Roma, Lazio e dintorni vol.2

trilly":2bdj5imu ha detto:
manu facci sapere come è andato l'esame!!! ;)

allora... erano due esercizi: il secondo dovrei averlo fatto bene. il primo esercizio... beh, ha dato il solito mostro, che per svolgerlo devi appellarti a tutte le tue doti nascoste e sconosciute :mad2) . sono arrivato fino a circa metà, poi ho alzato bandiera bianca.
in ogni caso nel complesso dovrebbe essere andato bene.

fa gli orali dal 20 in poi. presumibilmente lo avrò il 20 o il 22. nel frattempo il 21 ho lo scritto di gestione dei progetti, e probabilmente l'orale prima del 25. ma non è tutto, perchè probabilmente avrò anche l'orale di automazione industriale prima del 25. questa è ingegneria... :(

gtaevo":23l6ae7r ha detto:
Febo":23l6ae7r ha detto:
voglio dormire una settimana di seguito........ :sedia)

non ci credo! sono convinto che il terzo giorno resusciterai! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si, poi impongo le mani sul mio 1.6 dicendo:

Piccolo TS, svegliti e corri!..........sarebbe proprio un miracolo :asd) :asd) :asd)

.......è tutta colpa del caldo e del lavoro :help) :help)

Febo":19kuetfx ha detto:

Piccolo TS, svegliti e corri!..........sarebbe proprio un miracolo :asd) :asd) :asd)

dai dai, che domenica andiamo a anagni a magna! :)

@ angelheart: ci vediamo giovedi nel tardo pomeriggio per telefonare ai ristoranti? sei disponibile???

presta":1ul8vll0 ha detto:
Febo":1ul8vll0 ha detto:

dai dai, che domenica andiamo a anagni a magna! :)

si si, anche se al 90% sono da solo che irene torna il we a casa sua in sicilia :X) :X)

buondì a tutti! cioccolato, latte o albicocca, come lo volete??? :lol: :lol: :lol: ca..atina ca..atina! :hail)

@presta: mio dio non vorrei essere nei tuoi panni!!! :help) :help) :help) dai incrociamo le dita che tutto sia andato per il meglio! :OK)

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Ball) :ubriachi) :celebrate)
homer-cake.bmp

trilly":354khxrm ha detto:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Ball) :ubriachi) :celebrate)
homer-cake.bmp

ho aperto il topic! ancora auguri al piu' vecchio della sezione lazio! :asd) :asd) :asd) :asd)

buongiorno ragazzi! oggi giornata di m***da :swear) :swear) :swear) , una signora di una certa eta' è uscita dallo stop con una panda e mi ha preso in pieno anteriore dx! ora ho una gta anomala, parte sx gta e parte dx 147 normale! :asd) :asd) :asd) :asd)

:cry: :mecry2) la mia piccola bimba con la buaaaa!!!!!!!!!!!! ufffiiiiiiiiiiiii :(
mamma mia però con i vecchietti per strada è un macello eh!!! :eek:ld) :drive) :mad2)

gtaevo":oayns0v1 ha detto:
buongiorno ragazzi! oggi giornata di m***da :swear) :swear) :swear) , una signora di una certa eta' è uscita dallo stop con una panda e mi ha preso in pieno anteriore dx! ora ho una gta anomala, parte sx gta e parte dx 147 normale! :asd) :asd) :asd) :asd)

ma che cavolo! possibile mai??? i rincoglioniti che girano...

vabbè va, pensa che paga lei e alla fine pace vitto. sennò non si vive più... ora appena puoi la metti a posto.

buongiorno roma! :)

si infatti manu deve pensare cosi e tranquillizzarsi pero cribio....un giorno prima di partire e dopo averla sistemata a puntino ti rode veramente il :backb)