Roma, Lazio e dintorni vol.2

Febo":rtvhb191 ha detto:
qualcuno di voi ha motato il kit xenon aftermarket? esistono kit "plug and play"?

ciaoooooo

praticamente tutti :asd) per un lavoro pulito con 2 ore te la cavi! :clap)

gtaevo":17x4ut5m ha detto:
buongiorno a tutti! :OK)

io in 1 ora ho montato 2 kit allo xeno sulla mia! :asd) davvero! non è difficile!

sempre lasciando le ballast in superficie ;) così davvero non ci vuole niente. smontando il paraurti massimo 2 ore! :)

il mio problema è che non voglio bucare/forare/molare i fari né tagliare i connettori....è possibile questo?

altro problema: sulla restyling devo mettre le lampade h7 od h7r?

:ka)

Febo":1sdvuk8w ha detto:
il mio problema è che non voglio bucare/forare/molare i fari né tagliare i connettori....è possibile questo?

1) devi solo bucare il coperchietto in gomma che chiude ermeticamente l'alloggiamento del faro. il buco che fai sarà ricoperto interamente dalla guarnizione in gomma del kit. quindi non passa nè aria nè acqua.
non devi tagliare cavi e/o connettori.

2) h7r

ANGELHEART":240w3ydu ha detto:
Ammazza che botta de sonno che mi ha preso. :tired) Datemi un letto....

dillo a me! ogni stronzata da qualche dottore è uno svenimento e oggi sto a pezzi! :asd)

presta":23yy1y9x ha detto:
ANGELHEART":23yy1y9x ha detto:

dillo a me! ogni stronzata da qualche dottore è uno svenimento e oggi sto a pezzi! :asd)

ragazzi ma se io e Ruspy veniamo giu' vestiti da crocerossina erotica e vi medichiamo che ne dite?

tr4p4no":3n7zzt4y ha detto:
presta":3n7zzt4y ha detto:
ANGELHEART":3n7zzt4y ha detto:

ragazzi ma se io e Ruspy veniamo giu' vestiti da crocerossina erotica e vi medichiamo che ne dite?

o mio dio! per carità! mi cadrebbe il mondo! poi davvero svengo e non mi riprendo più! :asd) :asd) :asd)

presta":gr77kdh0 ha detto:
Febo":gr77kdh0 ha detto:

1) devi solo bucare il coperchietto in gomma che chiude ermeticamente l'alloggiamento del faro. il buco che fai sarà ricoperto interamente dalla guarnizione in gomma del kit. quindi non passa nè aria nè acqua.

2) h7r

ho aperto il cofano oggi pomeriggioe mi sono accorto che mi facevo troppe pippe mentali...... :OK)

avete consigli sulla marca e sulla gradazione?

pensavo 6000k 35w..... mi pare onesto :smokin)

sbaglio o c'è statoun incremento della frociaggine latente di questo 3d?? :fluffle) :fluffle)

sarà il gaio pride di qualche giorno fa?? :love)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

scherzo eh :lol2)

Febo":8phzdcit ha detto:
presta":8phzdcit ha detto:
Febo":8phzdcit ha detto:

2) h7r

ho aperto il cofano oggi pomeriggioe mi sono accorto che mi facevo troppe pippe mentali...... :OK)

avete consigli sulla marca e sulla gradazione?

pensavo 6000k 35w..... mi pare onesto :smokin)

prendi i 50w. per la colorazione i 6000 vanno benissimo ;)

Febo":vec8em2f ha detto:
sbaglio o c'è statoun incremento della frociaggine latente di questo 3d?? :fluffle) :fluffle)

sarà il gaio pride di qualche giorno fa?? :love)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

scherzo eh :lol2)

la latenza è giunta ai massimi termini ormai :(