grande :OK)presta":3omxnp6n ha detto:buongiorno velia! siete tornati???
qui si schiatta dal caldo! sono stato stamattina da mezzogiorno a garbatella ed era da impazzire!
p.s. stamattina ho verbalizzato un altro esame! avanti così con 4 a luglio :nod)
julian":25qlt01f ha detto:Ciao ragazzi, dopo l'ottimo consiglio di LucaTesse Gomme, torno con un'altra richiesta di indicazioni.
Ho montato un doppio din sulla Brera, ma la cornice della Phonocar non è precisa, va adattata.
Conoscete qualcuno che faccia questi lavori bene e senza chiedere una fortuna? Magari anche in zona EUR...
Grazie.
trilly":2fi7ih0v ha detto:salve club!
@presta: si manu siamo tornati domenica purtroppo....a bari venerdi 24 luglio c'erano 48°!!! :matto)
....complimenti per gli esami! salutami marty come sempre... come posso ci organizziamo per una passeggiata in centro! :OK)
presta":64az8pal ha detto:insomma romani, che si dice?
rugantino82":1a8vvtdc ha detto:presta":1a8vvtdc ha detto:insomma romani, che si dice?
Che voi che se dice.....io personalmente sto a tocchi.....al lavoro come al solito ce stanno a sfascià.....doppi turni a non finire.......sto andando avanti a stento....dormo 4/5 ore a notte e ne lavoro circa 12/14 al giorno.........metto croci nere sul calendario fino al 4 Agosto.
Giorno in cui piglio un fugone colossale verso i caldi e limpidi mari del sud......nun vedo l'ora!!!
Ah....n'altra cosa: sti giorni nun me passano più. :KO)
rugantino82":1gun7p37 ha detto:presta":1gun7p37 ha detto:insomma romani, che si dice?
Che voi che se dice.....io personalmente sto a tocchi.....al lavoro come al solito ce stanno a sfascià.....doppi turni a non finire.......sto andando avanti a stento....dormo 4/5 ore a notte e ne lavoro circa 12/14 al giorno.........metto croci nere sul calendario fino al 4 Agosto.
Giorno in cui piglio un fugone colossale verso i caldi e limpidi mari del sud......nun vedo l'ora!!!
Ah....n'altra cosa: sti giorni nun me passano più. :KO)
rugantino82":657jms35 ha detto:Emanuè.....certe volte mi domando chi me lo ha fatto fare.........
rugantino82":62akrqej ha detto:Ma lo sapevate che ultimamente ho guidato la macchina di Tr4p4no??
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
[youtube]Ol7dCoKJFuU[/youtube]
rugantino82":5xhr4nyg ha detto:Ma lo sapevate che ultimamente ho guidato la macchina di Tr4p4no??
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
[youtube]Ol7dCoKJFuU[/youtube]