Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":3889mgfl ha detto:
Ed oggi mi tocca stare appresso a Obama.....

grande! fagli un saluto a colui che a berlusca glie magna in testa! :p

ragazzi tranquilli che non me la sono presa, era una battuta....... :OK) :OK) figuratevi se mi sono offeso :asd)

anzi dopo la sola che ho dato a manuele settimana scorsa, mi devo pure far perdonare :lol2)

Febo":297lz2mb ha detto:
ragazzi tranquilli che non me la sono presa, era una battuta....... :OK) :OK) figuratevi se mi sono offeso :asd)

anzi dopo la sola che ho dato a manuele settimana scorsa, mi devo pure far perdonare :lol2)

e chi si altera! :asd) con sto caldo poi! :asd) :asd) :asd)

gtaevo":3n3zbxp6 ha detto:
Febo":3n3zbxp6 ha detto:

beato te che c'hai caldo! qua all'uni ci saranno 15 gradi dentro le aule!!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

ciao a tutti ;)
@presta: anche nel mio ufficio per colpa del mio collega odioso ci sono -15 gradi e siccome è come i bambini, si deve fare come dice lui quindi io mi iberno!!! vabbè vediamone i lati positivi..mi mantengo giovane e a qualcuno fa piacere! ;)

beati Voi!! purtroppo il palazzo dove lavoro io è vecchio e l'impianto di condizionamento è decrepito..... fa caldissimo, mi sono pure dovuto levare la cravatta per respirare!!!! :lingua)

ragazzi, qualcuno di voi ha montato il bose aftermarket? che devo prendere? su ebay si trovano i pezzi della lybra e della gt, quanto sono compatibili con la 147 (casse, ampli, sub)?

:grazie)

Febo":2oovyahf ha detto:
beati Voi!! purtroppo il palazzo dove lavoro io è vecchio e l'impianto di condizionamento è decrepito..... fa caldissimo, mi sono pure dovuto levare la cravatta per respirare!!!! :lingua)

diciamo che in fin dei conti è meglio il freddo polare, almeno ci si copre e via... il caldo è un bel problema!

@ trilly: sopporteremo, che dobbiamo fa? :)

presta":38222k6f ha detto:
gtaevo":38222k6f ha detto:
Febo":38222k6f ha detto:

beato te che c'hai caldo! qua all'uni ci saranno 15 gradi dentro le aule!!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

beato te! qui 34 gradi ci saranno! :mad2)

Febo":1d05rt11 ha detto:
ragazzi, qualcuno di voi ha montato il bose aftermarket? che devo prendere? su ebay si trovano i pezzi della lybra e della gt, quanto sono compatibili con la 147 (casse, ampli, sub)?

quanto vorresti spendere? ;)

Febo":3eb3h0hi ha detto:

per l'amor di dio evita! :mecry)

gtaevo":1wmvzdtc ha detto:
Febo":1wmvzdtc ha detto:

quanto vorresti spendere? ;)

il meno possibile!!! :asd) ti dai via il tuo?

Febo":87rt2uz0 ha detto:
Manu noi sicuramente non a cena perche irene finisce tardi stasera, dopo la sento e ti telefono :OK)

si si, pensavamo di fare qualcosa dopo cena. sicuramente ci sarebbero claudio e raffaele. si pensava dalle parti del centro, così saremmo tutti a metà strada, anche perchè io sto da marti a monte mario :OK)

manu me la saluti e dalle le mie congratulazioni per l'esame! ho pochi soldini nel cell... :(

salutatemi anche irene! :)