Roma, Lazio e dintorni vol.2

Sera ragazzi.
Ciao fà. ancora nevica da te.
Meno male che non sono andato a trovare mio padre in abruzzo, dice che sta nevicando da paura, sarei rimasto bloccato con la macchina x strada in mezzo alla neve. :drive)
 
marcomix":165f3e5d ha detto:
Sera ragazzi.
Ciao fà. ancora nevica da te.
Meno male che non sono andato a trovare mio padre in abruzzo, dice che sta nevicando da paura, sarei rimasto bloccato con la macchina x strada in mezzo alla neve. :drive)


poco poco! ma domani è prevista una nuova nevicata! evviva :OK)
 
Hispaniko":2hlla341 ha detto:
Buona Nevicata Fabione... :A)

.....e intanto anche alle porte di Roma,dai Castelli a Sacrofano,ha datouna bella imbiancata,per non parlare di VT...

Fosse la volta buona :X) :X) :X)


beh guarda io sono un fanatico della neve! ma capisco pure che Roma si paralizzerebbe
 
tr4p4no":mp6bb8z9 ha detto:
Hispaniko":mp6bb8z9 ha detto:
rugantino82":mp6bb8z9 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :matto) :matto) :matto) :clap) :clap) :clap) :clap)
L'ho sempre detto: IO DOVEVO FARE CABARET!!!!!

....perchè dici "Dovevo fare".....dovresti dire "stò facendo"....

d'altronde con un maestro come Walter....... :clap) :clap) :bravo)


aggiungerei....sei sulla buona strada!

comunque questa è la situazione dalle mie parti!

neve anche li? che figata! :D
 
tr4p4no":envo6drq ha detto:
Hispaniko":envo6drq ha detto:
Buona Nevicata Fabione... :A)

.....e intanto anche alle porte di Roma,dai Castelli a Sacrofano,ha datouna bella imbiancata,per non parlare di VT...

Fosse la volta buona :X) :X) :X)


beh guarda io sono un fanatico della neve! ma capisco pure che Roma si paralizzerebbe

plausibilissimo!

buongiorno a tutti! :OK)
 
Hispaniko":131jvkaz ha detto:
rugantino82":131jvkaz ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :matto) :matto) :matto) :clap) :clap) :clap) :clap)
L'ho sempre detto: IO DOVEVO FARE CABARET!!!!!

....perchè dici "Dovevo fare".....dovresti dire "stò facendo"....

d'altronde con un maestro come Walter....... :clap) :clap) :bravo)
:crepap) :crepap) :crepap)
Le mejo risate me le faccio co lui!!!!!
Roba da mandare in onda al Seven Show oppure a Zelig.
P.S. per gli amici è Wartere :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :OK)
 
rugantino82":2euazgpx ha detto:
Hispaniko":2euazgpx ha detto:
rugantino82":2euazgpx ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :matto) :matto) :matto) :clap) :clap) :clap) :clap)
L'ho sempre detto: IO DOVEVO FARE CABARET!!!!!

....perchè dici "Dovevo fare".....dovresti dire "stò facendo"....

d'altronde con un maestro come Walter....... :clap) :clap) :bravo)
:crepap) :crepap) :crepap)
Le mejo risate me le faccio co lui!!!!!
Roba da mandare in onda al Seven Show oppure a Zelig.
P.S. per gli amici è Wartere :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :OK)


Warterone è troppo forte...... :crepap) :crepap)
 
Hispaniko":1tnktpti ha detto:
marcomix":1tnktpti ha detto:
Ciao ragazzi.

Manu. ma che vai a casa de Lotito!!!! :muaha)

....e allora s'è sistemato davvero per le Feste......manu se puoi lascia qualche spiccio da parte mia :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: qua gli spicci mancano! ci si arrangia come può! comunque a parte gli scherzi, li ho rimediati con 20 euro di sconto. meglio di niente...
 
presta":vdqdmala ha detto:
Hispaniko":vdqdmala ha detto:
marcomix":vdqdmala ha detto:
Ciao ragazzi.

Manu. ma che vai a casa de Lotito!!!! :muaha)

....e allora s'è sistemato davvero per le Feste......manu se puoi lascia qualche spiccio da parte mia :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: qua gli spicci mancano! ci si arrangia come può! comunque a parte gli scherzi, li ho rimediati con 20 euro di sconto. meglio di niente...
Manu era riferito a Lotito,ci mancherebbe altro :fluffle) cmq complimenti per averli trovati anche con lo sconto,sei davvero in gamba :OK)
 
Hispaniko":1o48o1z9 ha detto:
presta":1o48o1z9 ha detto:
Hispaniko":1o48o1z9 ha detto:
....e allora s'è sistemato davvero per le Feste......manu se puoi lascia qualche spiccio da parte mia :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: qua gli spicci mancano! ci si arrangia come può! comunque a parte gli scherzi, li ho rimediati con 20 euro di sconto. meglio di niente...
Manu era riferito a Lotito,ci mancherebbe altro :fluffle) cmq complimenti per averli trovati anche con lo sconto,sei davvero in gamba :OK)

lo so l'avevo capito :OK)
rispondevo al 'lascia qualche spiccio' ;)
 
Top