Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":2w5o6en5 ha detto:
capitanrock":2w5o6en5 ha detto:
Devo far rimappare la centralina del benzina, da chi posso andare che sia veramente preparato qui a Roma?
Mi ha fatto un preventivo Auto Alfa, ma mi hanno chiesto 640€ + iva solo per rimappa e prove al banco... :sedia)
Dichiarano di sola centralina tra gli 8/10 cv (ovviamente è impossibile che siano reali...), con tubo GTA, filtro a pannello, collettori e terminale prevedono 15 cv di incrememnto (altrettanto ottimistici). Chi mi può consigliare?

luca mondello e vai sicuro ;)

lavora in un'officina a via spagnoli, zona mostacciano! :OK)

Gli ho mandato una mail, speriamo mi risponda presto :nod) :grazie)
 
capitanrock":370t8zpf ha detto:
presta":370t8zpf ha detto:
capitanrock":370t8zpf ha detto:
Devo far rimappare la centralina del benzina, da chi posso andare che sia veramente preparato qui a Roma?
Mi ha fatto un preventivo Auto Alfa, ma mi hanno chiesto 640€ + iva solo per rimappa e prove al banco... :sedia)
Dichiarano di sola centralina tra gli 8/10 cv (ovviamente è impossibile che siano reali...), con tubo GTA, filtro a pannello, collettori e terminale prevedono 15 cv di incrememnto (altrettanto ottimistici). Chi mi può consigliare?

luca mondello e vai sicuro ;)

lavora in un'officina a via spagnoli, zona mostacciano! :OK)

Gli ho mandato una mail, speriamo mi risponda presto :nod) :grazie)

bene bene ;)
 
Mi ha già risposto ;) , non mi ha parlato di prove al banco però il prezzo è già più conveniente! Comunque quel che conta è la professionalità e la preparazione! :OK)
...ma mi ha anche creato un grosso problema: Mi ha chiaramente detto che montando il GPL, dovro far rimappare a parte e per mio conto anche la centralina dell'impianto, cosa che il mio installatore (mi ero già informato in merito), nonostante sia preparato non è purtroppo in grado di fare.
Ora mi trovo nell'impossibilità di procedere con la modifica all'aspirazione ed allo scarico, perchè ovviamente non posso girare con la carburazione standard del GPL :mecry2)
Ma quindi chi monta l'impianto non può modifiacre nulla??? :ka)
 
capitanrock":1lz98qk9 ha detto:
Mi ha già risposto ;) , non mi ha parlato di prove al banco però il prezzo è già più conveniente! Comunque quel che conta è la professionalità e la preparazione! :OK)
...ma mi ha anche creato un grosso problema: Mi ha chiaramente detto che montando il GPL, dovro far rimappare a parte e per mio conto anche la centralina dell'impianto, cosa che il mio installatore (mi ero già informato in merito), nonostante sia preparato non è purtroppo in grado di fare.
Ora mi trovo nell'impossibilità di procedere con la modifica all'aspirazione ed allo scarico, perchè ovviamente non posso girare con la carburazione standard del GPL :mecry2)
Ma quindi chi monta l'impianto non può modifiacre nulla??? :ka)

questo non so dirtelo! so solo che se decidi di lasciare tutto a benzina, andando da mondello puoi fidarti! ;)
 
ciao rgazzi????buon giorno a tutti.tutto bene?per fortuna oggi è un ottima giornata,meno male.

ragazzi dovrei cambiare dischi e pasticche.che mi consigliate voi?tarox ctf o omnicompetion.per i ctf mi normali mi hanno fatto 300€.ke dite?

grazie
 
E finalmente oggi :shine)
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :X) :X) :X)
Oggi mi lavo per bene la macchina che mi è diventata bicolore (blu montecarlo-marrone) :asd)
 
nasona sport":ql0mi2h2 ha detto:
ciao ragazzi buon giorno.ma oggi i romani mi sa che stanno dormendo vero?non c'è nessuno.e va be.buona giornata a tutti quanti


....magari a dormire.........visto che dalle 6.00 si stà già in piedi a tirar la carretta :nod)

Buon Pranzo :fluffle)

Sul Lavaggio :inocchio) sono indeciso,visto che dicono da Domenica brutto Tempo :scratch)
 
Hispaniko":4xtgnxhw ha detto:
nasona sport":4xtgnxhw ha detto:
ciao ragazzi buon giorno.ma oggi i romani mi sa che stanno dormendo vero?non c'è nessuno.e va be.buona giornata a tutti quanti


....magari a dormire.........visto che dalle 6.00 si stà già in piedi a tirar la carretta :nod)

Buon Pranzo :fluffle)

Sul Lavaggio :inocchio) sono indeciso,visto che dicono da Domenica brutto Tempo :scratch)

la mia ormai è di un marrone misto a grigio schifosissimo! non so se lavarla per via delle previsioni!
 
Buongiorno! Che mega dormita! :elio)
M'bè?? Che è sta storia che domenica piove? :mad2)
Ho lavato la macchinaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
rugantino82":15sv38ld ha detto:
Buongiorno! Che mega dormita! :elio)
M'bè?? Che è sta storia che domenica piove? :mad2)
Ho lavato la macchinaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

...Ma t'ho pure avvisato :quote) ....non mi dire che sei andato da Walter e non mi hai chiamato...... :swear) :swear)

:fluffle)
 
antoboy":y6m8ghb1 ha detto:
Ragazzi io l'ho lavata per disperazione era troppo tempo che era sporca! Anche se solo per 3 giorni che devi fa...

io anche l'ho appena lavata... non se poteva più vede! ho pensato di aver cambiato macchina vedendola pulita :asd)
 
Marco147 2.0":37vv99ax ha detto:
Pure io! Giusto poco fa! :D
Durerà una serata ma stica, era lurida ed aveva una cagata enorme sul cofano che solo un condor imperiale poteva averla fatta!!! :asd) :asd) :asd)

lascia sta! ogni volta che passo all'eur è un dramma! :asd)
 
Top