Febo":zulearl7 ha detto:domanda:
ma perché sulla paginadi facebook del virtual ci sono le foto osé di presta e consorte? ho appena rispedito al mittente la tessera del club......... hmamma)
foto osè??? :asd) :asd) :asd)
Febo":zulearl7 ha detto:domanda:
ma perché sulla paginadi facebook del virtual ci sono le foto osé di presta e consorte? ho appena rispedito al mittente la tessera del club......... hmamma)
Zoddo":2oiqe580 ha detto:presta":2oiqe580 ha detto:Zoddo":2oiqe580 ha detto:Ma la classe non è acqua, e non te la toglie nessuno! :elio)
eh ma anche la classe, quando è tanto che non si vede una persona, la si scorda :lol:
Te la dimentichi te che sei mezzo rimba, ma tanto nel tuo inconscio lo sai che esiste e permane!! :tiè)
Bella x tutti! :matto)
rugantino82":1skjj5ns ha detto:Ma xchè io nun faccio un lavoro normale???????? :sic) :sic) :sic)
Febo":36v8u0f1 ha detto:io ed irene ci spostiamo a sabato per il kart!! così facciamo contento Claudio!! :OK) :OK)
Martina c'è pure sabato?
presta":19z5e0fz ha detto:Febo":19z5e0fz ha detto:io ed irene ci spostiamo a sabato per il kart!! così facciamo contento Claudio!! :OK) :OK)
Martina c'è pure sabato?
marti sabato non ci sarebbe purtroppo...
Febo":i3q65jsw ha detto:io ed irene ci spostiamo a sabato per il kart!! così facciamo contento Claudio!! :OK) :OK)
Martina c'è pure sabato?
presta":2iyohp9y ha detto:dai su ragazzi, chi altro c'è???
LISTA KARTATA VENERDI SERA:
- presta + martina
- twinspark88
LISTA KARTATA SABATO SERA:
- angelheart
- presta
- twinspark88
- febo + irene
Febo":2xvwta37 ha detto:presta":2xvwta37 ha detto:dai su ragazzi, chi altro c'è???
LISTA KARTATA VENERDI SERA:
- presta + martina
- twinspark88
LISTA KARTATA SABATO SERA:
- angelheart
- presta
- twinspark88
- febo + irene
vito che saremmo 4 gatti in ogni caso, perchè non rimandiamo??
presta":jid9t5su ha detto:buongiorno ragazzi! la kartata a questo punto è rimandata a data da destinarsi. non so se la settimana prossima (ma non credo perchè domenica 19 dobbiamo andare a mangiare ad anagni per testare il ristorante per il raduno del 25 ottobre e poi il lunedi seguente ho un esame) o quella dopo ancora
come va?
Febo":amyta75t ha detto:presta":amyta75t ha detto:buongiorno ragazzi! la kartata a questo punto è rimandata a data da destinarsi. non so se la settimana prossima (ma non credo perchè domenica 19 dobbiamo andare a mangiare ad anagni per testare il ristorante per il raduno del 25 ottobre e poi il lunedi seguente ho un esame) o quella dopo ancora
come va?
mica mi hai detto niente della magnata......................
:sic)
gtaevo":zsg9ly7i ha detto:Febo":zsg9ly7i ha detto:presta":zsg9ly7i ha detto:buongiorno ragazzi! la kartata a questo punto è rimandata a data da destinarsi. non so se la settimana prossima (ma non credo perchè domenica 19 dobbiamo andare a mangiare ad anagni per testare il ristorante per il raduno del 25 ottobre e poi il lunedi seguente ho un esame) o quella dopo ancora
come va?
mica mi hai detto niente della magnata......................
come no! se vai nella sezione raduni, al topic del raduno all'isam il 25 ottobre, loro hanno scritto che andranno a testare il ristorante ma solo in tre vanno! :OK)
presta":h9gvyh7z ha detto:gtaevo":h9gvyh7z ha detto:Febo":h9gvyh7z ha detto:mica mi hai detto niente della magnata......................
come no! se vai nella sezione raduni, al topic del raduno all'isam il 25 ottobre, loro hanno scritto che andranno a testare il ristorante ma solo in tre vanno! :OK)
meno male che ci sei tu che ricordi le cose vitto
in ogni caso l'avrei scritto anche nella regionale la prossima settimana!