Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":8mpz0mc7 ha detto:
fabio ma che fine hai fatto??? vieni a monza coglionazzo! ti ho mandato anche un sms! :OK)


no coglionone! non posso! mah senti perchè non organizziamo qualcosa?
 
tr4p4no":t0azgbw3 ha detto:
presta":t0azgbw3 ha detto:
fabio ma che fine hai fatto??? vieni a monza coglionazzo! ti ho mandato anche un sms! :OK)


no coglionone! non posso! mah senti perchè non organizziamo qualcosa?

no cogliononone, non posso! :sarcastic)

ovviamente IO scherzo! :lol: si pensava per aprile, io ovviamente ci sono! l'altro giorno rugantino mi diceva di farlo a roma, non mi ricordo dove, perchè aveva qualche contatto! :OK)
 
presta":a6v8r03u ha detto:
tr4p4no":a6v8r03u ha detto:
presta":a6v8r03u ha detto:
fabio ma che fine hai fatto??? vieni a monza coglionazzo! ti ho mandato anche un sms! :OK)


no coglionone! non posso! mah senti perchè non organizziamo qualcosa?

no cogliononone, non posso! :sarcastic)

ovviamente IO scherzo! :lol: si pensava per aprile, io ovviamente ci sono! l'altro giorno rugantino mi diceva di farlo a roma, non mi ricordo dove, perchè aveva qualche contatto! :OK)


bene bene organizziamo!
 
rugantino82":1wm9vgrh ha detto:
:asd) buongiorno! Guardate l'ora...vado a guadagnamme la pagnotta

.....nun fà la vittima che quando ti incrocio IO,già son sveglio da più di mezz'ora,prima di te :asd) :asd) :ciao)

Anzi visto che non ti ho più beccato,passi pure dooopooooo :KO) :crepap) :crepap)
 
Si dice che voglio comprare delle pasticche dei freni più performanti (perchè quelle che ho adesso hanno poco mordente nella prima fase della frenata) ma ho paura che poi i freni fischino come ad un tram... :p
Ferodo Racing DS2500 a 60 euro? :D
 
capitanrock":2ykbaxlr ha detto:
Si dice che voglio comprare delle pasticche dei freni più performanti (perchè quelle che ho adesso hanno poco mordente nella prima fase della frenata) ma ho paura che poi i freni fischino come ad un tram... :p
Ferodo Racing DS2500 a 60 euro? :D

come hai fatto a trovarle a questo prezzo???
 
Sulla baya
Ma il 1.6 e il 2.0 ho scoperto che hanno pasticche diverse????
sul sito ferodo ci sono 2 codici diversi.... Possibile...? :?:
 
Piove ...... anzi piove pure sabbia.......c'ho la macchina bicolore: blu-marrone :KO) per carità.........
 
Top