Roma, Lazio e dintorni vol.2

buon fine 2008 e buon 2009 a tutti !!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
:ciao) :ciao)
Tanti auguri,di un felice anno nuovo a tutti voi e a i vostri cari...

BUON 2009​
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
antoboy":3adjny1h ha detto:
AUGURI A TUTTI!

A me ieri sera è andata benissimo, ed a te Manu?

lascia stare! tenuta san sebastiano. 100 euro a testa (prezzo che hanno fatto a noi), per questo programma:

Codice:
La Tenuta di San Sebastiano è situata in una delle più belle vie del mondo, immersa nell’unicità dei reperti storici, è una classica ed elegante circondata da un parco di 30.000 mq con alberi secolari, perfetta cornice per ogni tipo di evento. La Tenuta è immersa nel parco naturale della Appia Antica , situata sulla sommità di una collinetta che sovrasta le antiche terme di Caracalla, da dove potrete apprezzare tutti i fuochi d’artificio della Capitale; con il suo casale, dispone di ampi ed accoglienti saloni ideali per ricevimenti di gran lusso.
Il parco di pini secolari, che circonda la villa, costituisce una splendida cornice per piacevoli momenti di relax o divertimento.
La sala ristorante si affaccia sul parco ed offre una cucina di alto livello con specialità regionali e nazionali, la carta dei vini è molto curata e ben assortita.



Programma della Serata:

Ore 21.00: Ingresso degli ospiti e cocktail di benvenuto

Ore 21.30: Inizio cenone di San Silvestro

Ore 23.00: Inizio Open Bar!

Ore 23.55: Conto alla rovescia al Nuovo Anno

Ore 00.00: Champagne e Fuochi d’artificio!

Ore 2.10: Medaglione di Cotechino con Lenticchie rosse

Ore 5.30: Cornetti & Vodka



Selezione Musicale


-Sala San Sebastiano-

Dj’s: Gabriele Imbimbo
Matteo Cavicchia
Gianluca Gaffi
Voicalist: Riccardo Celletti


-Sala delle Vittorie-

Dj’s: Riccardo Morra
Gabriel J




Menu Cena di San Silvestro



Cocktail di benvenuto


Antipasti
Vellutata di pomodoro e Crostini Misti
Prosciutto di Parma e Mozzarella di Bufala Campana

Primi
Pennette alla Siciliana con Tonno, Pachino ed Olive
Fusilli alla Chiacchiera
Bomobolotti alla Cuccagna con Salsiccia Senese e Pecorino Romano

Secondi
Arrosto di Vitella al Pistacchio con Riduzione di Aceto Balsamico
Torte Rustiche cotte in Casseruola

Contorni
Patate Croccanti all’Alloro
Verdure Ripassate all’Agro Pontino
Grigliata mista di Verdure di stagione

Dessert
Panettone Classico Meneghino
Dolci Natalizi

Bevande
Acqua Minerale Frizzante e Naturale
Barolo Classico D.O.C
Chianti Classico D.O.C



Formule di partecipazione e Prezzi:


San. Sebastiano 1 - 120 euro:
Ingresso ore 21.00, Cena con Tavolo Riservato, Open Bar, Sfizi della Notte

morale della favola: siamo entrati e dopo quasi un'ora di fila (da notare che il fantomatico parcheggio interno del quale ci avevano parlato in realtà non esisteva), ci hanno dato un tavolino di 1m x 1m per 9 persone. la cena era del tutto a buffet, con la roba che è finita dopo nemmeno un'ora, quindi non abbiamo mangiato una mazza. dovevano portare da bere ai tavoli, invece ce lo siamo dovuto andare a prendere noi, quel poco che abbiamo rimediato. la gente ha iniziato a sfasciare di tutto per la sola che aveva preso. qualcuno ha pagato addirittura 135 euro. nel giardino hanno incendiato di tutto. noi a scanso di equivoci ce ne siamo andati alle 23.
oggi con l'aiuto di mio padre (che lavora in ambito finanziario & co.) ho chiamato il pr che ci ha dato i biglietti, che conosco personalmente, chiedendo il rimborso in toto. ci ha detto che gli orgnizzatori hanno già pensato di loro iniziativa di rimborsare il 50% a tutti. resta il fatto che io e i miei amici i nostri 100 euro li rivogliamo tutti. ora il pr avrebbe parlato con gli orgnizzatori. mi richiama per le 8. sa già bene che se non otteniamo il rimborso in toto ci muoviamo per vie legali e fiscali. secondo me gli conviene rimborsarci! anche perchè di fatture manco l'ombra!
 
