Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":2oqad31e ha detto:
gtaevo":2oqad31e ha detto:
buongiorno ragazzi! oggi giornata di m***da :swear) :swear) :swear) , una signora di una certa eta' è uscita dallo stop con una panda e mi ha preso in pieno anteriore dx! ora ho una gta anomala, parte sx gta e parte dx 147 normale! :asd) :asd) :asd) :asd)

ma che cavolo! possibile mai??? i rincoglioniti che girano...

vabbè va, pensa che paga lei e alla fine pace vitto. sennò non si vive più... ora appena puoi la metti a posto.

buongiorno roma! :)

lo so' manu! sto tranquillo solo per il fatto che ho ragione, ma io sabato parto per bari e la volevo tutta perfetta e invece....! :swear)

cmq facendo due calcoli, il totale dei ricambi che mi servono in alfa costano 1350 euro da aggiungere la minigonna dx che si è spaccata, poi ci sara' da aggiungere il materiale di consumo come la vernice e la manodopera! :evil:

gtaevo":2effq9wa ha detto:
presta":2effq9wa ha detto:
gtaevo":2effq9wa ha detto:
buongiorno ragazzi! oggi giornata di m***da :swear) :swear) :swear) , una signora di una certa eta' è uscita dallo stop con una panda e mi ha preso in pieno anteriore dx! ora ho una gta anomala, parte sx gta e parte dx 147 normale! :asd) :asd) :asd) :asd)

vabbè va, pensa che paga lei e alla fine pace vitto. sennò non si vive più... ora appena puoi la metti a posto.

lo so' manu! sto tranquillo solo per il fatto che ho ragione, ma io sabato parto per bari e la volevo tutta perfetta e invece....! :swear)

cmq facendo due calcoli, il totale dei ricambi che mi servono in alfa costano 1350 euro da aggiungere la minigonna dx che si è spaccata, poi ci sara' da aggiungere il materiale di consumo come la vernice e la manodopera! :evil:

il fatto della partenza lo capisco. rode eccome... per i soldi sta tranquillo, tanto te non metti un euro ;)

presta":2oeisvyr ha detto:
gtaevo":2oeisvyr ha detto:
presta":2oeisvyr ha detto:

il fatto della partenza lo capisco. rode eccome... per i soldi sta tranquillo, tanto te non metti un euro ;)

lo so'! vedro' di sistemarla il prima possibile! ;)

presta":1qlyt0pe ha detto:
troppi auguri a marco e manco risponde! sola!
Eccolo!!!!! :D Come ho scritto pure di là non l'avevo visto il topic!!! Ari grazzzzzzzzzie anche qui!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ahò ancora co' sta storia del vecchio?!?!?! So' ancora un regazzino io, sa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

trilly":g1ztlyfj ha detto:
ma infatti! non è per adularti ma anche con vittorio lo dicevamo... sembri un pupo! :asd)
Gelato al cioccolato, dolce un po' salato, tu, gelato al cioccolato!!! :asd)

Mmm... no meglio un Facchinetti!!!

Dio delle ciuittuààààààààààààààààààààààààààààààààà e dell'immensituààààààààà!!! :asd) :asd)

Marco147 2.0":1nxgu7c7 ha detto:
trilly":1nxgu7c7 ha detto:
ma infatti! non è per adularti ma anche con vittorio lo dicevamo... sembri un pupo! :asd)
Gelato al cioccolato, dolce un po' salato, tu, gelato al cioccolato!!! :asd)

Mmm... no meglio un Facchinetti!!!

Dio delle ciuittuààààààààààààààààààààààààààààààààà e dell'immensituààààààààà!!! :asd) :asd)

e vabbè... :mecry)

non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

ok! dammi l'iban e l'importo che ti effettuo subito un bb! quant'è la parcella? :lol: :lol: :lol:

.... a me albicocca! :sbav)

Marco147 2.0":1o0byht4 ha detto:
trilly":1o0byht4 ha detto:
buondì a tutti! cioccolato, latte o albicocca, come lo volete??? :lol: :lol: :lol: ca..atina ca..atina! :hail)
Poi dite a me, eh? :cry: A parte che questa è stravecchia e mi devi pagare la S.I.A.E. per averla usata :asd) :asd) :asd)

Cmq per me al cioccolato!!! :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

va be tu dici di peggio! :asd)

gtaevo":2ghcb608 ha detto:
Marco147 2.0":2ghcb608 ha detto:
trilly":2ghcb608 ha detto:
buondì a tutti! cioccolato, latte o albicocca, come lo volete??? :lol: :lol: :lol: ca..atina ca..atina! :hail)
Poi dite a me, eh? :cry: A parte che questa è stravecchia e mi devi pagare la S.I.A.E. per averla usata :asd) :asd) :asd)

Cmq per me al cioccolato!!! :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

va be tu dici di peggio! :asd)
Il maestro è sempre il maestro!! :smokin)