Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":203qaqhd ha detto:
Si ma la cazzata che ho fatto sai qual'è stata?
Prendere il Vespone..... :wall)
@ presta:
ma xchè non vai dalla Guardia di Finanza? Sporgi denuncia!!!! Sai come li sonano alla grande?

buongiorno ragazzi! buona befana a tutti! :nod)

non vado per il semplice fatto che i miei soldi li ho ripresi, e sinceramente non mi va di sbattermi più di tanto. hanno fatto denunce su denunce, è andato su messaggero, repubblica, studio aperto, e probabilmente andrà a striscia e mi manda raitre. di denunce ne sono partite a iosa. quello che si poteva fare l'abbiamo fatto! ;)
 
Salve gente......ho appena finito di cambiare l'olio e il filtro alla macchina.
Sto a quota 30.000 Km in 15 mesi.
Ma n'dò ca**o ce andrò mai co sta macchina.......... :scratch) :ka)
 
:( ...purtoppo anche x domani le previsioni non sono buone.. andrà migliorando in serata e fino a domenica dovrebbe essere abbastanza stabile senza pioggia! :)
5134.gif


smile_roma3.gif

Per sapere che tempo farà domenica allo stadio: http://www.meteo.roma.it/public/meteoroma/asroma.html
 
domani zoddo non c'è perchè non si ricordava che il fratello parte domani alle 21 e lo deve portare in aeroporto.

butto giù una mini lista:
  • presta
  • twinspark88
  • angelheart
  • rugantino82
  • giangirm
  • marcomix?
  • hispaniko?

dopo cena:
  • zoddo
  • marco147 2.0
  • germileo
 
germileo":1osxigic ha detto:
ragazzi, possiamo aggiungerci pure noi stasera? pero' veniamo dopo cena!
p.s. vengo con la nuova car! :)

come no vitto, molto volentieri! che ti sei fatto alla fine? è già arrivata, quindi i tempi di consegna erano brevi... :)

@ hispaniko: penso faremo una pizzata a mostacciano-torrino. dopo cena non so dove andremo. quando pensi di venire? casomai ci sentiamo per telefono!

ps: n95 rulezzz :)
 
daniele è confermato per cena. per chi viene a cena appuntamento alle 8 in piazza beata vergine del carmelo.
per chi viene dopo cena penso che vada bene alle 10 all'incontro, in via siviglia.

aspetto che mi facciano sapere qualcosa giangi, smemail e marcomix ;)
 
@presta: a dire la verita' manue' era pronta da 2 mesi! ;) poi stasera vedrai! è una sorpresa! :asd)
senti ma dov'e' sta via siviglia? io conosco la piazza dove vi vedete di solito, ma via siviglia non l'ho mai sentita, non sono pratico delle vostre zone!

fammi sapere! cmq l'appuntamento è verso le 10 giusto?
 
Top