Ho Rabbia nel leggere e sapere,di situazioni come capitate a Presta.

Vergnogna per questa gentaglia senza scrupoli che si approfitta in maniera meschina e assurda,
alle spalle di chi con sacrificio si vuole divertire e passare una serata in allegria.

Spero che riuscirete ad avere l'indennizzo/rimborso,più che giusto e dovuto. :OK) :fluffle)
 
Hispaniko":qj4krp2t ha detto:
Ho Rabbia nel leggere e sapere,di situazioni come capitate a Presta.

Vergnogna per questa gentaglia senza scrupoli che si approfitta in maniera meschina e assurda,
alle spalle di chi con sacrificio si vuole divertire e passare una serata in allegria.

Spero che riuscirete ad avere l'indennizzo/rimborso,più che giusto e dovuto. :OK) :fluffle)

grazie, speriamo. vi tengo aggiornati. intanto mi ha richiamato il pr dicendomi che non vogliono rimborsare nulla. gli ho detto di farmi avere il numero di telefono dell'organizzatore principale (di quale ho per ora nome e cognome), in modo da poterci parlare personalmente per risolvere la questione amichevolmente. se così non fosse agiremo per vie legali. intanto gli ho dato tempo fino a domenica sera per avere il numero, altrimenti lunedi mattina scatta la denuncia. ovviamente l'ho avvertito che nell'eventuale denuncia comparirà anche il suo nome, come intermediario tra noi, che abbiamo comprato i biglietti, e il capoccia.
 
Manu infatti adesso sono passato a piazza euclide da alcuni amici miei che mi hanno raccontato tutto. Mi hanno detto anche che la sicurezza ad un certo punto (penso dopo che sei andato via te, ed hai fatto più che bene IMHO) è andata proprio via, c'era gente che girava impazzita con i cortelli a cercare gli organizzatori!
Una situazione simile l'ho avuta ad Halloween di un paio d'anni fa a villa coesia, e da quel momento ho deciso che le ville i miei soldi non li avrebbero più visti nemmeno con il binocolo! Purtroppo questi posti pieni ed affollati all'inverosimile è spesso cosi (colpa di un organizzazione da cani, ideata appunto per intascare il più possibile, vendere biglietti a volontà senza logica non contando nemmeno le persone che ci sarebbero appunto state).
 
antoboy":1qc642m6 ha detto:
Manu infatti adesso sono passato a piazza euclide da alcuni amici miei che mi hanno raccontato tutto. Mi hanno detto anche che la sicurezza ad un certo punto (penso dopo che sei andato via te, ed hai fatto più che bene IMHO) è andata proprio via, c'era gente che girava impazzita con i cortelli a cercare gli organizzatori!
Una situazione simile l'ho avuta ad Halloween di un paio d'anni fa a villa coesia, e da quel momento ho deciso che le ville i miei soldi non li avrebbero più visti nemmeno con il binocolo! Purtroppo questi posti pieni ed affollati all'inverosimile è spesso cosi (colpa di un organizzazione da cani, ideata appunto per intascare il più possibile, vendere biglietti a volontà senza logica non contando nemmeno le persone che ci sarebbero appunto state).

mi ricordo villa coesia quell'anno! io andai li con degli amici ma decidemmo di non entrare. per fortuna non avevamo pagato nulla prima!

per quanto riguarda la sicurezza ieri, qualcuno aveva già iniziato ad andar via verso le 11...
 
Manuè, ma dove cassio 6 finito :evil:
Certo che l'anno se chiso in bellezza e.
Ma dopo cosa avete fatto!!!
Certo che a sentire queste cose ti viene di più la voglia che certe occasioni è meglio organizzarsele in casa(se si ha la possibilità..chiaramente).
Facci sapere l'evolversi. :ciao) :fluffle)
 
:?: Davvero incredibile!! Spero riuscirete a fargliela "ripagare".. :evil: Per fare soldi non hanno proprio alcun rispetto delle persone...
Per quanto mi riguarda ho passato una più "tranquilla" fine d'anno in casa d'amici, e devo riconoscere che alla fine sono le serate di cui ho i migliori ricordi, oltre ai capodanni passati in viaggio.. :spiaggia)
Auguro cmq un proseguimento d'anno più sereno x tutti!
:ciao)
 
Top