Febo":2v05bhwm ha detto:è estate!!! :lol:
allora torniamo in tema:
devo montare i sensori di parcheggio....... dove trovo il + della retromarcia? senza che me lo vado a recurare da dentro il portellone? :nod)
Febo":r1f85xbx ha detto:è estate!!! :lol:
allora torniamo in tema:
devo montare i sensori di parcheggio....... dove trovo il + della retromarcia? senza che me lo vado a recurare da dentro il portellone? :nod)
gtaevo":48ynfzsr ha detto:Febo":48ynfzsr ha detto:è estate!!! :lol:
allora torniamo in tema:
io c'e' l'ho dietro vicino al faro dx, pero' non so' dove l'hanno attaccati! credo alla lampadina!
Febo":2wcm5si6 ha detto:beh visto che il filo arriva da davanti, volevo intercettarlo prima del portellone per non smontarlo........
ps: attaccandolo per caso da avaria alla lampadina della retromarcia?
presta":2ck4rqll ha detto:buongiorno ragazzi! buon viaggio a vittorio e velia per domani! :OK)
@ fabio: prelevando solo il possitivo non ti dovrebbe dare avaria
Febo":1eemwjwg ha detto:ciao ragazzi buon divertimento, ci rivediamo a settembre!!
Febo":myme9mzh ha detto:ciao ragazzi buon divertimento, ci rivediamo a settembre!!
presta":18ysbxfs ha detto:Febo":18ysbxfs ha detto:ciao ragazzi buon divertimento, ci rivediamo a settembre!!
perchè a settembre? quanto stanno fuori???
Ma dal 25 al 31 agosto state sempre in puglia? Perché in quel periodo io sto giù!!! Allora se dovemo vede' in terra pugliese!!! Facciamo una bella magnata all together!!! :A)gtaevo":35k9v2gn ha detto:presta":35k9v2gn ha detto:Febo":35k9v2gn ha detto:ciao ragazzi buon divertimento, ci rivediamo a settembre!!
perchè a settembre? quanto stanno fuori???
ma che settembre! :asd) :asd) :asd) magari! :asd)
stiamo in ferie dal 18/07 al 26/07 e andiamo in puglia, poi andremo dal 25/08 al 31/08 e forse andremo sul lago di garda! :color)
Marco147 2.0":2fz9fbf5 ha detto:Ma dal 25 al 31 agosto state sempre in puglia? Perché in quel periodo io sto giù!!! Allora se dovemo vede' in terra pugliese!!! Facciamo una bella magnata all together!!! :A)gtaevo":2fz9fbf5 ha detto:presta":2fz9fbf5 ha detto:perchè a settembre? quanto stanno fuori???
ma che settembre! :asd) :asd) :asd) magari! :asd)
stiamo in ferie dal 18/07 al 26/07 e andiamo in puglia, poi andremo dal 25/08 al 31/08 e forse andremo sul lago di garda! :color)
Outatime":r007mpd4 ha detto:buongiorno ragazzi...
trilly":2gj6k8fn ha detto:Outatime":2gj6k8fn ha detto:buongiorno ragazzi...
thò salve chi si rivede....
la bandierina della lazie nella firma no però..ti prego!!! :fechten2)