Roma, Lazio e dintorni vol.2

trilly":2uq9q4hg ha detto:
manu me la saluti e dalle le mie congratulazioni per l'esame! ho pochi soldini nel cell... :(

salutatemi anche irene! :)

irene ricambia!! :D

trilly":35yz0unk ha detto:
manu me la saluti e dalle le mie congratulazioni per l'esame! ho pochi soldini nel cell... :(

salutatemi anche irene! :)

ieri purtroppo non ho più riaperto il forum. appena la sento glielo dico :)

Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi; il prossimo mese scendo a Roma per 3 giorni per visitare finalmente la Capitale, volevo un consiglio su un ristorante dove si mangia bene,zona centro diciamo...che mi consigliate? grazie in anticipo,un saluto a tutti!!

19dany78":16she8lf ha detto:
Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi; il prossimo mese scendo a Roma per 3 giorni per visitare finalmente la Capitale, volevo un consiglio su un ristorante dove si mangia bene,zona centro diciamo...che mi consigliate? grazie in anticipo,un saluto a tutti!!

Ragazzi un Milanese tra di noi! non è da tutti i giorni! e visto che vengo giu' pure io a Roma per incontrare Daniele.....siete pregati di suggerire oppure meglio accompagnarci presso qualche struttura gajarda! GRAZIE :grazie)

Febo":367xj5ij ha detto:
gtaevo":367xj5ij ha detto:
Febo":367xj5ij ha detto:
ragazzi, qualcuno di voi ha montato il bose aftermarket? che devo prendere? su ebay si trovano i pezzi della lybra e della gt, quanto sono compatibili con la 147 (casse, ampli, sub)?

:grazie)

quanto vorresti spendere? ;)

il meno possibile!!! :asd) ti dai via il tuo?

forse! :asd)

tr4p4no":3pqtm2d0 ha detto:
19dany78":3pqtm2d0 ha detto:

Ragazzi un Milanese tra di noi! non è da tutti i giorni! e visto che vengo giu' pure io a Roma per incontrare Daniele.....siete pregati di suggerire oppure meglio accompagnarci presso qualche struttura gajarda! GRAZIE :grazie)

ma quando fabie??? e a noi non ce vieni a trovà?
il prossimo fine settimana, probabilmente domenica, andiamo a testare il ristorante di anagni per il raduno del 25 ottobre. sei dei nostri?

@ dany: che tipo di ristorante ti serve?

presta":1jw37f6y ha detto:
tr4p4no":1jw37f6y ha detto:
19dany78":1jw37f6y ha detto:

il prossimo fine settimana, probabilmente domenica, andiamo a testare il ristorante di anagni per il raduno del 25 ottobre. sei dei nostri?

un attimo consulto l'agenda e ti dico! no dai schezo lo sai che ci sono sempre!

presta":1sufllvp ha detto:
tr4p4no":1sufllvp ha detto:
19dany78":1sufllvp ha detto:

Ma un ristorante dove fanno cucina tipica romana diciamo..preferendo come secondo piatto la carne piu' che il pesce

presta":xplxy03n ha detto:
19dany78":xplxy03n ha detto:
Ma un ristorante dove fanno cucina tipica romana diciamo..preferendo come secondo piatto la carne piu' che il pesce

considera che al centro sono tutti un pò cari, ma se ti serve proprio al centro ti dico http://www.armandoalpantheon.it/

bene questo ristorante me lo sono gia' segnato,grazie del consiglio...il ristorante dove fanno i migliori bucatini all'amatriciana?anche leggermente fuori dal centro

19dany78":3bxv4ywu ha detto:
presta":3bxv4ywu ha detto:
19dany78":3bxv4ywu ha detto:

considera che al centro sono tutti un pò cari, ma se ti serve proprio al centro ti dico http://www.armandoalpantheon.it/

bene questo ristorante me lo sono gia' segnato,grazie del consiglio...il ristorante dove fanno i migliori bucatini all'amatriciana?anche leggermente fuori dal centro

beh a sto punto entro in campo io! i bucatini alla Amatriciana ti propongo io dove mangiarli! eh non sconfiniamo nel territorio! :spin)