Roma, Lazio e dintorni vol.2

Romanacci, che ne dite delle nuove scarpette della mia bimba?!? :D :D :D

img0430large.jpg

img0431large.jpg

giangirm":va22j2xf ha detto:
magari ci organizziamo per venerdì 3

ma non rientri nei weekend ?

Io lavoro praticamente tutti i giorni sabato, domeniche e festivi compresi.. io riesco ad avere (se me lo danno!) un giorno libero a settimana... non riuscirei a livello di tempo andare a casa e tornare ma soprattutto sarebbe disastroso per me a livello economico.. col treno mi verrebbe a costare circa 200€!

Venerdì sera (se tutto va bene) dovrei essere libero.. dove avete intenzione di organizzare? Io non conosco Roma molto bene ma soprattutto sono senza macchina, perciò devo affidarmi ai mezzi pubblici..
Comunque se organizzate qualcosa, mi farebbe piacere partecipare.
:ciao) :ciao)

BRT":15ex54gh ha detto:
Marco147 2.0":15ex54gh ha detto:

Che dire.. io monto praticamente i tuoi stessi cerchi... sono semplicemente fantastici!!!
Se le foto sono aggiornate non sono gli stessi, i tuoi sono il vecchio modello! I miei sono i superturismo GT! :elio) Cmq bel cerchio perché di gusto racing! :D

BRT":183wesch ha detto:
Io lavoro praticamente tutti i giorni sabato, domeniche e festivi compresi.. io riesco ad avere (se me lo danno!) un giorno libero a settimana... non riuscirei a livello di tempo andare a casa e tornare ma soprattutto sarebbe disastroso per me a livello economico.. col treno mi verrebbe a costare circa 200€!
ammazza !
per beccarsi magari ci troviamo da qualche parte e poi ti accompagno io al ritorno.
Però prima del venerdì 3 non saprei
Sempre che gli altri ven 3 si incontrino (di solito in zona eur-torrino)

Marco147 2.0":2slya4c6 ha detto:
BRT":2slya4c6 ha detto:
Marco147 2.0":2slya4c6 ha detto:

Che dire.. io monto praticamente i tuoi stessi cerchi... sono semplicemente fantastici!!!
Se le foto sono aggiornate non sono gli stessi, i tuoi sono il vecchio modello! I miei sono i superturismo GT! :elio) Cmq bel cerchio perché di gusto racing! :D

So che non sono gli stessi cerchi, infatti ho scritto che monto "praticamente" gli stessi cerchi per il fatto che sono entrambi OZ e come disegno si avvicinano molto.. il bello di questi cerchi è che sono abbastanza leggeri e, avendo tanti raggi, sono poco delicati. Ottima scelta!

giangirm":3cjtziur ha detto:
BRT":3cjtziur ha detto:
ammazza !
per beccarsi magari ci troviamo da qualche parte e poi ti accompagno io al ritorno.

So che in zona Eur ci sono diverse fermate della metro, quindi arrivare non dovrebbe essere un gran problema per me. Per il ritorno, ci sono i pullman notturni, il problema per me sarebbe arrivare a Termini, poi con l'N2 arrivo a monti tibutini..
Comunque tieni presente che per il momento non ho ancora la certezza di essere libero dal lavoro venerdì 3 alla sera.
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni!
Grazie per la disponibilità!

BRT":3m6lhmk3 ha detto:
giangirm":3m6lhmk3 ha detto:
BRT":3m6lhmk3 ha detto:
ammazza !

So che in zona Eur ci sono diverse fermate della metro, quindi arrivare non dovrebbe essere un gran problema per me. Per il ritorno, ci sono i pullman notturni, il problema per me sarebbe arrivare a Termini, poi con l'N2 arrivo a monti tibutini..
Comunque tieni presente che per il momento non ho ancora la certezza di essere libero dal lavoro venerdì 3 alla sera.
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni!
Grazie per la disponibilità!

io il week end dormo dalla mia ragazza che abita a 300 meetri dalla metro di monti tiburtini..... se si organizza qualcosa ti prendo e ti porto io :OK) :OK)

ciao roma! ragazzi, oggi c'è un raduno sotto casa di marco per inculargli i cerchi nuovi nuovi :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
Bene bene bene!!!!! :asd) :asd) :asd) :clap)
A che ora inizia? Oh partecipo pure io eh..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rugantino82":uz6gkuid ha detto:

Il raduno è stato annullato, poichè c'ho già pensato io questa notte a fregarglieli. :crepap)

ANGELHEART":3m7ig8sp ha detto:
rugantino82":3m7ig8sp ha detto:

Il raduno è stato annullato, poichè c'ho già pensato io questa notte a fregarglieli. :crepap)

a regà, tutti a casa de claudio! :sedia) :sedia) :sedia)