rugantino82":3889mgfl ha detto:Ed oggi mi tocca stare appresso a Obama.....
grande! fagli un saluto a colui che a berlusca glie magna in testa!
rugantino82":3889mgfl ha detto:Ed oggi mi tocca stare appresso a Obama.....
Febo":297lz2mb ha detto:ragazzi tranquilli che non me la sono presa, era una battuta....... :OK) :OK) figuratevi se mi sono offeso :asd)
anzi dopo la sola che ho dato a manuele settimana scorsa, mi devo pure far perdonare :lol2)
gtaevo":3n3zbxp6 ha detto:Febo":3n3zbxp6 ha detto:ragazzi tranquilli che non me la sono presa, era una battuta....... :OK) :OK) figuratevi se mi sono offeso :asd)
anzi dopo la sola che ho dato a manuele settimana scorsa, mi devo pure far perdonare :lol2)
e chi si altera! :asd) con sto caldo poi! :asd) :asd) :asd)
Febo":2oovyahf ha detto:beati Voi!! purtroppo il palazzo dove lavoro io è vecchio e l'impianto di condizionamento è decrepito..... fa caldissimo, mi sono pure dovuto levare la cravatta per respirare!!!! :lingua)
presta":38222k6f ha detto:gtaevo":38222k6f ha detto:Febo":38222k6f ha detto:ragazzi tranquilli che non me la sono presa, era una battuta....... :OK) :OK) figuratevi se mi sono offeso :asd)
e chi si altera! :asd) con sto caldo poi! :asd) :asd) :asd)
beato te che c'hai caldo! qua all'uni ci saranno 15 gradi dentro le aule!!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
Febo":1d05rt11 ha detto:ragazzi, qualcuno di voi ha montato il bose aftermarket? che devo prendere? su ebay si trovano i pezzi della lybra e della gt, quanto sono compatibili con la 147 (casse, ampli, sub)?
:grazie)
Febo":3eb3h0hi ha detto:ragazzi, qualcuno di voi ha montato il bose aftermarket? che devo prendere? su ebay si trovano i pezzi della lybra e della gt, quanto sono compatibili con la 147 (casse, ampli, sub)?
presta":14nigpjz ha detto:ragazzi ma stasera chi ci sarebbe?
gtaevo":1wmvzdtc ha detto:Febo":1wmvzdtc ha detto:ragazzi, qualcuno di voi ha montato il bose aftermarket? che devo prendere? su ebay si trovano i pezzi della lybra e della gt, quanto sono compatibili con la 147 (casse, ampli, sub)?
quanto vorresti spendere?
gtaevo":3paf6mut ha detto:presta":3paf6mut ha detto:ragazzi ma stasera chi ci sarebbe?
noi no purtroppo! come ho detto prima, abbiamo degli amici che vengono a trovarci da parma! alla prossima! :OK)
Febo":87rt2uz0 ha detto:Manu noi sicuramente non a cena perche irene finisce tardi stasera, dopo la sento e ti telefono :OK)
trilly":3klk78cs ha detto:manu me la saluti e dalle le mie congratulazioni per l'esame! ho pochi soldini nel cell...
salutatemi anche irene!