presta":8mpz0mc7 ha detto:fabio ma che fine hai fatto??? vieni a monza coglionazzo! ti ho mandato anche un sms! :OK)
no coglionone! non posso! mah senti perchè non organizziamo qualcosa?
presta":8mpz0mc7 ha detto:fabio ma che fine hai fatto??? vieni a monza coglionazzo! ti ho mandato anche un sms! :OK)
tr4p4no":t0azgbw3 ha detto:presta":t0azgbw3 ha detto:fabio ma che fine hai fatto??? vieni a monza coglionazzo! ti ho mandato anche un sms! :OK)
presta":a6v8r03u ha detto:tr4p4no":a6v8r03u ha detto:presta":a6v8r03u ha detto:fabio ma che fine hai fatto??? vieni a monza coglionazzo! ti ho mandato anche un sms! :OK)
no cogliononone, non posso! :sarcastic)
ovviamente IO scherzo! :lol: si pensava per aprile, io ovviamente ci sono! l'altro giorno rugantino mi diceva di farlo a roma, non mi ricordo dove, perchè aveva qualche contatto! :OK)
tr4p4no":3l2a8acc ha detto:bene bene organizziamo!
presta":1hij633k ha detto:tr4p4no":1hij633k ha detto:bene bene organizziamo!
quando il poliziotto si degnerà di scrivere volentieri :lol:
scherzo daniè, lo so che sei incasinato :fluffle)
rugantino82":1wm9vgrh ha detto::asd) buongiorno! Guardate l'ora...vado a guadagnamme la pagnotta
capitanrock":2ykbaxlr ha detto:Si dice che voglio comprare delle pasticche dei freni più performanti (perchè quelle che ho adesso hanno poco mordente nella prima fase della frenata) ma ho paura che poi i freni fischino come ad un tram...
Ferodo Racing DS2500 a 60 euro?