Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":26mdzwg5 ha detto:
ma non puoi capire che sorriso da ebete avevo appena dopo esser sceso... con 200 metri più indietro le strisce di un traverso all'uscita di una rotonda :rotolo)

:jolly) .... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
bello bello bellooooo......... :devil) :devil) :drive)

presta":17utalz0 ha detto:
TwiNSparK88":17utalz0 ha detto:
Cmq ragazzi, sabato ho guidato la mia prossima macchina... :asd)

ho visto ora l'inserzione...
quanto non mi piace raffaè... :shrug03)
gli interni sono veramente orrendi... e i sedili non me li ricordavo così brutti! :ka)
capisco il voler cambiare la tua per ovvi motivi, ma insomma... non avrei mai comprato una serie 1. poi i gusti sò gusti...

Straquoto, effettivamente ti appoggio il fatto di cambiare auto, di farti la serei 1, ma cosi base, x me è un volersi accontentare.
Non è quella che volevi tu, vedi bene quello che fai, sennò poi a lungo andare te ne puoi pentire della scelta fatta. :OK)

ANGELHEART":18dsqgp3 ha detto:
presta":18dsqgp3 ha detto:
TwiNSparK88":18dsqgp3 ha detto:
Cmq ragazzi, sabato ho guidato la mia prossima macchina... :asd)

ho visto ora l'inserzione...
quanto non mi piace raffaè... :shrug03)
gli interni sono veramente orrendi... e i sedili non me li ricordavo così brutti! :ka)
capisco il voler cambiare la tua per ovvi motivi, ma insomma... non avrei mai comprato una serie 1. poi i gusti sò gusti...

Straquoto, effettivamente ti appoggio il fatto di cambiare auto, di farti la serei 1, ma cosi base, x me è un volersi accontentare.
Non è quella che volevi tu, vedi bene quello che fai, sennò poi a lungo andare te ne puoi pentire della scelta fatta. :OK)

più che altro mi lamentavo del fatto che sulla 147 progression con quello che paghi ti dessero comunque l'apertura manuale dei vetri posteriori. ma a quanto pare è una cosa comune. e in bmw si fanno pagare anche di più!!!

TwiNSparK88":3tkbhuxf ha detto:
Manu hai tutte le ragioni del mondo, ma non puoi capire che sorriso da ebete avevo appena dopo esser sceso... con 200 metri più indietro le strisce di un traverso all'uscita di una rotonda :rotolo)
L'estetica sarà una componente importante, ma per me non è fondamentale, anzi... Prima viene la guida :)

Cmq a me la plancia mi piace davvero molto, i sedili sono quelli base, e pace... Gli esterni si possono migliorare, ci si mette il pack M e via! :OK)

mi trovi completamente in disaccordo. sono sempre dell'opinione che se si compra un'auto è perchè si è soddisfatti da tutti i punti di vista. non dev'essere un compromesso! :shrug03)

presta":2jatz18a ha detto:
TwiNSparK88":2jatz18a ha detto:
Happerò! :sarcastic)
Tecnologia Alfa! :asd)

con un motore di 20 anni fa? ma andiamo! :shrug03)

Ma dai, mica era una critica! Io quella macchina l'ho guidata e quel motore lo adoro!

presta":2jatz18a ha detto:
mi trovi completamente in disaccordo. sono sempre dell'opinione che se si compra un'auto è perchè si è soddisfatti da tutti i punti di vista. non dev'essere un compromesso! :shrug03)

Manu lo sai quante variabili bisogna considerare?
Prezzo (abbordabile), consumi (contenuti), dinamica (eccellente), silenziosità, cambio, estetica, prestigio...
La mia scelta non è frutto di un compromesso, ma di un'attenta e approfondita analisi di mercato. Oggi come oggi, nel segmento delle compatte, la serie 1 è quella che, per me, riesce a soddisfare la maggior parte di ciò che richiedo da un'auto, ossia bassi consumi, dinamica di prim'ordine, posizione di guida distesa e assemblaggi da catevgoria superiore. Non sarà il massimo esteticamente? Bè, sticazzi! A me dell'estetica me ne è sempre importato relativamente... Se per te vuol dire quasi tutto, per me vuol dire quasi nulla... E' un parametro prettamente personale.

