yugs":2itfp1xh ha detto:trilly":2itfp1xh ha detto:.....dai che sarai super preparato!!! :up)
tanto lo bocciano.. :asd) lo chiameremo Er Segato. :lol:
oh si scherza! :fluffle)
trilly":kwqw8k1v ha detto:no figurati lui e marty sono due secchioni anche se non vogliono darlo a vedere!
presta":1vqsktyg ha detto:trilly":1vqsktyg ha detto:no figurati lui e marty sono due secchioni anche se non vogliono darlo a vedere!
io no ho buttato un anno e mezzo perchè non capivo come prendere l'università. ora va bene!
rugantino82":2od0b6x4 ha detto:presta":2od0b6x4 ha detto:trilly":2od0b6x4 ha detto:no figurati lui e marty sono due secchioni anche se non vogliono darlo a vedere!
io no ho buttato un anno e mezzo perchè non capivo come prendere l'università. ora va bene!
E dajeeeee!!!!!!! :OK)
presta":fatnsn4k ha detto:perchè ogni volta che riesco a sentire il cammino ho i brividi???
Febo":37e3kvb5 ha detto:......giorno..... :sic)
presta":25zrn04f ha detto:ciao ragazzi!
sto ripassando le ultime cose per l'esame delle 2. sperando che non dia il mostro della situazione come al suo solito, sto pezzo di m... :mad2)
ANGELHEART":2yqf8531 ha detto:presta":2yqf8531 ha detto:ciao ragazzi!
sto ripassando le ultime cose per l'esame delle 2. sperando che non dia il mostro della situazione come al suo solito, sto pezzo di m... :mad2)
In bocca al lupo per l'esame! :OK)
Febo":jzjf8y0o ha detto:voglio dormire una settimana di seguito........ :sedia)