presta":2oqad31e ha detto:gtaevo":2oqad31e ha detto:buongiorno ragazzi! oggi giornata di m***da :swear) :swear) :swear) , una signora di una certa eta' è uscita dallo stop con una panda e mi ha preso in pieno anteriore dx! ora ho una gta anomala, parte sx gta e parte dx 147 normale! :asd) :asd) :asd) :asd)
ma che cavolo! possibile mai??? i rincoglioniti che girano...
vabbè va, pensa che paga lei e alla fine pace vitto. sennò non si vive più... ora appena puoi la metti a posto.
buongiorno roma!
gtaevo":2effq9wa ha detto:presta":2effq9wa ha detto:gtaevo":2effq9wa ha detto:buongiorno ragazzi! oggi giornata di m***da :swear) :swear) :swear) , una signora di una certa eta' è uscita dallo stop con una panda e mi ha preso in pieno anteriore dx! ora ho una gta anomala, parte sx gta e parte dx 147 normale! :asd) :asd) :asd) :asd)
ma che cavolo! possibile mai??? i rincoglioniti che girano...
vabbè va, pensa che paga lei e alla fine pace vitto. sennò non si vive più... ora appena puoi la metti a posto.
buongiorno roma!
lo so' manu! sto tranquillo solo per il fatto che ho ragione, ma io sabato parto per bari e la volevo tutta perfetta e invece....! :swear)
cmq facendo due calcoli, il totale dei ricambi che mi servono in alfa costano 1350 euro da aggiungere la minigonna dx che si è spaccata, poi ci sara' da aggiungere il materiale di consumo come la vernice e la manodopera! :evil:
presta":2oeisvyr ha detto:gtaevo":2oeisvyr ha detto:presta":2oeisvyr ha detto:ma che cavolo! possibile mai??? i rincoglioniti che girano...
buongiorno roma!
lo so' manu! sto tranquillo solo per il fatto che ho ragione, ma io sabato parto per bari e la volevo tutta perfetta e invece....! :swear)
cmq facendo due calcoli, il totale dei ricambi che mi servono in alfa costano 1350 euro da aggiungere la minigonna dx che si è spaccata, poi ci sara' da aggiungere il materiale di consumo come la vernice e la manodopera! :evil:
il fatto della partenza lo capisco. rode eccome... per i soldi sta tranquillo, tanto te non metti un euro
gtaevo":kh18y9b4 ha detto:lo so'! vedro' di sistemarla il prima possibile!
presta":3seelg4y ha detto:gtaevo":3seelg4y ha detto:lo so'! vedro' di sistemarla il prima possibile!
sicuramente per il 25 ottobre deve essere pronta. lo sai vero??? :elio)
Eccolo!!!!! Come ho scritto pure di là non l'avevo visto il topic!!! Ari grazzzzzzzzzie anche qui!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)presta":1qlyt0pe ha detto:troppi auguri a marco e manco risponde! sola!
Gelato al cioccolato, dolce un po' salato, tu, gelato al cioccolato!!! :asd)trilly":g1ztlyfj ha detto:ma infatti! non è per adularti ma anche con vittorio lo dicevamo... sembri un pupo! :asd)
Marco147 2.0":1nxgu7c7 ha detto:Gelato al cioccolato, dolce un po' salato, tu, gelato al cioccolato!!! :asd)trilly":1nxgu7c7 ha detto:ma infatti! non è per adularti ma anche con vittorio lo dicevamo... sembri un pupo! :asd)
Mmm... no meglio un Facchinetti!!!
Dio delle ciuittuààààààààààààààààààààààààààààààààà e dell'immensituààààààààà!!! :asd) :asd)
Febo":2c51isvt ha detto:te dopodomani stai in ferie........pensa io che ci vado il 10 quanto so amareggiato!! :dead) :dead)
Poi dite a me, eh? :cry: A parte che questa è stravecchia e mi devi pagare la S.I.A.E. per averla usata :asd) :asd) :asd)trilly":ect86qy9 ha detto:buondì a tutti! cioccolato, latte o albicocca, come lo volete??? :lol: :lol: :lol: ca..atina ca..atina! :hail)
Marco147 2.0":1o0byht4 ha detto:Poi dite a me, eh? :cry: A parte che questa è stravecchia e mi devi pagare la S.I.A.E. per averla usata :asd) :asd) :asd)trilly":1o0byht4 ha detto:buondì a tutti! cioccolato, latte o albicocca, come lo volete??? :lol: :lol: :lol: ca..atina ca..atina! :hail)
Cmq per me al cioccolato!!! :asd)
Il maestro è sempre il maestro!! :smokin)gtaevo":2ghcb608 ha detto:Marco147 2.0":2ghcb608 ha detto:Poi dite a me, eh? :cry: A parte che questa è stravecchia e mi devi pagare la S.I.A.E. per averla usata :asd) :asd) :asd)trilly":2ghcb608 ha detto:buondì a tutti! cioccolato, latte o albicocca, come lo volete??? :lol: :lol: :lol: ca..atina ca..atina! :hail)
Cmq per me al cioccolato!!! :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
va be tu dici di peggio! :asd)