Febo":1f0jafvm ha detto:rilancio: ci vediamo in mezzo alla settimana?
niente birretta però che sono astemio :muaha)
rugantino82":1rtpjvv2 ha detto:CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)
ma tu guarda che tempo........e oggi che stavo a riposo e volevo andare tutto il giorno al mare.........CHE PALLE!
Vabbè...vorrà dire che ne approfitto per andare a fare shopping......co la Vespa (perche sto pure senza macchine!!! )
Sto imbufalito.....xchè tanto lo so che nel pomeriggio mi piglio l'acqua mentre sto sulla Vespa.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :wall)
rugantino82":20419xx2 ha detto:CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)
ma tu guarda che tempo........e oggi che stavo a riposo e volevo andare tutto il giorno al mare.........CHE PALLE!
Vabbè...vorrà dire che ne approfitto per andare a fare shopping......co la Vespa (perche sto pure senza macchine!!! )
Sto imbufalito.....xchè tanto lo so che nel pomeriggio mi piglio l'acqua mentre sto sulla Vespa.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :wall)
BRT":3p9jona4 ha detto:scusate se mi intrometto...
io sono a Roma per lavoro da più di un mese e ci resterò almeno fino ai primi di agosto, forse fino a settembre.. sono senza macchina e non ho molto tempo libero, però se organizzate qualcosa, mi piacrebbe poterci essere, penso che sia una ottima occasione per conoscere di persona nuova gente, nuovi alfisti!
Buona serata a tutti!
:ciao) :ciao)
uhm in che zona alberghi ?BRT":64mjef1n ha detto:io sono a Roma per lavoro da più di un mese e ci resterò almeno fino ai primi di agosto, forse fino a settembre..