Roma, Lazio e dintorni vol.2

che scarico hai preso alla fine manuè?

Raffo x caso hai chiesto per le pasticche?

Ma gli altri latitanti non si aggiungono in lista? :jolly)

Domani sera non ci posso venire alla cena... :sic) .......m'hanno inchiodato col turno di lavoro... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Dekra":2hejen2c ha detto:
Pizzata dal Bruschett 28-06-2008

Lista Partecipanti:

1 - angelheart
2 - TwiNSparK88 + 1 (in forse entrambi)
3 - presta +1
4 - Dekra + 1
5 - Zoddo + 1?!
6 - Resin' men + 1
7 - Movin' + 1

Ragazzi specificate quanti siete, se avete le ragazze o amici che vengono con voi alla cena, cosi da regolarsi con i posti al tavolo!

Ci si vede tutti quanti alle 20.30 in Piazza Beata Vergine Del Carmelo. Il tavolo lo prenoteremo per le 21!

Ragazzi lascio la possibilità di aggiungervi fino alle 13:00, poi la lista si chiude xè devo dire al Prestino quanti posti prenotare al ristorante. :OK)

ANGELHEART":3pl0ks5k ha detto:
Dekra":3pl0ks5k ha detto:
Pizzata dal Bruschett 28-06-2008

Lista Partecipanti:

1 - angelheart
2 - TwiNSparK88 + 1 (in forse entrambi)
3 - presta +1
4 - Dekra + 1
5 - Zoddo + 1?!
6 - Resin' men + 1
7 - Movin' + 1

Ragazzi specificate quanti siete, se avete le ragazze o amici che vengono con voi alla cena, cosi da regolarsi con i posti al tavolo!

Ci si vede tutti quanti alle 20.30 in Piazza Beata Vergine Del Carmelo. Il tavolo lo prenoteremo per le 21!

Ragazzi lascio la possibilità di aggiungervi fino alle 13:00, poi la lista si chiude xè devo dire al Prestino quanti posti prenotare al ristorante. :OK)

Allora ragazzi, come detto chiudo la lista. X chi c'è ci si vede questa sera! :OK)

Dekra":1fmefqin ha detto:
che scarico hai preso alla fine manuè?

come detto ieri, un cecam OO da 80 dall'acquisto comunitario ;)
non sarà il massimo, ma per 200 euro spedito a casa, su un diesel va più che bene ;)

Eccomi di ritorno da Lavinio a bordo di una 146 1.6 Boxer! Che dire motore carino... ma in 5 con l'aria condizionata accesa è stato davvero imbarazzante! E un paio di volte si è anche spenta da sola al minimo...Ma che rombo! :love)

antoboy":1hbbwury ha detto:
Eccomi di ritorno da Lavinio a bordo di una 146 1.6 Boxer! Che dire motore carino... ma in 5 con l'aria condizionata accesa è stato davvero imbarazzante! E un paio di volte si è anche spenta da sola al minimo...Ma che rombo! :love)

E che consumi! :sarcastic)

Per caso è verde? :rotolo)

Cmq ragazzi, sabato ho guidato la mia prossima macchina... :asd)

TwiNSparK88":3pbxoutt ha detto:

ho visto ora l'inserzione...
quanto non mi piace raffaè... :shrug03)
gli interni sono veramente orrendi... e i sedili non me li ricordavo così brutti! :ka)
capisco il voler cambiare la tua per ovvi motivi, ma insomma... non avrei mai comprato una serie 1. poi i gusti sò gusti...

Manu hai tutte le ragioni del mondo, ma non puoi capire che sorriso da ebete avevo appena dopo esser sceso... con 200 metri più indietro le strisce di un traverso all'uscita di una rotonda :rotolo)
L'estetica sarà una componente importante, ma per me non è fondamentale, anzi... Prima viene la guida :)

Cmq a me la plancia mi piace davvero molto, i sedili sono quelli base, e pace... Gli esterni si possono migliorare, ci si mette il pack M e via! :OK)

TwiNSparK88":1fr722hz ha detto:
antoboy":1fr722hz ha detto:

E che consumi! :sarcastic)

Per caso è verde? :rotolo)

Fai te... mezzo serbatoio 260km...