Roma, Lazio e dintorni vol.2

marcomix":3jkqu02e ha detto:
marilù":3jkqu02e ha detto:
:?: Davvero incredibile!! Spero riuscirete a fargliela "ripagare".. :evil: Per fare soldi non hanno proprio alcun rispetto delle persone...
Per quanto mi riguarda ho passato una più "tranquilla" fine d'anno in casa d'amici, e devo riconoscere che alla fine sono le serate di cui ho i migliori ricordi, oltre ai capodanni passati in viaggio.. :spiaggia)
Auguro cmq un proseguimento d'anno più sereno x tutti!
:ciao)

Finalmente un viso nuovo.... :welcome) tra di noi.

Complimenti x la :inocchio) moltoooo bella.

P.S. di che zona 6?

:grazie) cmq abito vicino a p.zza re di roma :)
 
presta":2f244v5l ha detto:
comunque ho avuto la splendida notizia che villa san sebastiano è stata l'unica festa a roma andata male :cesso)
non temere, ho letto almeno di un' altra villa dove son successe cose simili quest' anno.
Sicuramente qui hanno fatto le cose in grande :asd) e se ne parla un po' di più
 
giangirm":sncz6hq3 ha detto:
presta":sncz6hq3 ha detto:
comunque ho avuto la splendida notizia che villa san sebastiano è stata l'unica festa a roma andata male :cesso)
non temere, ho letto almeno di un' altra villa dove son successe cose simili quest' anno.
Sicuramente qui hanno fatto le cose in grande :asd) e se ne parla un po' di più

domani uscirà un articolo su repubblica per chi fosse interessato!
 
tr4p4no":5uq1co7x ha detto:
beh allora sicuramente rimborseranno tutti!

non penso proprio! oggi su facebook ho parlato con luca de leo, il responsabile di tutta la truffa. non hanno intenzione di ridare indietro nemmeno 1 euro!
ma vi assicuro che sono partite già decine di denunce per ogni motivo immaginabile! :lol:
 
da 'la repubblica' di oggi:
030120092356083643hl4.jpg


traete le vostre conclusioni.
 
marilù":2ivwl3nu ha detto:
Quoto/ Marcomix ha scritto:"Ragazzi a questo punto il prossimo l'organizziamo a casa mia (altipiani d'arcinazzo) tutti invitati (tranne i romanisti)


Vabbè... ancora presto x parlarne data la mia breve partecipazione a questo club... ma una possibilità sarà quella di organizzare a casa mia al circeo... ovviamente esclusi i laziali! :marameo)

no no se organizzi io e Claudione semo "li primi ad esse" invitati! semo lupacchiotti e se vantamo de esserlo! a parte tutto sarebbe da organizzare sapete ragazzi!
 
tr4p4no":1bt3k5kt ha detto:
marcomix":1bt3k5kt ha detto:
Buongiorno ragassuoli, che giornata del ca. :evil:

A proposito di organizzare... a quando il prox raduno?



beh ragazzi io ci sono sempre! ma Rugantino che fine ha fatto?


...Questa è una bella iniziativa che ci eravamo promessi di prendere subito dopo le feste, :A) :A)

Sempre compatibile alla presenza,dopo la settimana bianca di Fabio,è regolare. :spin)
 
grazie ragazzi! beh io vado via il 24 gennaio e torno il 31 quindi quando volete!


ragazzi la butto la! sperto che non mi prendiate per il :culo) il 15 marzo vengo a roma a vedere la Pausini al Palaeur, chi è interesato?
 
tr4p4no":7l5f0qgm ha detto:
grazie ragazzi! beh io vado via il 24 gennaio e torno il 31 quindi quando volete!


ragazzi la butto la! sperto che non mi prendiate per il :culo) il 15 marzo vengo a roma a vedere la Pausini al Palaeur, chi è interesato?

Ma no a Fà, chi te pijia x il culo.

:) :) :lol: :lol: :crepap) :crepap)

:marameo) :fluffle)
 
presta":9z3zh1ut ha detto:
marilù":9z3zh1ut ha detto:
:grazie) cmq abito vicino a p.zza re di roma :)

non molto lontana da mostacciano per il raduno del venerdi! ;)


come mai la 147? più motivi di estetica o altro?


ho scelto la :147) dopo averla provata... :love) :love)
l'ho scelta x l'emozione che mi ha dato saggiando la potenza e la grinta dei suoi 150cv :drive) :cuore) :cuore)
perché è avvolgente, sportiva, elegante e dalle dimensioni giuste x la città.. e x tanto altro :color)
:alfa)
 
marilù":1wlxamay ha detto:
presta":1wlxamay ha detto:
marilù":1wlxamay ha detto:
:grazie) cmq abito vicino a p.zza re di roma :)

non molto lontana da mostacciano per il raduno del venerdi! ;)


come mai la 147? più motivi di estetica o altro?


ho scelto la :147) dopo averla provata... :love) :love)
l'ho scelta x l'emozione che mi ha dato saggiando la potenza e la grinta dei suoi 150cv :drive) :cuore) :cuore)
perché è avvolgente, sportiva, elegante e dalle dimensioni giuste x la città.. e x tanto altro :color)
:alfa)

bene bene, quello che speravo ;)

buongiorno a tutti!
 
tr4p4no":3q3ppx4c ha detto:
Hispaniko":3q3ppx4c ha detto:
tr4p4no":3q3ppx4c ha detto:
ragazzi la butto la! sperto che non mi prendiate per il :culo) il 15 marzo vengo a roma a vedere la Pausini al Palaeur, chi è interesato?


.....per quel giorno....sono "impegnatissimo"...... :D



cavolaccio

.....nel senso che mia moglie è meglio che non lo venga a sapere,visto quanto gli piace la Pausini :asd) :fluffle)
 
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh ragazzi miei che capodanno......me ne sono andato nel profondo sud, in terra Salentina. Che spettacolo
Sto ancora smaltendo la serata del 31. wow delirio puro!!!!
Ma che è sta roba della truffa de capodanno su facebook? me so perso un pò de pezzi vero??
 
Top