trilly":3foflnlw ha detto:buongiorno a tutti noi è dalle 09:40 che stiamo a motore spento sulla roma napoli causa incidente... sono passati ambulanze carrattrezzi elicottero polizia varie e anche la penitenziaria! ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio andare in vacanza e guarda che succede!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
trilly":jwza0slh ha detto:....aggiornamento: siamo ripartiti, a rilento, ma ce l abbiamo fatta! :X) :X) :X) :A)
presta":1vq7925h ha detto:ragazzi allora domenica chi c'è? appuntamento alle 11.30 in piazza a mostacciano! andiamo a fare da cavie! :asd)
trilly":2sjpplri ha detto:ciao ragazzi tutto benone! dopo un ora di fermo per incidente e due soste per mangiare e plin plin...tutto ok.. alle 14 eravamo a destinazione! un saluto dalla puglia :ciao) :ciao) :ciao) a presto! :OK)
presta":2vhhhf8r ha detto:trilly":2vhhhf8r ha detto:eh bhè ti pare pocooo??? :jaw) :sic)
noi solo 2 settimane l'anno! :mad2)
eh, ma pure noi purtroppo... una a sharm e una a tenerife ad agosto
MAD147":jkizwtc8 ha detto:presta":jkizwtc8 ha detto:trilly":jkizwtc8 ha detto:eh bhè ti pare pocooo??? :jaw) :sic)
noi solo 2 settimane l'anno! :mad2)
eh, ma pure noi purtroppo... una a sharm e una a tenerife ad agosto
Va che sfiga eh... Pensa che c'è chi si fa anche tre settimane di vacanza a casa... :asd) :asd) :asd)
Febo":1eqcqu6v ha detto:yawn!! buongiorno!! :tired) :tired)
Febo":2aykqxoq ha detto:e post spesa anche!!! :muaha) :muaha)
trilly":1kwzyyjz ha detto:ciao massimo! e la bella claudia come sta? non la sento da un po... :hone)
massmo_it_it":mgzckile ha detto:trilly":mgzckile ha detto:ciao massimo! e la bella claudia come sta? non la sento da un po... :hone)
ci siamo lasciati 9 mesi fa...cmq sta bene...siamo rimasti in buoni rapporti....te la saluto
presta":6jow956a ha detto:buongiorno romanacci! tutto bene? oggi altro esame! sti due mesi poco stress! :lol:
rugantino82":aczuy445 ha detto:presta":aczuy445 ha detto:buongiorno romanacci! tutto bene? oggi altro esame! sti due mesi poco stress! :lol:
Mica tanto tutto bene!!!!!1 La vespa m'ha lasciato a fette sulla tangenziale. Era la candela.....x fortuna ce ne ho una sempre nel portaoggetti. Ho aspettato un quarto d'ora che si freddasse un pò e l'ho cambiata. E' ripartita subito.