Roma, Lazio e dintorni vol.2

marcomix":2fsyxg0j ha detto:
Notte ragazzi.
Bella Manu, se non sbaglio avevi degli esami ultimamente?
Se si come sono andati? :ciao)

ciao a tutti ragazzi! ultimamente avevo solo l'orale di elettrotecninca, che è quello che mi ha alzato da 14.5 a 25 perchè non aveva corretto mezzo compito! gli altri ce l'ho a febbraio, uno il 17 e uno il 27... finisco appena in tempo per monza :elio)
 
Buongiorno!!!!! :X) :X)
Beh si per me è buongiorno cisto che stanotte ho lavorato.......
e solo adesso mi son svegliato.
:clap) :clap) :matto) :matto) :matto) ...fa rima :asd) dovevo fà il poeta io altro che lo sbirro. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Preparatore rimappatura centralina Roma sud

Devo far rimappare la centralina del benzina, da chi posso andare che sia veramente preparato qui a Roma?
Mi ha fatto un preventivo Auto Alfa, ma mi hanno chiesto 640€ + iva solo per rimappa e prove al banco... :sedia)
Dichiarano di sola centralina tra gli 8/10 cv (ovviamente è impossibile che siano reali...), con tubo GTA, filtro a pannello, collettori e terminale prevedono 15 cv di incrememnto (altrettanto ottimistici). Chi mi può consigliare?
 
capitanrock":ilz88bxi ha detto:
Devo far rimappare la centralina del benzina, da chi posso andare che sia veramente preparato qui a Roma?
Mi ha fatto un preventivo Auto Alfa, ma mi hanno chiesto 640€ + iva solo per rimappa e prove al banco... :sedia)
Dichiarano di sola centralina tra gli 8/10 cv (ovviamente è impossibile che siano reali...), con tubo GTA, filtro a pannello, collettori e terminale prevedono 15 cv di incrememnto (altrettanto ottimistici). Chi mi può consigliare?

luca mondello e vai sicuro ;)

lavora in un'officina a via spagnoli, zona mostacciano! :OK)
 
Buon pomeriggio a tutti, è la prima volta che passo da queste parti e volevo farvi un saluto, ciao! :ciao)
Mi chiamo fabio (e questo si capiva...) faccio il programmatore, lavoro a settebagni ma vivo con la mia ragazza a palestrina.
Il peso dei 50 km di andata e 50 di ritorno viene tuttavia addolcito guidando la mia saetta nera, ci sono un pò di foto sul mio post di presentazione, ma erano le foto fatte dal conce per l'annuncio, quindi :KO)
Vi prometto però nuove foto appena 1) usciamo dalla stagione dei monsoni 2) riesco a lavare la mia pupa 3) faccio un altro paio di modifichine così tanto per gradire :elio).
Per adesso sono riuscito a mettere solo xenon 6000k e calotte satinate, ho in mente altre cosette ma diciamo che mi sono dovuto autoregolamentare... :asd) che dite un'acquisto al mese può andar bene?

Ciao e forza roma!
 
Top