Roma, Lazio e dintorni vol.2

CIAOOOOOO belliiiiii
da quanto tempo....

sto incasinatissimo col lavoro...

vi scrivo x darvi una bellissima notizia...ho preso una macchinina nuovaaaaaaaaa..... ho trovato un'occasione e ho fatto la cazzata.... z4 3.0 si M...
la mia alfetta ho deciso di tenerla...ma la bmw è un altro pianeta......

CIAOOOO UN ABBRACCIO A TUTTIIII

massmo_it_it":3p067npe ha detto:
CIAOOOOOO belliiiiii
da quanto tempo....

vi scrivo x darvi una bellissima notizia...ho preso una macchinina nuovaaaaaaaaa..... ho trovato un'occasione e ho fatto la cazzata.... z4 3.0 si M...

ueh chi si rivede!
auguri per la nuova :OK)

massmo_it_it":1pi2m0mq ha detto:
CIAOOOOOO belliiiiii
da quanto tempo....

grandissimo massimo! un acquisto formidabile!!! piacerebbe anche a me, ed era una delle papabili, ma non posso permettermi i due posti :(

tutto sommato io i 3 posti dietro dell'alfetta nn li ho usati quasi mai...il baule ci manca poco che è piu grande quello della z4....però alla guida è formidabile anche se c'ho macinato solo 500km per ora visto che il lavoro mi tiene impegnato 7 g su 7!!! :KO)

massmo_it_it":3485nrx1 ha detto:
CIAOOOOOO belliiiiii
da quanto tempo....

ciao carissimo! da quanto tempo non ci vediamo! mammamia!

complimenti dell'acquisto! :OK)

presta":gvms938q ha detto:
trilly":gvms938q ha detto:
eh bhè ti pare pocooo??? :jaw) :sic)
noi solo 2 settimane l'anno! :mad2)

eh, ma pure noi purtroppo... una a sharm e una a tenerife ad agosto :(

vabeh per me ferie vuol dire che non lavoro...... in realta vado dal 22 al 30 in Salento e dal 10 al 17 in sicilia :nod)
domenica che si fa? come ci organizziamo?? :appa) :appa)

gtaevo":2thcn58u ha detto:
ma sai leggere? :lol: :lol: :lol:

magari, mi sarebbe piaciuto, ma non stiamo a bari! :cry:
Beh da come hai scritto si capisce che vai in puglia dal 25 al 31 e poi dal 25 al 31 agosto! "e forse andremo sul lago di garda" questo fa presupporre che ci sia un ulteriore meta! Non che saresti andato dal 25 al 31 sul lago!! :D

buongiorno a tutti noi è dalle 09:40 che stiamo a motore spento sulla roma napoli causa incidente... sono passati ambulanze carrattrezzi elicottero polizia varie e anche la penitenziaria! ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio andare in vacanza e guarda che succede!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)