Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":3c6f4pyn ha detto:
Marco147 2.0":3c6f4pyn ha detto:
Pure io! Giusto poco fa! :D
Durerà una serata ma stica, era lurida ed aveva una cagata enorme sul cofano che solo un condor imperiale poteva averla fatta!!! :asd) :asd) :asd)

lascia sta! ogni volta che passo all'eur è un dramma! :asd)
infatti, soprattutto la corsia di dx, più vicina agli alberi è infrequentabile.. una sera pensavo piovesse, invece a casa ho visto che mi avevano bombardato :mad2)
 
ciao raga, voi almeno ogni tanto lo vedete il sole... :sic)
io che lavoro a torino e torno giu ogni morte de papa, tra nebbia perenne, ghiaccio, neve, fango e sale che qua buttano a tonnellate faccio prima a non lavalla pe niente la mia.. anzi pe fortuna che è grigia e se vede poco lo sporco... :asd)
 
Hispaniko":35eoxd53 ha detto:
rugantino82":35eoxd53 ha detto:
Buongiorno! Che mega dormita! :elio)
M'bè?? Che è sta storia che domenica piove? :mad2)
Ho lavato la macchinaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

...Ma t'ho pure avvisato :quote) ....non mi dire che sei andato da Walter e non mi hai chiamato...... :swear) :swear)

:fluffle)
No Clà non facevo a tempo ad arrivà da Walter, l'ho lavata da solo nel garage :OK)
 
Marco147 2.0":2v4sh1rp ha detto:
Pure io! Giusto poco fa! :D
Durerà una serata ma stica, era lurida ed aveva una cagata enorme sul cofano che solo un condor imperiale poteva averla fatta!!! :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) ...m'hai fatto tajà :asd) :asd) :asd) :asd)
 
tr4p4no":2hkmi4d3 ha detto:
rieccomi! ragazzi......organizziamo qualcosa? :OK)

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ce l'hai fatta a mette le mani sulla tastiera del pc!!!! :clap) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd)
Organizziamo un mega cenone!
Sabato prossimo come lo vedete?
 
infatti parliamone qui ;) che problema c'è??? in ogni caso già sto sentendo gli alberghi. sicuramente io vado con martina, poi vengono marco racing sicuramente e turbolo molto probabilmente ;)

per gli alberghi:
hotel vallazze 1* ma decente detta di un amico che ci è stato: 70€ la doppia.
hotel azzurra 3* 85€ la doppia.
hotel polo 3* 95€ la doppia superior (sono le uniche rimaste).

per le singole i prezzi sono intorno ai 40/60.
 
presta":1fuid2u7 ha detto:
infatti parliamone qui ;) che problema c'è??? in ogni caso già sto sentendo gli alberghi. sicuramente io vado con martina, poi vengono marco racing sicuramente e turbolo molto probabilmente ;)

per gli alberghi:
hotel vallazze 1* ma decente detta di un amico che ci è stato: 70€ la doppia.
hotel azzurra 3* 85€ la doppia.
hotel polo 3* 95€ la doppia superior (sono le uniche rimaste).

per le singole i prezzi sono intorno ai 40/60.
anni fa sono andato al santeustorgio.
E' più caro di questi qua?
 
giangirm":1ewuzuqu ha detto:
presta":1ewuzuqu ha detto:
infatti parliamone qui ;) che problema c'è??? in ogni caso già sto sentendo gli alberghi. sicuramente io vado con martina, poi vengono marco racing sicuramente e turbolo molto probabilmente ;)

per gli alberghi:
hotel vallazze 1* ma decente detta di un amico che ci è stato: 70€ la doppia.
hotel azzurra 3* 85€ la doppia.
hotel polo 3* 95€ la doppia superior (sono le uniche rimaste).

per le singole i prezzi sono intorno ai 40/60.
anni fa sono andato al santeustorgio.
E' più caro di questi qua?

molto più caro. già ho chiesto ;)

ma tu vieni vero gi???
 
Io a Monza non posso venire....... :( :splat) :wall) purtroppo per quella data sono previsti impegni lavorativi. Che palle....... :sic)
 
Top