Roma, Lazio e dintorni vol.2

Buonasera ragazzi,passato bene stò week end smaltendo i postumi del capodanno?

@: Claudione, un'altra domenica senza calcio... :sic)
 
marcomix":1q2romv5 ha detto:
Buonasera ragazzi,passato bene stò week end smaltendo i postumi del capodanno?

@: Claudione, un'altra domenica senza calcio... :sic)

...Dai che da Lunedì... :scratch) da oggi.. :asd) si ricomincia a respirare l'aria del campionato :asd) :asd)

per noi domenica sera Posticipo,quanto mi rode il posticipo la domenica sera non potete immaginare.....

Qua per smaltire altro che Domeniche......
 
rugantino82":3lwmiqo6 ha detto:
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh ragazzi miei che capodanno......me ne sono andato nel profondo sud, in terra Salentina. Che spettacolo
Sto ancora smaltendo la serata del 31. wow delirio puro!!!!
Ma che è sta roba della truffa de capodanno su facebook? me so perso un pò de pezzi vero??

è andata anche a studio aperto... fai te... :evil:
 
Si ma la cazzata che ho fatto sai qual'è stata?
Prendere il Vespone..... :wall)
@ presta:
ma xchè non vai dalla Guardia di Finanza? Sporgi denuncia!!!! Sai come li sonano alla grande?
 
rugantino82":2r6aoylf ha detto:
Si ma la cazzata che ho fatto sai qual'è stata?
Prendere il Vespone..... :wall)
@ presta:
ma xchè non vai dalla Guardia di Finanza? Sporgi denuncia!!!! Sai come li sonano alla grande?

......e magari la villa l'avranno affittata a nome e per conto di un 80enne.....e i reali "farabutti",non si sàperchè,
ma in queste sistuazioni,non pagano mai.........l'importante secondome che presta è riuscito a recuperare del denaro :spin)
 
Ciao ragazzi!!
Buona befanona a tutti! ;)

gif-animate-befana-festa_13.gif
 
Che v'ha portato la befana?
:lol: :lol: :lol: a me na cariola de cioccolatini!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top