Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":1xni09wf ha detto:
Ammazza che magnata regà!!!!!
Spaghetti con pomodori pachino, zucchine, gamberi e polpa di granchio. Accompagnati da una falanghina bella fresca fresca. Ho cucinato io, e se so leccati tutti i baffi.
Se entro 24 ore nun more nessuno vuol dire che sono bravo a cucinare. :elio) :elio) :elio) :elio)

Bona la falanghinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

rugantino82":2um5g70y ha detto:
Ammazza che magnata regà!!!!!
Spaghetti con pomodori pachino, zucchine, gamberi e polpa di granchio. Accompagnati da una falanghina bella fresca fresca. Ho cucinato io, e se so leccati tutti i baffi.
Se entro 24 ore nun more nessuno vuol dire che sono bravo a cucinare. :elio) :elio) :elio) :elio)

la prossima volta cucini per noi! :lol:

attenzione al sosia del dekra sullo sfondo :lol:
170220093305885567.jpg

e ora anche a omar monti sullo sfondo :lol: (per chi non se lo ricorda è quello di pupe e secchioni)
260220093526418933.jpg

260220093516296447.jpg

260220093506146767.jpg

Stamattina sono andato a rifarmi la carta d'identità.....quasi 15 euro di marche da bollo, e circa 1 ora e 20 di fila.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
3 sportelli operativi su 7......per carità!!!!!!!!!

rugantino82":vesc7i6y ha detto:
Stamattina sono andato a rifarmi la carta d'identità.....quasi 15 euro di marche da bollo, e circa 1 ora e 20 di fila.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
3 sportelli operativi su 7......per carità!!!!!!!!!

lascia sta! comunque hanno aumentato nuovamente! io l'ho rifatta un anno fa ed erano 10 euro...

nasona sport":6749x5dc ha detto:
ragazzi allora siete pronti per monza?state gia scaldando i motori e lustrare le macchine?

:sic) :sic) macchè...a me mi tocca scaldarmi le mani e lustrarmi la divisa x quei giorni..... :splat)

ti tocca lavorare?o porca miseria.certo che fai un lavoro in cui non ti danno mai un attimo di pace eh?

poi i turni te li fanno sapere il giorno prima se tutto va bene.

nasona sport":2k5y15k7 ha detto:
ti tocca lavorare?o porca miseria.certo che fai un lavoro in cui non ti danno mai un attimo di pace eh?

poi i turni te li fanno sapere il giorno prima se tutto va bene.

Esatto....hai capito in pieno la situazione.....

ciao ragazzuoli!!!
ma il venerdi sera voi state ad ikea?
ora che cominciano ad essere belle giornate potremmo anche vederci all ikea ho visto che ci sono sempre 7-8 alfozze tutte assieme !:D

giangirm":1c0qeyuy ha detto:
presta":1c0qeyuy ha detto:
buongiorno belli! come va??? di ritorno da monza... che spettacolo! :)
vale la pena entrarci almeno una volta no ?

certo che ne vale la pena! e te lo dice uno che in pista non vuole andarci perche' pensa che la 47 si rovini! ma il prossimo anno saro' il primo all'ingresso! :lol: :lol: :lol:
dico seriamente! :)

ste1978":c8gcvtcz ha detto:
presta":c8gcvtcz ha detto:

Buongiono romani :ciao)

@Presta e Germileo : piacere di avervi conosciuto, mi fa piacere che vi siate divertiti sabato sera e domenica :OK) mi spiace solo non avervi salutato prima di tornare a casa :OK)

piacere tutto nostro, ottima organizzazione! mammamia che tagliata di manzo sabato sera! :sbav)
purtroppo siamo dovuti scappare, perche' ci aspettavano ben 600 km con pioggia e nebbia! dispiace pure a me non avervi potuto salutare tutti, sopratutto er president santo!

ste1978":214ub0eo ha detto:
presta":214ub0eo ha detto:

Buongiono romani :ciao)

@Presta e Germileo : piacere di avervi conosciuto, mi fa piacere che vi siate divertiti sabato sera e domenica :OK) mi spiace solo non avervi salutato prima di tornare a casa :OK)

è dispiaciuto molto anche a noi non salutare! ma purtroppo è andata così. pazienza. siamo rimasti soddisfattissimi e ci ha fatto molto piacere conoscere tutti... quindi... alla prossima! :nod)

p.s. ora ricordo il nick! l'avevo associato alla firma! sentirli tutti insieme tra sabato e domenica è stato un trauma! :OK)