presta":2jatz18a ha detto:
TwiNSparK88":2jatz18a ha detto:
Happerò! :sarcastic)
Tecnologia Alfa! :asd)
con un motore di 20 anni fa? ma andiamo! :shrug03)
Ma dai, mica era una critica! Io quella macchina l'ho guidata e quel motore lo adoro!
presta":2jatz18a ha detto:
mi trovi completamente in disaccordo. sono sempre dell'opinione che se si compra un'auto è perchè si è soddisfatti da tutti i punti di vista. non dev'essere un compromesso! :shrug03)
Manu lo sai quante variabili bisogna considerare?
Prezzo (abbordabile), consumi (contenuti), dinamica (eccellente), silenziosità, cambio, estetica, prestigio...
La mia scelta non è frutto di un compromesso, ma di un'attenta e approfondita analisi di mercato. Oggi come oggi, nel segmento delle compatte, la serie 1 è quella che,
per me, riesce a soddisfare la maggior parte di ciò che richiedo da un'auto, ossia bassi consumi, dinamica di prim'ordine, posizione di guida distesa e assemblaggi da catevgoria superiore. Non sarà il massimo esteticamente? Bè, sticazzi! A me dell'estetica me ne è sempre importato relativamente... Se per te vuol dire quasi tutto, per me vuol dire quasi nulla... E' un parametro prettamente personale.
ANGELHEART":2jatz18a ha detto:
Straquoto, effettivamente ti appoggio il fatto di cambiare auto, di farti la serei 1, ma cosi base, x me è un volersi accontentare.
Questo è un discorso che si può discutere.
Purtroppo Claudio, come sempre, bisogna fare i conti con le proprie risorse economiche. A chi non piacerebbe una bella 130i 3 porte blu le mans con pack m, tettino, navigatore, cerchi da 18 e interni in pelle? O, meglio ancora, una M3? :asd)
Non è quella che volevi tu, vedi bene quello che fai, sennò poi a lungo andare te ne puoi pentire della scelta fatta. :OK)
Io sono sicuro che se avresti avuto la possibilità ti saresti fatto la GTA! E allora anche il tuo sarebbe un volersi accontentare!
Io la penso diversamente, credo che sia soltanto coniugare le proprie possibilità con i proprio gusti. Pentirsi non credo, perchè con un pò di voglia e tempo la macchina me la faccio come dico io! :OK)
Pack m, cerchi da 17" e qualche accessorio dentro... Diventa ideale!
Poi ragazzi, fidatevi, è raro trovare una macchina così recente con così pochi km ad un prezzo simile, anche se è base (che poi non lo è
).