Roma, Lazio e dintorni vol.2

che schifo ragazzi...
Lasciatel e perdere queste serate di capodanno, sono solo soldi buttati in quantità per mangiare quattro schifezze scomodi e in mezzo a una marea di gente.
L' ho fatto una unica volta, da allora sempre a casa, non scucio + una lira per andare in ristoranti e locali l'ultimo dell' anno.
 
marcomix":7olp65qv ha detto:
Manuè, ma dove cassio 6 finito :evil:
Certo che l'anno se chiso in bellezza e.
Ma dopo cosa avete fatto!!!
Certo che a sentire queste cose ti viene di più la voglia che certe occasioni è meglio organizzarsele in casa(se si ha la possibilità..chiaramente).
Facci sapere l'evolversi. :ciao) :fluffle)

per fortuna un nostro amico ha un'amica che è proprietaria di un ristorante giapponese a laurentina. siamo andati li e abbiamo brindato con la falanghina. abbiamo mangiato giappo...
 
tr4p4no":393qf809 ha detto:
a questo punto sono schifato anche io! conviene rimanere a casa allora!

forse avete proprio ragione!

ultime novità: mi ha richiamato il tizio. dice che quelli della villa non vogliono sborsare nulla e il nome del capoccia non gliel'hanno dato. da quanto dice lui ci ha fatto 400 euro sopra, ed è disposto a darcene 350 a noi di tasca sua, pur di non essere messo in mezzo in un'eventuale denuncia.
al di là del fatto che non penso che ce ne abbia fatti solo 400, secondo voi cosa devo fare?
io pensavo di tirare al rialzo fino almeno a 450! :ka)
 
MI dispiace Manu... ma non gliela dare vinta, fatti rimborsare tutto altrimenti vie legali! E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!
Alla fine ho fatto bene io come faccio da un paio d'anni a questa parte: a casa, davanti al caminetto, carne arrosto, du botti e via!!!
 
Marco147 2.0":2emjt6is ha detto:
MI dispiace Manu... ma non gliela dare vinta, fatti rimborsare tutto altrimenti vie legali! E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!
Alla fine ho fatto bene io come faccio da un paio d'anni a questa parte: a casa, davanti al caminetto, carne arrosto, du botti e via!!!

pensa che anche noi abbiamo sempre cercato di farlo a casa di qualcuno con gli amici. quest'anno non volevamo avere rotture di coglioni per organizzare tutto, così abbiamo pensato che sarebbe stato conveniente un tutto incluso del genere...
 
presta":65tsrzmf ha detto:
tr4p4no":65tsrzmf ha detto:
a questo punto sono schifato anche io! conviene rimanere a casa allora!

forse avete proprio ragione!

ultime novità: mi ha richiamato il tizio. dice che quelli della villa non vogliono sborsare nulla e il nome del capoccia non gliel'hanno dato. da quanto dice lui ci ha fatto 400 euro sopra, ed è disposto a darcene 350 a noi di tasca sua, pur di non essere messo in mezzo in un'eventuale denuncia.
al di là del fatto che non penso che ce ne abbia fatti solo 400, secondo voi cosa devo fare?
io pensavo di tirare al rialzo fino almeno a 450! :ka)


Manu "accontentati",si fà per dire dei 350,le spese legali sarebbero di certo superiori.........e non sarebbe certo l'esito.purtroppo.

P.S.: Il pr ? Cancella il nome di questo "buffone"......

E' incredibile di quanti episodi del genere,ho sentito........sempre tutto questo per il "dio denaro".....che schifo.

Quoto le soluzioni in Famiglia,o in Piazza tra la gente,o quando e ese possibile in :spiaggia) son sempre lemigliori.
 
Hispaniko":2tge6gg6 ha detto:
presta":2tge6gg6 ha detto:
tr4p4no":2tge6gg6 ha detto:
a questo punto sono schifato anche io! conviene rimanere a casa allora!

forse avete proprio ragione!

ultime novità: mi ha richiamato il tizio. dice che quelli della villa non vogliono sborsare nulla e il nome del capoccia non gliel'hanno dato. da quanto dice lui ci ha fatto 400 euro sopra, ed è disposto a darcene 350 a noi di tasca sua, pur di non essere messo in mezzo in un'eventuale denuncia.
al di là del fatto che non penso che ce ne abbia fatti solo 400, secondo voi cosa devo fare?
io pensavo di tirare al rialzo fino almeno a 450! :ka)


Manu "accontentati",si fà per dire dei 350,le spese legali sarebbero di certo superiori.........e non sarebbe certo l'esito.purtroppo.

P.S.: Il pr ? Cancella il nome di questo "buffone"......

E' incredibile di quanti episodi del genere,ho sentito........sempre tutto questo per il "dio denaro".....che schifo.

Quoto le soluzioni in Famiglia,o in Piazza tra la gente,o quando e ese possibile in :spiaggia) son sempre lemigliori.

oggi lo sento e tratto per 500. gli ho messo una bella scagazza e ho capito che pur di non vedere scritto il suo nome in un'eventuale denuncia sgancerebbe bei soldini...
posso giocare al rialzo!
 
