato, oppure scrivere a Giangirm o allo staff nel caso in cui tu lo ritenga opportuno, anche perchè a volte si tende ad evidenziare soltanto gli errori e di Hispaniko potrei citare comportamenti esemplari.

Insomma non mi sembra molto simpatica la tua segnalazione ;)

Accadono tante di quelle irregolarità che se dovessimo scriverle tutte pubblicamente si potrebbero creare disordini nel forum come previsto anche dall'art. 2 ed art. 4 del regolamento del Virtual Club.
 
Ste81To":105lfzmv ha detto:
Amici romani pedonate l'intrusione :worship)

Volevo solo far notare all'utente Hispaniko che aver inviato 44 post (contati) tutti uguali in sezione Presentazioni significa fare dell'inutile spam :nono) , non certo dare il benvenuto a nuovi utenti :ka)

Non era e non è nella mia intenzione fare spam ci mancherebbe altro ma era un po che non passavo nella sezione Presentazioni e avevo il piacere che anche chi non ha 10 post possa arrivarci quanto prima per comunicare insieme a noi.

Sono andato un pò sulla scia del Padrino come stile di saluto,tutto qui. :OK)
Anche perchè è da tempo che non frequentavo assiduamente,e non vorrei mai creare problemi a nessuno,non è nel mio stile.
 
e vabè...allora d'ora in avanti farò anch'io un bel copia/incolla e "saluterò" 40 persone di seguito, senza sapere manco chi siano, maschi e femmine senza distinzioni :shrug03)

a colpi di 40 alla volta arrivo presto alla stellina bianca :asd)

E' vero, il padrino scrive solo "Benvenuto :OK) " , ma d'altronde è un collaboratore ne fa al max 3 o 4 di fila..

oook finisco subito il mio simpatico post, non vi disturberò più :D
 
Personalmente non disturbi affatto,anzi è sempre positivo avere uno scambio di opinioni e vedute e ti assicuro di aver fatto le dovute distinzioni per maschi e femmine avendo letto illoropost iniziale.

P.S:non mi dire che il tuo punto d'arrivo è veder aumentare le stelline???
si ridurrebbe drasticamente la stima che ripongo nei tuoi confronti.
 
Ste81To":1jr92t4u ha detto:
e vabè...allora d'ora in avanti farò anch'io un bel copia/incolla e "saluterò" 40 persone di seguito, senza sapere manco chi siano, maschi e femmine senza distinzioni :shrug03)

a colpi di 40 alla volta arrivo presto alla stellina bianca :asd)

E' vero, il padrino scrive solo "Benvenuto :OK) " , ma d'altronde è un collaboratore ne fa al max 3 o 4 di fila..

oook finisco subito il mio simpatico post, non vi disturberò più :D

Questo era simpatico sul serio :p :asd) :culo) :fluffle)

Pensa che io non sò neanche cosa sia la stellina bianca, ora che me lo hai fatto notare penso sia quella di Giangirm... quindi fra 10 anni forse...
A questo punto ho deciso che farò una festa al raggiungimento dei mille messaggi :Ball) :crepap)

Buona serata e sei il benvenuto :fluffle)
 
ok ho letto adesso il pvt, sono d'accordo con te :fluffle) e ho sbagliato a paragonarti a "quell'altro utente" di cui ti parlavo prima :nod)

Il mio punto d'arrivo è veder aumentare le stelline? Giammai :?: , appunto per questo ci tengo ad avvisare fin troppo pignolescamente chi lo fa :nod) , purtroppo qua nel forum c'è invece chi spamma senza ritegno :(

E' bello chiarirsi :OK)

L'unica mio dubbio è questo: quando scrivi "Benvenuto" a una donna, è da considerare errore? :confusbig)
 
dai raga, non stiamo lì a contarcela :(

basta scrivere "Benvenuto e Complimenti :OK) ", selezionare col mouse, premere CTRL+C e andare in tutti i topic della cartella Presentazioni, su ciascuno aprire e cliccare su Rispondi, e vai col CTRL+V, senza star lì a leggere i 3d e far distinzioni tra maschi e femmine :ka)
 
allora per i kart a Corridonia (Marche, 2 Luglio) dovremmo andare in 3.

Intanto vi anticipo che probabilmente la sera di Venerdì 7 Luglio andremo sui kart anche nei dintorni di Roma...
 
Ste81To":3f37t4r1 ha detto:
dai raga, non stiamo lì a contarcela :(

basta scrivere "Benvenuto e Complimenti :OK) ", selezionare col mouse, premere CTRL+C e andare in tutti i topic della cartella Presentazioni, su ciascuno aprire e cliccare su Rispondi, e vai col CTRL+V, senza star lì a leggere i 3d e far distinzioni tra maschi e femmine :ka)


Un pò per capirci come fà chi da+ tempo milita in questo Club...........

Quindi penso a che lavoro hai dovuto fare nel contare e nell'andare a leggere tutti i messaggi che ho inviato,facendo distinzione e attenzione(letti tutti bene??!!)se uomo o donna............,
scusa se faccio dell'IRONIA,ma come ben sai è innata in noi Romani e Romanisti,tengo a precisarlo è la nostra indole. :fluffle)

Mi fà piacere che hai ben assaporato i messaggi privati che ti ho inviato..

Dai che ci si vede a Presto e magari inneschiamo sicuramente qualche altro bel discorso + prolifico interessante e meno noisoso per chi ci legge.

L'unica stella che vedrei BENE,a differenza di Martius, :ciao)
è sulla maglia della MAGICA............. :OK) :OK) queste del forum le lascio a chi nè fà una ragione puramente esistenziale.................
 
Top