Roma, Lazio e dintorni vol.2

eheheh......il buon presta c'ha ragione!!!! Per quanto mi riguarda sto scrivendo un pò poco.
C'è un motivo....anzi più di uno:
al lavoro è cambiato lo schema della turnazione, si riposa ogni 6 girni anzichè 8, ma inevitabilmente così si devono fare più straordinari di quanti non se ne facessero prima (spero che facciano un nuovo arruolamento al più presto)
Mi sono dedicato per un pò a cercarmi casa, quindi giravo molto per Roma, ora l'ho trovata e sono stato impegnato per tutte le varie pratiche.
Da qualche tempo mi so piure fidanzato.......
Per me che con il lavoro che mi lascia il tempo libero col contagoccie, mi sono trovato a dover incastrare parecchi impegni un pò tutti insieme.
Cmq ragazzi, tranquilli che non sparisco! Anzi....nel pentolone inizia a bollire un bel raduno.
Abbiate fede....... :OK)
Cmq buona domenica!!!!!

rugantino82":35hw17ru ha detto:
eheheh......il buon presta c'ha ragione!!!! Per quanto mi riguarda sto scrivendo un pò poco.
C'è un motivo....anzi più di uno:
al lavoro è cambiato lo schema della turnazione, si riposa ogni 6 girni anzichè 8, ma inevitabilmente così si devono fare più straordinari di quanti non se ne facessero prima (spero che facciano un nuovo arruolamento al più presto)
Mi sono dedicato per un pò a cercarmi casa, quindi giravo molto per Roma, ora l'ho trovata e sono stato impegnato per tutte le varie pratiche.
Da qualche tempo mi so piure fidanzato.......
Per me che con il lavoro che mi lascia il tempo libero col contagoccie, mi sono trovato a dover incastrare parecchi impegni un pò tutti insieme.
Cmq ragazzi, tranquilli che non sparisco! Anzi....nel pentolone inizia a bollire un bel raduno.
Abbiate fede....... :OK)
Cmq buona domenica!!!!!

ciao ragazzi! er danielino s'è fidanzato? chi è la fortunata? :p

mò che esci dai casini raduno rulezz però eh!
chiedi una mano se serve per quello che mi dicevi ;)

Buongiorno a tutti!
Si effettivamente anche io sto postando molto meno nella regionale ma non per questo mi scordo degli amici del VC!
Anche io in questo periodo morto fra esami e lezioni sto lavorando in officina, quindi dalle 8 di mattina alle 7 di sera non sono a casa...
Cmq al prossimo raduno vengo sicuro!

ciao ragazzi buon giorno.passata bene la domenica?spero preprio di si.peccato che è gia finita ed è riniziata la settimana,eh va be.

un buon giorno a tutti quanti amici romani e non

ciao ragazzi ma venerdi qualcuno di voi era ad ikea? ho visto un bel po di alfozze vicino al paninaro ed io ero li davanti !!!:D

cmq mi sono xenato con kit by manuelito da 5000 k !!:D

Raga buonanotte!!!!
Tra poche ore ho la sveglia, ma per fortuna domani non stacco tardissimo!!!!!
P.S. domani apro il topic per iniziare a organizzare il raduno :OK) :OK) :OK)

rugantino82":2md66yhx ha detto:
tr4p4no":2md66yhx ha detto:
damoje si! ma chi organizza?

Organizzo io, visto che so serio pure io.
Ovviamente chi altri vogliono partecipare all'organizzazione sono ben accetti :OK)

Ed ecco a voi il link del topic
viewtopic.php?f=6&t=100534

io ti do volentieri una mano daniè! l'importante è che fino a sto fine settimana non ho impegni perchè ho un esame venerdi! poi non c'è problema!

presta":3ufuolsy ha detto:
io ti do volentieri una mano daniè! l'importante è che fino a sto fine settimana non ho impegni perchè ho un esame venerdi! poi non c'è problema!

Grazie Emanuè..... :OK) :OK) :OK) :OK)

presta":2laxkbev ha detto:
rugantino82":2laxkbev ha detto:
tr4p4no":2laxkbev ha detto:
damoje si! ma chi organizza?

Organizzo io, visto che so serio pure io.
Ovviamente chi altri vogliono partecipare all'organizzazione sono ben accetti :OK)

Ed ecco a voi il link del topic
viewtopic.php?f=6&t=100534

bene così :OK)

Ammazza che magnata regà!!!!!
Spaghetti con pomodori pachino, zucchine, gamberi e polpa di granchio. Accompagnati da una falanghina bella fresca fresca. Ho cucinato io, e se so leccati tutti i baffi.
Se entro 24 ore nun more nessuno vuol dire che sono bravo a cucinare. :elio) :elio) :elio) :elio)