Marco147 2.0":ajfl159f ha detto:
MI dispiace Manu... ma non gliela dare vinta, fatti rimborsare tutto altrimenti vie legali! E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!
Alla fine ho fatto bene io come faccio da un paio d'anni a questa parte: a casa, davanti al caminetto, carne arrosto, du botti e via!!!


straquoto marcoli'! anche io sono del tuo stesso avviso! infatti ormai lo faccio a casa e devo dire che me diverto molto di + della disco e spendo molto -!

@manu mi spiace; io in questi casi mi incarognisco e vado fino in fondo! massima solidarieta' verso chi i soldi fatica per guadagnarli come credo te :spin)
 
Hispaniko":3uraruv4 ha detto:
Quoto le soluzioni in Famiglia,o in Piazza tra la gente,o quando e ese possibile in :spiaggia) son sempre lemigliori.
io lascerei perdere anche le piazze e tutti gli eventi controppe persone...
vedi rave vari, vedi Amore09, con tutto quello che è successo, non solo la ragazza stuprata, ma anche tutti i numerosi contusi e i curati sotto l' effetto di alcool e droghe, in mezzo ai 30mila.
Anchel a notte bianca mi fa schifo, perfino p.zza del Popolo dove la gente lancia le bottiglie per aria e bene che va devi tornare camminando su un mondezzaio.
Col tempo sto diventando estremista su ste cose, pure Campo dei Fiori eviterei...
 
presta":26tejecd ha detto:
recuperati 500€. meno male! :OK)



bella li manu! dai hai fatto bene come hai fatto pero' la prossima volta organizzati anche te a casa, certo non è mondana la cosa ma ti assicuro che se fatta tra a mici simpatici è veramente bello! ma poi credo che te abbia provato no?
 
tr4p4no":pat4nx93 ha detto:
presta":pat4nx93 ha detto:
recuperati 500€. meno male! :OK)



bella li manu! dai hai fatto bene come hai fatto pero' la prossima volta organizzati anche te a casa, certo non è mondana la cosa ma ti assicuro che se fatta tra a mici simpatici è veramente bello! ma poi credo che te abbia provato no?

abbiamo fatto sempre così! sempre a casa di qualcuno! quest'anno avevamo deciso di cambiare per non avere lo sbattimento di organizzare il cenone! :mad2)

comunque ho avuto la splendida notizia che villa san sebastiano è stata l'unica festa a roma andata male :cesso)

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=40328&sez=HOME_ROMA
 
tr4p4no":ifpftt68 ha detto:
presta":ifpftt68 ha detto:
recuperati 500€. meno male! :OK)



bella li manu! dai hai fatto bene come hai fatto pero' la prossima volta organizzati anche te a casa, certo non è mondana la cosa ma ti assicuro che se fatta tra a mici simpatici è veramente bello! ma poi credo che te abbia provato no?

Sono strafelice x te almeno oltre il danno non ti 6 beccato la beffa di non riprenderti i soldi.

Ragazzi a questo punto il prossimo l'organizziamo a casa mia (altipiani d'arcinazzo) tutti invitati (tranne i romanisti). :lol:
 
marilù":puj78z7b ha detto:
:?: Davvero incredibile!! Spero riuscirete a fargliela "ripagare".. :evil: Per fare soldi non hanno proprio alcun rispetto delle persone...
Per quanto mi riguarda ho passato una più "tranquilla" fine d'anno in casa d'amici, e devo riconoscere che alla fine sono le serate di cui ho i migliori ricordi, oltre ai capodanni passati in viaggio.. :spiaggia)
Auguro cmq un proseguimento d'anno più sereno x tutti!
:ciao)

Finalmente un viso nuovo.... :welcome) tra di noi.

Complimenti x la :inocchio) moltoooo bella.

P.S. di che zona 6?
 
marcomix":3k7h2yr8 ha detto:
marilù":3k7h2yr8 ha detto:
:?: Davvero incredibile!! Spero riuscirete a fargliela "ripagare".. :evil: Per fare soldi non hanno proprio alcun rispetto delle persone...
Per quanto mi riguarda ho passato una più "tranquilla" fine d'anno in casa d'amici, e devo riconoscere che alla fine sono le serate di cui ho i migliori ricordi, oltre ai capodanni passati in viaggio.. :spiaggia)
Auguro cmq un proseguimento d'anno più sereno x tutti!
:ciao)

Finalmente un viso nuovo.... :welcome) tra di noi.

Complimenti x la :inocchio) moltoooo bella.

P.S. di che zona 6?


te marcoli' che hai fatto di bello il 31?
 
Quoto/ Marcomix ha scritto:"Ragazzi a questo punto il prossimo l'organizziamo a casa mia (altipiani d'arcinazzo) tutti invitati (tranne i romanisti)


Vabbè... ancora presto x parlarne data la mia breve partecipazione a questo club... ma una possibilità sarà quella di organizzare a casa mia al circeo... ovviamente esclusi i laziali! :marameo)
 
Top