ANGELHEART":2jatz18a ha detto:

Questo è un discorso che si può discutere.
Purtroppo Claudio, come sempre, bisogna fare i conti con le proprie risorse economiche. A chi non piacerebbe una bella 130i 3 porte blu le mans con pack m, tettino, navigatore, cerchi da 18 e interni in pelle? O, meglio ancora, una M3? :asd)

Io sono sicuro che se avresti avuto la possibilità ti saresti fatto la GTA! E allora anche il tuo sarebbe un volersi accontentare!
Io la penso diversamente, credo che sia soltanto coniugare le proprie possibilità con i proprio gusti. Pentirsi non credo, perchè con un pò di voglia e tempo la macchina me la faccio come dico io! :OK)
Pack m, cerchi da 17" e qualche accessorio dentro... Diventa ideale!
Poi ragazzi, fidatevi, è raro trovare una macchina così recente con così pochi km ad un prezzo simile, anche se è base (che poi non lo è ;) ).

Do il mio parere:
Raffaele non si ricomprerà MAI un'altra 147, ne tantomeno una Golf o A3....Ford Peugeot Citroen Renaul e compagnia bella nemmeno a parlarne.
Ha rotto il salvadanaio e ha iniziato a farsi 2 conti di quanto poteva spendere.
Partendo da questi 2 presupposti....e conoscendo il losco tipo quale è lui :sarcastic) ....cosa c'è rimasto fra le medie?
Lo ha pure scritto: aveva il sorriso da ebete quando è sceso e ha visto i segni del traverso.....
Ragà....lui ormai s'è fissato co sta macchina..xchè ritiene che per le sue aspettative vada bene.
Se poi un giorno l'estetica inizierà a impensierirlo.....state tranquilla che va in cantina a pigliare la cassetta degli attrezzi....SICURO!!!!

rugantino82":38yk5415 ha detto:
Do il mio parere:
Raffaele non si ricomprerà MAI un'altra 147, ne tantomeno una Golf o A3....Ford Peugeot Citroen Renaul e compagnia bella nemmeno a parlarne.
Ha rotto il salvadanaio e ha iniziato a farsi 2 conti di quanto poteva spendere.
Partendo da questi 2 presupposti....e conoscendo il losco tipo quale è lui :sarcastic) ....cosa c'è rimasto fra le medie?
Lo ha pure scritto: aveva il sorriso da ebete quando è sceso e ha visto i segni del traverso.....
Ragà....lui ormai s'è fissato co sta macchina..xchè ritiene che per le sue aspettative vada bene.
Se poi un giorno l'estetica inizierà a impensierirlo.....state tranquilla che va in cantina a pigliare la cassetta degli attrezzi....SICURO!!!!
sagge parole!!!!

rugantino82":3qb6enhz ha detto:
Do il mio parere:

Solo tu mi capisci, gioia! :fluffle) :asd)

rugantino82":340d1p4g ha detto:
TwiNSparK88":340d1p4g ha detto:
ma non puoi capire che sorriso da ebete avevo appena dopo esser sceso... con 200 metri più indietro le strisce di un traverso all'uscita di una rotonda :rotolo)

:jolly) .... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
bello bello bellooooo......... :devil) :devil) :drive)

Ricordandoci sempre di rispettare il Codice della Strada, ovviamente!

Complimenti per il futuro acquisto! ;)

rugantino82":3ehuaoxz ha detto:
Zoddo":3ehuaoxz ha detto:
Ricordandoci sempre di rispettare il Codice della Strada, ovviamente!

Beh certo...questo è sottinteso!!! :OK) :)

se se.... ho visto come guidi sa!!!!
e te venimo tutti dietro.... se nn se spalanca se intasa la marmitta! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :p :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

smemail74":islvoz0f ha detto:
se se.... ho visto come guidi sa!!!!

:asd) :devil) :devil)

smemail74":islvoz0f ha detto:
e te venimo tutti dietro.... se nn se spalanca se intasa la marmitta! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :p :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) ....a me no però....io c'ho il benzaaaa :drive) :elio) :elio)