tempo fa ci siamo visti una sera e aveva seri problemi di ADSL... penso non abbia ancora risoltosoloalfa":3b8xo3h0 ha detto:Ciao ragazzi,
vi vorrei chiedere un info su Raffo (alias twin88)...ma è scomparso dal forum x caso?io non lo leggo +!
Vorrei chiedergli delle info,ma non vedendolo bazzicare son venuto a chiedere spiegazioni qui dentro...avete news? :grazie)
presta":1hln3l7u ha detto:raga, il prossimo anno maxi trasferta a monza! :lol:
gtaevo":metn78tx ha detto:presta":metn78tx ha detto:raga, il prossimo anno maxi trasferta a monza! :lol:
io sono il primo!
buongiorno!!presta":2lgxe676 ha detto:gtaevo":2lgxe676 ha detto:presta":2lgxe676 ha detto:raga, il prossimo anno maxi trasferta a monza! :lol:
io sono il primo!
t'ho convertito eh! :lol:
buongiorno a tutti!
rugantino82":3k9kusfr ha detto:Stamattina sono andato a rifarmi la carta d'identità.....quasi 15 euro di marche da bollo, e circa 1 ora e 20 di fila.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
3 sportelli operativi su 7......per carità!!!!!!!!!
dipende... mi sembra che è passata da 5 anni di validità a 10. Se hai fatto 5, timbri e via, se hai fatto 10 anni ci vuole il rinnovo veroHispaniko":3qc3h503 ha detto:rugantino82":3qc3h503 ha detto:Stamattina sono andato a rifarmi la carta d'identità.....quasi 15 euro di marche da bollo, e circa 1 ora e 20 di fila.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
3 sportelli operativi su 7......per carità!!!!!!!!!
:scratch) ma non bastava un timbro per l'estensione della validità.... :sgrat) A me sembra di si......
presta":d20zgxdj ha detto:gtaevo":d20zgxdj ha detto:presta":d20zgxdj ha detto:raga, il prossimo anno maxi trasferta a monza! :lol:
io sono il primo!
t'ho convertito eh! :lol:
buongiorno a tutti!
antoboy":1wc2p71b ha detto:Buongiorno Dott. Presta e buongiorno a tutti!