giangirm":va22j2xf ha detto:magari ci organizziamo per venerdì 3
ma non rientri nei weekend ?
Marco147 2.0":3ohpu4fg ha detto:Romanacci, che ne dite delle nuove scarpette della mia bimba?!?
Se le foto sono aggiornate non sono gli stessi, i tuoi sono il vecchio modello! I miei sono i superturismo GT! :elio) Cmq bel cerchio perché di gusto racing!BRT":15ex54gh ha detto:Marco147 2.0":15ex54gh ha detto:Romanacci, che ne dite delle nuove scarpette della mia bimba?!?
Che dire.. io monto praticamente i tuoi stessi cerchi... sono semplicemente fantastici!!!
:ciao) :ciao)
ammazza !BRT":183wesch ha detto:Io lavoro praticamente tutti i giorni sabato, domeniche e festivi compresi.. io riesco ad avere (se me lo danno!) un giorno libero a settimana... non riuscirei a livello di tempo andare a casa e tornare ma soprattutto sarebbe disastroso per me a livello economico.. col treno mi verrebbe a costare circa 200€!
Marco147 2.0":2slya4c6 ha detto:Se le foto sono aggiornate non sono gli stessi, i tuoi sono il vecchio modello! I miei sono i superturismo GT! :elio) Cmq bel cerchio perché di gusto racing!BRT":2slya4c6 ha detto:Marco147 2.0":2slya4c6 ha detto:Romanacci, che ne dite delle nuove scarpette della mia bimba?!?
Che dire.. io monto praticamente i tuoi stessi cerchi... sono semplicemente fantastici!!!
giangirm":3cjtziur ha detto:ammazza !BRT":3cjtziur ha detto:Io lavoro praticamente tutti i giorni sabato, domeniche e festivi compresi.. io riesco ad avere (se me lo danno!) un giorno libero a settimana... non riuscirei a livello di tempo andare a casa e tornare ma soprattutto sarebbe disastroso per me a livello economico.. col treno mi verrebbe a costare circa 200€!
per beccarsi magari ci troviamo da qualche parte e poi ti accompagno io al ritorno.
Però prima del venerdì 3 non saprei
Sempre che gli altri ven 3 si incontrino (di solito in zona eur-torrino)
Marco147 2.0":17sx023j ha detto:Romanacci, che ne dite delle nuove scarpette della mia bimba?!?
presta":1duln53m ha detto:ANGELHEART":1duln53m ha detto:Sera Romani, oramai vivo con il sonno perenne. :asd)
hai fatto la notte cla?
Marco147 2.0":yprwjkqh ha detto:Romanacci, che ne dite delle nuove scarpette della mia bimba?!?
BRT":3m6lhmk3 ha detto:giangirm":3m6lhmk3 ha detto:ammazza !BRT":3m6lhmk3 ha detto:Io lavoro praticamente tutti i giorni sabato, domeniche e festivi compresi.. io riesco ad avere (se me lo danno!) un giorno libero a settimana... non riuscirei a livello di tempo andare a casa e tornare ma soprattutto sarebbe disastroso per me a livello economico.. col treno mi verrebbe a costare circa 200€!
per beccarsi magari ci troviamo da qualche parte e poi ti accompagno io al ritorno.
Però prima del venerdì 3 non saprei
Sempre che gli altri ven 3 si incontrino (di solito in zona eur-torrino)
So che in zona Eur ci sono diverse fermate della metro, quindi arrivare non dovrebbe essere un gran problema per me. Per il ritorno, ci sono i pullman notturni, il problema per me sarebbe arrivare a Termini, poi con l'N2 arrivo a monti tibutini..
Comunque tieni presente che per il momento non ho ancora la certezza di essere libero dal lavoro venerdì 3 alla sera.
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni!
Grazie per la disponibilità!
Marco147 2.0":1x867zza ha detto:Prego, accomodati! :asd) Poi insieme ai cerchi prendi anche tante di quelle sberle che manco te faccio ricordare come ti chiami!!! Ahauahuhah
:marameo)ANGELHEART":myfpwdg3 ha detto:Marco147 2.0":myfpwdg3 ha detto:Prego, accomodati! :asd) Poi insieme ai cerchi prendi anche tante di quelle sberle che manco te faccio ricordare come ti chiami!!! Ahauahuhah
Come sei caro. :celebrate)
rugantino82":uz6gkuid ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Bene bene bene!!!!! :asd) :asd) :asd) :clap)
A che ora inizia? Oh partecipo pure io eh..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
presta":vzshh41i ha detto:ciao roma! ragazzi, oggi c'è un raduno sotto casa di marco per inculargli i cerchi nuovi nuovi :asd)
ANGELHEART":3m7ig8sp ha detto:rugantino82":3m7ig8sp ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Bene bene bene!!!!! :asd) :asd) :asd) :clap)
A che ora inizia? Oh partecipo pure io eh..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il raduno è stato annullato, poichè c'ho già pensato io questa notte a fregarglieli. :crepap)
Perfetto, ho giusto bisogno di allenarmi! E so pure buono, me metto anche le protezioni per le mani!presta":3g2qoy8p ha detto:ciao roma! ragazzi, oggi c'è un raduno sotto casa di marco per inculargli i cerchi nuovi nuovi :asd)