Roma, Lazio e dintorni vol.2

germileo":13cjxha0 ha detto:
@presta: a dire la verita' manue' era pronta da 2 mesi! ;) poi stasera vedrai! è una sorpresa! :asd)
senti ma dov'e' sta via siviglia? io conosco la piazza dove vi vedete di solito, ma via siviglia non l'ho mai sentita, non sono pratico delle vostre zone!

fammi sapere! cmq l'appuntamento è verso le 10 giusto?

secondo me non sei rimasto in alfa. ho un presentimento che mi porta a pensare a una grande punto abarth :nod)

via siviglia è sempre li in zona. non hai un navigatore appresso? male che vada ti vengo a prendere alla solita piazza ;) non ti preoccupare! per l'orario va benissimo verso le 10! :OK)
 
presta":3sdphklv ha detto:
germileo":3sdphklv ha detto:
@presta: a dire la verita' manue' era pronta da 2 mesi! ;) poi stasera vedrai! è una sorpresa! :asd)
senti ma dov'e' sta via siviglia? io conosco la piazza dove vi vedete di solito, ma via siviglia non l'ho mai sentita, non sono pratico delle vostre zone!

fammi sapere! cmq l'appuntamento è verso le 10 giusto?

secondo me non sei rimasto in alfa. ho un presentimento che mi porta a pensare a una grande punto abarth :nod)

via siviglia è sempre li in zona. non hai un navigatore appresso? male che vada ti vengo a prendere alla solita piazza ;) non ti preoccupare! per l'orario va benissimo verso le 10! :OK)


ti posso solo dire che ti sbagli! :elio) senti ora vedo se me lo prestano il navigatore, in tal caso se non mi vedi in via siviglia per le 10, vuol dire che ti sto aspettando li! :asd) ma forse mi prestano il navigatore!
a stasera! è un botto che non ci si vede! :OK)
 
germileo":2jd9ui30 ha detto:
ti posso solo dire che ti sbagli! :elio) senti ora vedo se me lo prestano il navigatore, in tal caso se non mi vedi in via siviglia per le 10, vuol dire che ti sto aspettando li! :asd) ma forse mi prestano il navigatore!
a stasera! è un botto che non ci si vede! :OK)

allora dal momento che sei rimasto in italia sei rimasto in alfa. ma non penso con la mito, dal momento che la snobbavi. secondo me sei salito... ;)

comunque rimaniamo così, perfetto ;)
è veramente tanto che non ci si vede! :OK)
 
presta":beg8aoeb ha detto:
germileo":beg8aoeb ha detto:
ti posso solo dire che ti sbagli! :elio) senti ora vedo se me lo prestano il navigatore, in tal caso se non mi vedi in via siviglia per le 10, vuol dire che ti sto aspettando li! :asd) ma forse mi prestano il navigatore!
a stasera! è un botto che non ci si vede! :OK)

allora dal momento che sei rimasto in italia sei rimasto in alfa. ma non penso con la mito, dal momento che la snobbavi. secondo me sei salito... ;)

comunque rimaniamo così, perfetto ;)
è veramente tanto che non ci si vede! :OK)

moooooooolto su! :asd)
a stasera! :OK)
 
germileo":332u559i ha detto:
presta":332u559i ha detto:
germileo":332u559i ha detto:
ti posso solo dire che ti sbagli! :elio) senti ora vedo se me lo prestano il navigatore, in tal caso se non mi vedi in via siviglia per le 10, vuol dire che ti sto aspettando li! :asd) ma forse mi prestano il navigatore!
a stasera! è un botto che non ci si vede! :OK)

allora dal momento che sei rimasto in italia sei rimasto in alfa. ma non penso con la mito, dal momento che la snobbavi. secondo me sei salito... ;)

comunque rimaniamo così, perfetto ;)
è veramente tanto che non ci si vede! :OK)

moooooooolto su! :asd)
a stasera! :OK)

sgancia sta brera/spider va! penso più spider :OK)

complimenti! :nod)
 
complimenti a vittorio per una creaturina ancora migliore di brera o spider! :OK)

buongiorno a tutti!
 
