Roma, Lazio e dintorni vol.2

è estate!!! :lol:

allora torniamo in tema:

devo montare i sensori di parcheggio....... dove trovo il + della retromarcia? senza che me lo vado a recurare da dentro il portellone? :nod)

Febo":2v05bhwm ha detto:

allora torniamo in tema:

devo montare i sensori di parcheggio....... dove trovo il + della retromarcia? senza che me lo vado a recurare da dentro il portellone? :nod)

è una parola! mi vengono in mente i positivi delle lampadine posteriori, ma comunque devi andare a prenderlo dentro al portellone!

Febo":r1f85xbx ha detto:

allora torniamo in tema:

io c'e' l'ho dietro vicino al faro dx, pero' non so' dove l'hanno attaccati! credo alla lampadina!

gtaevo":48ynfzsr ha detto:
Febo":48ynfzsr ha detto:

allora torniamo in tema:

io c'e' l'ho dietro vicino al faro dx, pero' non so' dove l'hanno attaccati! credo alla lampadina!

mi sa che là dietro è l'unica...

beh visto che il filo arriva da davanti, volevo intercettarlo prima del portellone per non smontarlo........

ps: attaccandolo per caso da avaria alla lampadina della retromarcia?

buongiorno roma! :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) state tutti ancora a dormi', svegliaaaaaaaaaa!

domani si parte! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :drive)

Febo":2wcm5si6 ha detto:
beh visto che il filo arriva da davanti, volevo intercettarlo prima del portellone per non smontarlo........

ps: attaccandolo per caso da avaria alla lampadina della retromarcia?

non dovrebbe darla l'avaria, perche' l'avaria la da solo quando è basso il voltaggio! :OK)

buongiorno ragazzi! buon viaggio a vittorio e velia per domani! :OK)

@ fabio: prelevando solo il possitivo non ti dovrebbe dare avaria ;)

presta":18ysbxfs ha detto:
Febo":18ysbxfs ha detto:
ciao ragazzi buon divertimento, ci rivediamo a settembre!!

perchè a settembre? quanto stanno fuori???

ma che settembre! :asd) :asd) :asd) magari! :asd)

stiamo in ferie dal 18/07 al 26/07 e andiamo in puglia, poi andremo dal 25/08 al 31/08 e forse andremo sul lago di garda! :color)

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry)
no purtroppo solo una settimana! ma chi si accontenta gode no?!! :nod) :lol:

gtaevo":35k9v2gn ha detto:
presta":35k9v2gn ha detto:
Febo":35k9v2gn ha detto:
ciao ragazzi buon divertimento, ci rivediamo a settembre!!

stiamo in ferie dal 18/07 al 26/07 e andiamo in puglia, poi andremo dal 25/08 al 31/08 e forse andremo sul lago di garda! :color)
Ma dal 25 al 31 agosto state sempre in puglia? Perché in quel periodo io sto giù!!! Allora se dovemo vede' in terra pugliese!!! Facciamo una bella magnata all together!!! :A)

Marco147 2.0":2fz9fbf5 ha detto:
gtaevo":2fz9fbf5 ha detto:
presta":2fz9fbf5 ha detto:

Ma dal 25 al 31 agosto state sempre in puglia? Perché in quel periodo io sto giù!!! Allora se dovemo vede' in terra pugliese!!! Facciamo una bella magnata all together!!! :A)

ma sai leggere? :lol: :lol: :lol:

magari, mi sarebbe piaciuto, ma non stiamo a bari! :cry: