Roma, Lazio e dintorni vol.2

ragazzi bisogna sempre prendere in considerazione il fattore babbudoiu!

smemail74":1nvezyh8 ha detto:
chissa se raffo è bono a fa questo che parla parla parla tanto:

http://it.youtube.com/watch?v=LFCB2GvKr ... re=related

Bè, con il bagnato, la coppia del 3.0 biturbo e un pò di peso sul posteriore (la codina della coupè) non credere che sia tanto difficile dfare una cosa simile, poi a quella velocità si rischia quasi zero! ;)

rugantino82":1nvezyh8 ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :jolly)

Sta macchina mi pare tanto d'averla già vista!! :rotolo)

http://it.youtube.com/watch?v=NSw3WPrAt ... re=related

Pure a me! Che fica oh! :sarcastic)

Dekra":1nvezyh8 ha detto:
Goditela raffaè!!!

Quando ce la pori a far vedere? :elio)

Tra un paio di settimane mi vedrete arrivare con lei! :)

presta":1nvezyh8 ha detto:
smemail74":1nvezyh8 ha detto:
chissa se raffo è bono a fa questo che parla parla parla tanto:

http://it.youtube.com/watch?v=LFCB2GvKr ... re=related

sicuramente ci proverà :sarcastic)

Manu conosce benissimo il mio punto di vista! :sarcastic) :rotolo)

Ragazzi, per la cronaca, oggi mi sono alleggerito di 3 testoni per l'anticipo! :)

La macchina è una 118d Eletta FAP pre-restyling, di aprile 2007, con 23.000 e spicci km all'attivo, argento metallizzato, interni in stoffa nera/grigia scura. Monta climatizzatore bizona automatico, sedili riscaldabili e particolari esterni in tinta. E' in garanzia ufficiale BMW fino ad aprile 2009, e sia dentro che fuori è immacolata. Mi sono fatto scalare 250 € e mi sono fatto metter su le borchie, così quando le gomme finiranno (e ho il sospetto che saranno le posteriori a gettare la spugna prima :sarcastic) ) si metterà un bel cerchio da 17 con gomme serie a misura differenziata (205/50 17 all'anteriore e 225/45 17 al posteriore). Sono in lizza 2 modelli, i 207M (che probabilmente monterò):

2mg207mti1.jpg

Oppure i classici CSL, stupendi, ma a mio modo di vedere, belli soltanto nella misura di 18" che potrei montare (sono a libretto) ma non voglio.

bmw-m3-csl-parked-1_57.jpg

Considerate che quelli in foto sono da 19" :asd)

Mi sto organizzando per montare i fari allo xeno originali, di cui non posso proprio fare a meno, sembra che con 500 € si prenda tutto il necessario. Il pack M ce l'ho a 700€ spedito + verniciatura, e anche quella sarà una spesa da fare, ma più in là.

PS:
Venerdì Antonio, Daniele e Manuele, si va al parcheggio dell'Ikea per fare le foto! Ho già pronta una bozza della home page di marmittari.it! Daniele ha già visionato :asd)

TwiNSparK88":7yoe59ty ha detto:
PS:
Venerdì Antonio, Daniele e Manuele, si va al parcheggio dell'Ikea per fare le foto! Ho già pronta una bozza della home page di marmittari.it! Daniele ha già visionato :asd)

in bocca al lupo per il nuovo acquisto!

venerdi non penso di esserci... per l'home page speravo di farla insieme, ma tanto non ho tempo, è inutile :shrug03)

Azzo, come mai non ci sei venerdi?
Cmq l\'home page è solo una bozza con photoshop, bisognerà rifarla in html e cmq bisognerà visionarla tutti insieme prima di decidere! Te la mando via mail appena la perfeziono un pò!

TwiNSparK88":nq2ebbws ha detto:
Azzo, come mai non ci sei venerdi?
Cmq l\'home page è solo una bozza con photoshop, bisognerà rifarla in html e cmq bisognerà visionarla tutti insieme prima di decidere! Te la mando via mail appena la perfeziono un pò!

sto con martina dal momento che finisce gli esami venerdi e che sta settimana la vedrò pochissimo.

per la bozza mandamela e vedo un pò. poi posso anche pensarci io con frontpage, ma mi devi mandare tutti gli elementi separati (sfondo, pulsanti, immagini ecc ecc).