Febo":13csx9ik ha detto:ragazzi qualcuno ha le molle dell'assetto sportivo alfa da vedndere?mi servono per 1.6 tipo qualche blackline o TI 1.6 che ha sostituito molle ed ammo,ecc
Febo":3bvdt31q ha detto:ragazzi qualcuno ha le molle dell'assetto sportivo alfa da vedndere?mi servono per 1.6 tipo qualche blackline o TI 1.6 che ha sostituito molle ed ammo,ecc
gtaevo":5maajxtq ha detto:Febo":5maajxtq ha detto:ragazzi qualcuno ha le molle dell'assetto sportivo alfa da vedndere?mi servono per 1.6 tipo qualche blackline o TI 1.6 che ha sostituito molle ed ammo,ecc
io forse vendo quelle della gta, che dovrebbero essere uguali alla TI! pero' dovresti aspettare che mi arrivano le nuove (-45 mm)e che le provi, perche' se non mi convincono, rimonto le originali! :asd)
voglio cercare di creare una 147 GTA DUB EDITION! :asd) :asd)
gtaevo":39qvy8bf ha detto:Febo":39qvy8bf ha detto:ragazzi qualcuno ha le molle dell'assetto sportivo alfa da vedndere?mi servono per 1.6 tipo qualche blackline o TI 1.6 che ha sostituito molle ed ammo,ecc
io forse vendo quelle della gta, che dovrebbero essere uguali alla TI! pero' dovresti aspettare che mi arrivano le nuove (-45 mm)e che le provi, perche' se non mi convincono, rimonto le originali! :asd)
presta":1hti3ry4 ha detto:gtaevo":1hti3ry4 ha detto:Febo":1hti3ry4 ha detto:ragazzi qualcuno ha le molle dell'assetto sportivo alfa da vedndere?mi servono per 1.6 tipo qualche blackline o TI 1.6 che ha sostituito molle ed ammo,ecc
dub edition???
a vitto, metti un cerchio da 18' a canale rovesciato!
Febo":12u4ixxk ha detto:gtaevo":12u4ixxk ha detto:Febo":12u4ixxk ha detto:ragazzi qualcuno ha le molle dell'assetto sportivo alfa da vedndere?mi servono per 1.6 tipo qualche blackline o TI 1.6 che ha sostituito molle ed ammo,ecc
vittò grazie ma mi sa che su 1.6 non vanno......forse sul jtd sarebbero andate!! :A)
Febo":22j25s1q ha detto:gtaevo":22j25s1q ha detto:Febo":22j25s1q ha detto:ragazzi qualcuno ha le molle dell'assetto sportivo alfa da vedndere?mi servono per 1.6 tipo qualche blackline o TI 1.6 che ha sostituito molle ed ammo,ecc
vittò grazie ma mi sa che su 1.6 non vanno......forse sul jtd sarebbero andate!! :A)
Febo":cozs18iw ha detto:secondo me le anteriori sono diverse, perchè il peso dell'asse anteriore è diverso.... infatti su diversi siti di molle fanno almeno 2 modelli: uno x ts e l'altro x jtd-gta....
cmq vedo di informarmi meglio!! :nod)
presta":1yxwbnm3 ha detto:Zoddo":1yxwbnm3 ha detto:Ma la classe non è acqua, e non te la toglie nessuno! :elio)
eh ma anche la classe, quando è tanto che non si vede una persona, la si scorda :lol:
Febo":23fr7umr ha detto:secondo me le anteriori sono diverse, perchè il peso dell'asse anteriore è diverso.... infatti su diversi siti di molle fanno almeno 2 modelli: uno x ts e l'altro x jtd-gta....
gtaevo":3jkeij7i ha detto:e DUB EDITION vuol dire questo! auto tutta nera, vetri tutti neri, fari allo xeno, scarico a 4 abbastanza rumoroso, assetto ultra basso( :elio) -45mm), cerchio da 18 con canale rovesciato! questo è il mio obbiettivo! :OK)
BRT":15xjruv7 ha detto:Febo":15xjruv7 ha detto:secondo me le anteriori sono diverse, perchè il peso dell'asse anteriore è diverso.... infatti su diversi siti di molle fanno almeno 2 modelli: uno x ts e l'altro x jtd-gta....
Io ho una 1.6.. ho montato molle + ammo GTA (anteriori e posteriori) e va benissimo!
:ciao) :ciao)
Febo":mkcwnqh8 ha detto:BRT":mkcwnqh8 ha detto:Febo":mkcwnqh8 ha detto:secondo me le anteriori sono diverse, perchè il peso dell'asse anteriore è diverso.... infatti su diversi siti di molle fanno almeno 2 modelli: uno x ts e l'altro x jtd-gta....
Io ho una 1.6.. ho montato molle + ammo GTA (anteriori e posteriori) e va benissimo!
:ciao) :ciao)
ciao carissimo!!
infatti non so che pensare....ho letto ovunquequello che ho scritto, ho pue confrontato i codici su eper, però.......
latua macchina è l'esempio del contrario (un bell'esempio tralaltro).
:ka)
Marco147 2.0":1csfxohk ha detto:gtaevo":1csfxohk ha detto:e DUB EDITION vuol dire questo! auto tutta nera, vetri tutti neri, fari allo xeno, scarico a 4 abbastanza rumoroso, assetto ultra basso( :elio) -45mm), cerchio da 18 con canale rovesciato! questo è il mio obbiettivo! :OK)
Il solito mattho!!! Ma te volemo bene anche per questo!!!