azz :sic)rugantino82":2tz3lng5 ha detto:Io a Monza non posso venire....... :splat) :wall) purtroppo per quella data sono previsti impegni lavorativi. Che palle....... :sic)
Come al solito......nasona sport":3jex3m40 ha detto:anche oggi piove sulla capitale.
che novità :asd)nasona sport":3ke4qzap ha detto:buon giorno a tutti ragazzi.insomma anche oggi piove sulla capitale.
ciao ragazzi e buona giornata
e trapano, Angelheart, germileo, ts88, marcomix ?presta":34a9zbvv ha detto:non viene neanche racing a monza! mi lasciate andare da solo, infami! :lol:
rugantino82":mrrhf3sn ha detto:Io a Monza non posso venire....... :splat) :wall) purtroppo per quella data sono previsti impegni lavorativi. Che palle....... :sic)
giangirm":1dsmbb9o ha detto:e trapano, Angelheart, germileo, ts88, marcomix ?presta":1dsmbb9o ha detto:non viene neanche racing a monza! mi lasciate andare da solo, infami! :lol:
A proposito marcomix da parecchio non lo leggo...
già che ci sei digli che gli ho mandato un pvt settimane fa :asd)presta":3gzx1i3s ha detto:a claudio non penso interessi girare in pista :ka) ora lo sento
giangirm":o71auu5n ha detto:già che ci sei digli che gli ho mandato un pvt settimane fa :asd)presta":o71auu5n ha detto:a claudio non penso interessi girare in pista :ka) ora lo sento
giangirm":3if19aky ha detto:A proposito marcomix da parecchio non lo leggo...
nasona sport":2dav105g ha detto:buon giorno ragazzi.dormito bene?
insomma a monza sono pochi ad andarci da come vedo.
ciaoooooooo
Er PaNiCo":srh5tlvu ha detto:Giorno ragazzi sono appena arrivato nella comunity ^^ e spero un giorno di raggiungervi a uno dei vostri raduni anche se in effetti nn conosco nessuno
Er PaNiCo":1ebq75ih ha detto:Giorno ragazzi sono appena arrivato nella comunity ^^ e spero un giorno di raggiungervi a uno dei vostri raduni anche se in effetti nn conosco nessuno