Roma, Lazio e dintorni vol.2

raga, il prossimo anno maxi trasferta a monza! :lol:

soloalfa":3b8xo3h0 ha detto:
Ciao ragazzi,

vi vorrei chiedere un info su Raffo (alias twin88)...ma è scomparso dal forum x caso?io non lo leggo +!
Vorrei chiedergli delle info,ma non vedendolo bazzicare son venuto a chiedere spiegazioni qui dentro...avete news? :grazie)
tempo fa ci siamo visti una sera e aveva seri problemi di ADSL... penso non abbia ancora risolto

rugantino82":3k9kusfr ha detto:
Stamattina sono andato a rifarmi la carta d'identità.....quasi 15 euro di marche da bollo, e circa 1 ora e 20 di fila.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
3 sportelli operativi su 7......per carità!!!!!!!!!

:scratch) ma non bastava un timbro per l'estensione della validità.... :sgrat) A me sembra di si......

Hispaniko":3qc3h503 ha detto:
rugantino82":3qc3h503 ha detto:
Stamattina sono andato a rifarmi la carta d'identità.....quasi 15 euro di marche da bollo, e circa 1 ora e 20 di fila.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
3 sportelli operativi su 7......per carità!!!!!!!!!

:scratch) ma non bastava un timbro per l'estensione della validità.... :sgrat) A me sembra di si......
dipende... mi sembra che è passata da 5 anni di validità a 10. Se hai fatto 5, timbri e via, se hai fatto 10 anni ci vuole il rinnovo vero

presta":d20zgxdj ha detto:
gtaevo":d20zgxdj ha detto:
presta":d20zgxdj ha detto:
raga, il prossimo anno maxi trasferta a monza! :lol:

io sono il primo! ;)

t'ho convertito eh! :lol:

buongiorno a tutti!

Eh si manu! è stata una bellissima esperienza, ed io ero seduto al tuo fianco, mi immagino se ero io a guidare! :D

p.s. poi mica capita tutti i giorni di girarsi in derapata in curva! :asd) :asd) :asd)

@Hispaniko e giangirm:
l'ho dovuta rifare di sana pianta xchè in cima il bordo era leggermente deteriorato.......come so diventati pignoli questi del comune.......però c'è di buono che questa almeno è valida per 10 anni