giangirm":xh3u8cdf ha detto:vale la pena entrarci almeno una volta no ?presta":xh3u8cdf ha detto:buongiorno belli! come va??? di ritorno da monza... che spettacolo!
pure più di una volta :elio)
giangirm":xh3u8cdf ha detto:vale la pena entrarci almeno una volta no ?presta":xh3u8cdf ha detto:buongiorno belli! come va??? di ritorno da monza... che spettacolo!
un raduno, non uno speedaynasona sport":321xmbia ha detto:scusa presta ma al post dei speed day hai scritto che ad aprile ci sarà a roma?
cosa ci sarà?
Roma direi... per ora ci si sta organizzando: viewtopic.php?f=6&t=100534&start=0nasona sport":34m58w0p ha detto:un raduno?e dove?
nasona sport":mr3znql8 ha detto:un raduno?e dove?
antoboy":18pweg5j ha detto:Una domandona al presta.
Come va la frizione rinforzata Fiorentini?
presta":2tqa2yh4 ha detto:antoboy":2tqa2yh4 ha detto:Una domandona al presta.
benissimo. quello che dà problemi è il volano originale e cambiato insieme alla frizione. tacci sua!
la frizione va molto bene e a distanza di 19k km dal montaggio è ancora molto morbida!
antoboy":3tvxzr0r ha detto:presta":3tvxzr0r ha detto:antoboy":3tvxzr0r ha detto:Una domandona al presta.
benissimo. quello che dà problemi è il volano originale e cambiato insieme alla frizione. tacci sua!
la frizione va molto bene e a distanza di 19k km dal montaggio è ancora molto morbida!
Cambiato con quale volano?
Penso che sicuramente prenderò anche io quella della fiorentini!
antoboy":3hnnqjxu ha detto:Bhè per ora è solo a titolo puramente informativo dato che la mia ha "solo" 75k km. Credo che fino a 100K almeno duri l'originale.
Interessante che con la fiorentini si risolva il problema dell'indurimento. Sembra quasi u miraggio!
Spero cmq di conservare il volano che costa un botto
antoboy":noa0s6zn ha detto:S infatti se sarà lo prendo commerciale, cmq spero di tenermi il mio!