Roma, Lazio e dintorni vol.2

prossimamentesuelaborar.jpg

:D :D :D

Marco147 2.0":3e2g3dlv ha detto:
Mi dispiace Danie' comprendo la tua rabbia essendoci passato... Fossi in te, cogliendoli in flagrante gli sparerei... :mad2)

ho letto anche io. pezzi di merda!

Sapete qual'è il problema?
Che se a sti bastardi li becchi sul fatto, e ovviamente ti viene spontaneo ammazzrli di botte, e disgraziatamente ne mandi uno all'ospedale.......si passano guai seri.
EEEEHHHHHHHH come c'ha ragione mi padre: "BOTTE DA ORBI E OLIO DI RICINO!!! come si faceva na volta........vedi che poi la voglia gli passa eccome!!!!"
Mi dispiace ma non posso dargli torto......purtroppo oggi giorno sti delinquentucci se la passano liscia anche se vengono presi. Ve lo posso garantire.
E ogni volta che ci penso....mi ci rode così il culo

rugantino82":7snyeea9 ha detto:
Sapete qual'è il problema?
Che se a sti bastardi li becchi sul fatto, e ovviamente ti viene spontaneo ammazzrli di botte, e disgraziatamente ne mandi uno all'ospedale.......si passano guai seri.
EEEEHHHHHHHH come c'ha ragione mi padre: "BOTTE DA ORBI E OLIO DI RICINO!!! come si faceva na volta........vedi che poi la voglia gli passa eccome!!!!"
Mi dispiace ma non posso dargli torto......purtroppo oggi giorno sti delinquentucci se la passano liscia anche se vengono presi. Ve lo posso garantire.
E ogni volta che ci penso....mi ci rode così il culo

quanto te capisco... :ka)

Outatime":2e9om65g ha detto:
presta":2e9om65g ha detto:
Outatime":2e9om65g ha detto:
eppure sta 147 già l'ho vista da qualche parte.... :scratch)

dove cla??? :scratch)
non lo so ma quel pupazzetto attaccato allo specchietto mi è familiare... :asd)

ma non sai quelli che mi ha regalato martina per dietro! :lol:

ho levato tutti i cappellini dalla cappelliera per mettere quelli! :A)

Sapete che ve dico???
Che mò pijo la Vespa e me ne vado a Cavalleggeri a magnamme una grattachecca di quelle RESUSCITA morti.
Bella regà ve salutooooooooooooooooooooooooooooo

io oggi mi sono fermato all'autogril della roma fiumicino e me so pappato il mc flurry ai frutti dibosco :marameo)