Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":wrxhur1h ha detto:
presta":wrxhur1h ha detto:
buongiorno romanacci! tutto bene? oggi altro esame! sti due mesi poco stress! :lol:

Mica tanto tutto bene!!!!!1 La vespa m'ha lasciato a fette sulla tangenziale. Era la candela.....x fortuna ce ne ho una sempre nel portaoggetti. Ho aspettato un quarto d'ora che si freddasse un pò e l'ho cambiata. E' ripartita subito.

e che vuoi di più dalla vita?? :D

buongiorno roma! :)

sono felice perchè lo studio sta dando i propri frutti: ieri è arrivata la notizia di un 23 a calcolatori elettronici II, oggi ho preso 24 all'orale di segnali, e allo scritto di automazione industriale ho 22, in attesa dell'orale. speriamo bene anche per gestione dei progetti ;)

Grande Manuelone!!! Continua a macinare esami!! :OK)
Io riprendo a settembre oramai, dopo 5 anni di fermo praticamente!!! :asd) Però sono già un paio di mesi che mi sono ributtato sui books!!

Nel frattempo penso a qualche modifichetta da fare alla gta! :lol:

Marco147 2.0":1z39rf7i ha detto:
Io riprendo a settembre oramai, dopo 5 anni di fermo praticamente!!! :asd) Però sono già un paio di mesi che mi sono ributtato sui books!!

ma che facoltà facevi tu? mica lo sapevo! dai dai che ci laureiamo tutti! :)

presta":3qca5t92 ha detto:
Marco147 2.0":3qca5t92 ha detto:

Scienze Biologiche!!! Per colpa del lavoro mi sono fermato, ma ora sto riprendendo!! Sono a più di metà strada con gli esami, e voglio finire!!! :OK)

Così poi arriva la mia bella 335i M-sport!! :sbav) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Marco147 2.0":24yxg7iz ha detto:
presta":24yxg7iz ha detto:
Marco147 2.0":24yxg7iz ha detto:

Scienze Biologiche!!! Per colpa del lavoro mi sono fermato, ma ora sto riprendendo!! Sono a più di metà strada con gli esami, e voglio finire!!! :OK)

Così poi arriva la mia bella 335i M-sport!! :sbav) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) tutti con lo stesso obiettivo vedo eh! cambiare auto... e tutti col plurifrazionato :nod)

buongiorno belli :)

oggi mi sono fatto un giretto in bmw e mi sono ufficialmente innamorato del 330d coupe nuovo. peccato costi veramente troppo, anche usato :(

Ma che è sto callaccio stasera??????'
Sto a sgrassà come na sarciccia sulla brace

oggi ho avuto la conferma che in alfa sono dei caciottari sin dalla progettazione. :KO)
homontato lo specchietto fotocromatico della 166..... poi vi racconto!!

Marco147 2.0":1kkos08k ha detto:
presta":1kkos08k ha detto:
a chi lo dici! :nod)
Te sei cagato sotto ieri sera, eh? auhauha!!! :asd) :asd) Stupendo Martina, che ha cominciato a parlare pensando che fossi un'altra persona! :lol: :lol:

no me sò solo iniziato a incazzà :) ho detto mò che vole questo??? guarda se me devo incazzà :asd) :asd) :asd)

poi ho capito che si trattava di un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qualunque :crepap) :crepap) :crepap)

Febo":2ujb8hu3 ha detto:
oggi ho avuto la conferma che in alfa sono dei caciottari sin dalla progettazione. :KO)
homontato lo specchietto fotocromatico della 166..... poi vi racconto!!

che è successo fabie?

ho montato lo specchietto fotocromatico dell'alfa 166 che è quasi identico a quello di 147 a parte il connettore, che ho rimediato a pochi euri su ebay.

l'ho smontato (per vedere come era dentro), sul circuito ci sono diversi pin per varie funzionalità non connessi, oltre che dei pin per aumentare-diminuire la sensibilità d'intervento.

ora, considerato che il fornitore fornisce già il pezzo predisposto con queste cose, che ci voleva all'alfa far arrivare qualche filo in più per, ad esempio, inibirne il funzionamento quano accendi la plafoniera, ecc.

meditation...... :scratch)

presta":azvwgb9r ha detto:
Marco147 2.0":azvwgb9r ha detto:
presta":azvwgb9r ha detto:
a chi lo dici! :nod)
Te sei cagato sotto ieri sera, eh? auhauha!!! :asd) :asd) Stupendo Martina, che ha cominciato a parlare pensando che fossi un'altra persona! :lol: :lol:

no me sò solo iniziato a incazzà :) ho detto mò che vole questo??? guarda se me devo incazzà :asd) :asd) :asd)

poi ho capito che si trattava di un ****** qualunque :crepap) :crepap) :crepap)
Ma uno che te sona, su un roboante T-Max, con le luci a led e te saluta che diavolo po' vole'?!?! Magari è uno che te conosce no?!? :asd) :asd) :asd)
Dio tuo!!! :asd) :asd)
E' anche vero che ero imbacuccato tipo un boia talebano... :crepap) :crepap) :crepap)

Febo":obdsk16o ha detto:
ho montato lo specchietto fotocromatico dell'alfa 166 che è quasi identico a quello di 147 a parte il connettore, che ho rimediato a pochi euri su ebay.

l'ho smontato (per vedere come era dentro), sul circuito ci sono diversi pin per varie funzionalità non connessi, oltre che dei pin per aumentare-diminuire la sensibilità d'intervento.

ora, considerato che il fornitore fornisce già il pezzo predisposto con queste cose, che ci voleva all'alfa far arrivare qualche filo in più per, ad esempio, inibirne il funzionamento quano accendi la plafoniera, ecc.

si in effetti... smanettaci un pò tu no? :)

dove l'hai rimediato il fotocromatico?

una cosa del genere si potrebbe montare? http://cgi.ebay.it/Specchietto-retr...trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|293:1|294:50

presta":2gd9p3cz ha detto:
Febo":2gd9p3cz ha detto:

si in effetti... smanettaci un pò tu no? :)

dove l'hai rimediato il fotocromatico?

una cosa del genere si potrebbe montare? http://cgi.ebay.it/Specchietto-retr...trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|293:1|294:50

dovrei perderci tempo......poca voglia :lol:

io l'ho presosu ebay, ma credo che se giri per sfsci ne trovi quanti ne vuoi a pochi €.

te e consiglio unoo della famiglia alfa perche dimensionalmente sono tutti uguali e l'attacco al vetro è sicurmente copatibile.

per montarli bastano anche solo un+ ed un -.....

ciao!! :D