Roma, Lazio e dintorni vol.2

tr4p4no":a5v5yihr ha detto:
presta":a5v5yihr ha detto:
ANGELHEART":a5v5yihr ha detto:
Ammazza che botta de sonno che mi ha preso. :tired) Datemi un letto....

dillo a me! ogni stronzata da qualche dottore è uno svenimento e oggi sto a pezzi! :asd)

ragazzi ma se io e Ruspy veniamo giu' vestiti da crocerossina erotica e vi medichiamo che ne dite?

Se fate cosi mi bloccate la crescita! :?:

Che branco di puttane incallite che siete. :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

su questo 3d bisogna entrarci con la modalità CHIAPPE STRETTE [on]

sennò in un attimo ti ritrovi :backb) :backb)

Febo":pn227kg6 ha detto:
su questo 3d bisogna entrarci con la modalità CHIAPPE STRETTE [on]

sennò in un attimo ti ritrovi :backb) :backb)

davvero oh! sta prendendo una brutta piega! :lol:

Ciao a tutti, dovrei fare l'inversione delle gomme e sto cercando un gommista bravo in zona EUR. Me ne sapete consigliare uno? Grazie.

julian":3t09gw64 ha detto:
Ciao a tutti, dovrei fare l'inversione delle gomme e sto cercando un gommista bravo in zona EUR. Me ne sapete consigliare uno? Grazie.

vai da luca tesse gomme all'incrocio con viale marconi ;) non mi ricordo la via di preciso, cerca su internet! :OK)

Ho trovato questo indirizzo:
Luca Tesse Gomme S.r.l.
V.le Del Tintoretto 380, Roma, RM 00142
tel.: 065035643

Sarà questo?

julian":22im608h ha detto:
Ho trovato questo indirizzo:
Luca Tesse Gomme S.r.l.
V.le Del Tintoretto 380, Roma, RM 00142
tel.: 065035643

Sarà questo?

no è l'altro centro. eccolo: largo Enea Bortolotti 5 :OK)
altrimenti puoi andare anche al tintoretto. vedi quale ti è più comodo! ;)

:backb)
rugantino82":16xd3wqg ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

amore! ma lo sai che io e Ruspy e ci metto anche il Padre.....non abbiamo occhi solo che per te!!! per il resto del branco attenti alle chiappe :backb)

tr4p4no":385twqnf ha detto:
:backb)
rugantino82":385twqnf ha detto:

amore! ma lo sai che io e Ruspy e ci metto anche il Padre.....non abbiamo occhi solo che per te!!! per il resto del branco attenti alle chiappe :backb)

detto questo mi dispiace dovervi comunicare che ad anagni non ci sarò :sedia)

presta":6w4s2p53 ha detto:
detto questo mi dispiace dovervi comunicare che ad anagni non ci sarò :sedia)

Non t'azzardare a lasciarmi da solo in mezzo a questo branco di cannibali assatanati di sesso eh!!!!

ora ho capito cosa ci fate con l'olio motore........ evitate i grippaggi del "pistone" nelle "canne" :backb) :backb)

vojo la mamma.... :mecry)

Febo":3l8jjdwo ha detto:
ora ho capito cosa ci fate con l'olio motore........ evitate i grippaggi del "pistone" nelle "canne" :backb) :backb)

vojo la mamma.... :mecry)

oh c'hai beccato subito! poi ce sta quello del Ruga adatto a tenerer a bango i barattoli di marmellata che va da bomba!