Roma, Lazio e dintorni vol.2

buon giorno a tutti ragazzi.anche oggi sarà una giornata di pioggia.

e va bene allora,cosi non si potranno lamentare che quest'anno ha piovuto poco.ciaooo

antoboy":18pweg5j ha detto:
Una domandona al presta.
Come va la frizione rinforzata Fiorentini?

benissimo. quello che dà problemi è il volano originale e cambiato insieme alla frizione. tacci sua!

la frizione va molto bene e a distanza di 19k km dal montaggio è ancora molto morbida!

presta":2tqa2yh4 ha detto:
antoboy":2tqa2yh4 ha detto:
Una domandona al presta.

benissimo. quello che dà problemi è il volano originale e cambiato insieme alla frizione. tacci sua!

la frizione va molto bene e a distanza di 19k km dal montaggio è ancora molto morbida!

Cambiato con quale volano?
Penso che sicuramente prenderò anche io quella della fiorentini!

antoboy":3tvxzr0r ha detto:
presta":3tvxzr0r ha detto:
antoboy":3tvxzr0r ha detto:
Una domandona al presta.

Cambiato con quale volano?
Penso che sicuramente prenderò anche io quella della fiorentini!

volano originale...

per la frizione vai tranquillo!

Bhè per ora è solo a titolo puramente informativo dato che la mia ha "solo" 75k km. Credo che fino a 100K almeno duri l'originale.

Interessante che con la fiorentini si risolva il problema dell'indurimento. Sembra quasi u miraggio!

Spero cmq di conservare il volano che costa un botto

antoboy":3hnnqjxu ha detto:
Bhè per ora è solo a titolo puramente informativo dato che la mia ha "solo" 75k km. Credo che fino a 100K almeno duri l'originale.

Interessante che con la fiorentini si risolva il problema dell'indurimento. Sembra quasi u miraggio!

Spero cmq di conservare il volano che costa un botto

il volano prendilo di concorrenza, non originale! io ho fatto una grossa cazzata!

Salve gente!!!! Sono stato in provincia di Arezzo per lavoro 2 giorni....AMMAZZA CHE FREDDOOOOOOOOOOOOOOOO