Buonasera ragazzi, coff cofff, scusate una botta di tosse.

Manu,come è andata ieri.. tutto ok, coff cooff, attenti ai bacilli. :swear)

Di che macchina si tratta quella di vittorio?
 
Stanotte al lavoro ha fatto un freddo boia.....e ne ho preso parecchio. Infatti oggi si vedono i risultati.
Tosse, mal di gola e raffreddore :mad2) :mad2) :mad2) ce manca solo che me pija la febbre.
Maledetto inverno. Lo odio.
VOGLIO L' E S T A T E ! ! ! :shine) :shine) :spiaggia) :spiaggia)
 
rugantino82":2xvi27cy ha detto:
Stanotte al lavoro ha fatto un freddo boia.....e ne ho preso parecchio. Infatti oggi si vedono i risultati.
Tosse, mal di gola e raffreddore :mad2) :mad2) :mad2) ce manca solo che me pija la febbre.
Maledetto inverno. Lo odio.
VOGLIO L' E S T A T E ! ! ! :shine) :shine) :spiaggia) :spiaggia)

A Rugantì,

"Aò dì la verità,stai a fà dè tutto pè infilatte 'na supposta"... :asd) :asd)
 
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Mi dispiace deluderti, ma in quella zona ci ho il senso unico in USCITA. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
marcomix":un82xp2i ha detto:
Buonasera ragazzi, coff cofff, scusate una botta di tosse.

Manu,come è andata ieri.. tutto ok, coff cooff, attenti ai bacilli. :swear)

Di che macchina si tratta quella di vittorio?

ancora stai male ma??? tutto bene comunque, vittorio si è regalato una gta :)

e ora anche io ho una voglia spropositata di gta. chissà, magari per la laurea... :OK)
 
presta":3q2w0swg ha detto:
marcomix":3q2w0swg ha detto:
Buonasera ragazzi, coff cofff, scusate una botta di tosse.

Manu,come è andata ieri.. tutto ok, coff cooff, attenti ai bacilli. :swear)

Di che macchina si tratta quella di vittorio?

ancora stai male ma??? tutto bene comunque, vittorio si è regalato una gta :)

e ora anche io ho una voglia spropositata di gta. chissà, magari per la laurea... :OK)

Ho un'amico che se la da via a poco... Se ti interessa fammi sapere!
 
antoboy":1ffv7u7q ha detto:
presta":1ffv7u7q ha detto:
marcomix":1ffv7u7q ha detto:
Buonasera ragazzi, coff cofff, scusate una botta di tosse.

Manu,come è andata ieri.. tutto ok, coff cooff, attenti ai bacilli. :swear)

Di che macchina si tratta quella di vittorio?

ancora stai male ma??? tutto bene comunque, vittorio si è regalato una gta :)

e ora anche io ho una voglia spropositata di gta. chissà, magari per la laurea... :OK)

Ho un'amico che se la da via a poco... Se ti interessa fammi sapere!

eh anto... purtroppo ancora dovrò aspettare, per ora non se ne parla!

buongiorno a tutti!
sono completamente immerso a studiare per l'orale di domani. devo recuperare il 14.5 dello scritto, ma date le premesse la vedo dura... :(
 
ste1978":1qw4lp8d ha detto:
Hispaniko":1qw4lp8d ha detto:
ste1978":1qw4lp8d ha detto:
Buongiorno Romani...

@hispaniko: andata bene ieri sera vero ? :asd)


Avendo giocato 11 contro 7 direi di no :asd) :asd) :asd)


diciamo che è andata meglio a noi che a voi..

...e sei "obbiettivo" :asd) :asd)

come sempre,parlare con Te ci calcio non si fà mai fatica,anzi è sempre un vero piacere :spin)
 
Top