Roma, Lazio e dintorni vol.2

Pizzata dal Bruschett 28-06-2008

Lista Partecipanti:

1 - angelheart
2 - Racing
3 - rugantino82
4 - TwiNSparK88
5 - presta +1

Ragazzi specificate quanti siete, se avete le ragazze o amici che vengono con voi alla cena, cosi da regolarsi con i posti al tavolo!

Ci si vede tutti quanti alle 20.30 in Piazza Beata Vergine Del Carmelo. Il tavolo lo prenoteremo per le 21!

Io ovviamente darò conferma sicura verso l'ora di pranzo....quando saprò il turno....speriamo bene

presta":1grlme8i ha detto:
appena ordinato un bel OO da 80. ma ci sarà una piccola sorpresina :sarcastic)

Te l'avevo detto di non impanicarti! :asd)

Cosa avrà, il bordino a spigolo vivo invece di quello piegato?

PS:
Se te lo devono costruire, io farei togliere i loghi CSC, che sono proprio brutti!

Il petrolio continua a macinare record. Dopo aver superato ieri la soglia dei 140 dollari, oggi ha toccato prima i 141 dollari e poi sfondato anche quota 142 dollari al barile. Un trend al rialzo innescato dalle parole del presidente dell'Opec che ha stimato per l'estate il greggio a 170 dollari al barile.

Questi so problemai PORCA MA.............!!!!!!
mi vendo la macchina basta! :evil:

smemail74":3nb5qmtf ha detto:
Il petrolio continua a macinare record. Dopo aver superato ieri la soglia dei 140 dollari, oggi ha toccato prima i 141 dollari e poi sfondato anche quota 142 dollari al barile. Un trend al rialzo innescato dalle parole del presidente dell'Opec che ha stimato per l'estate il greggio a 170 dollari al barile.

ma di che ti lamenti che ce l'hai da qualche anno e non ci hai fatto manco 30k km!

magari ci camminassi io così poco! :p

TwiNSparK88":3ljf64n8 ha detto:
presta":3ljf64n8 ha detto:
appena ordinato un bel OO da 80. ma ci sarà una piccola sorpresina :sarcastic)

Te l'avevo detto di non impanicarti! :asd)

Cosa avrà, il bordino a spigolo vivo invece di quello piegato?

PS:
Se te lo devono costruire, io farei togliere i loghi CSC, che sono proprio brutti!

c'è da vedere sempre se è csc o meno ;)

smemail74":zcqkzf2x ha detto:

Bravo vendetelo quel cesso! :sarcastic)

E pensa che la benza te la paga l'azienda, io invece faccio 100 km al giorno e devo pagarmi tutto di tasca mia! Forse la questione rincari dovrebbe preoccupare più me, non credi?

presta":zcqkzf2x ha detto:

Malandrino :asd)
Non dirmi che ti sei fatto un cecam?!? Non sono il massimo come scarichi eh...

Lista Partecipanti:

1 - angelheart
2 - Racing
3 - rugantino82
4 - TwiNSparK88
5 - presta +1
6 - Dekra + 1
7 - Zoddo + 1?!
8 - Resin' men + 1
9 - Movin' + 1

Ragazzi specificate quanti siete, se avete le ragazze o amici che vengono con voi alla cena, cosi da regolarsi con i posti al tavolo!

Ci si vede tutti quanti alle 20.30 in Piazza Beata Vergine Del Carmelo. Il tavolo lo prenoteremo per le 21!

TwiNSparK88":1w4mtk90 ha detto:
presta":1w4mtk90 ha detto:

Malandrino :asd)
Non dirmi che ti sei fatto un cecam?!? Non sono il massimo come scarichi eh...

eh già! non saranno il massimo, ma è quello che volevo io e lo pago 200 spedito! ;)

con la csc ammesso e non concesso che lo avessero mi sarebbe venuto sui 265 + spedizione!

Dekra":ub4voi95 ha detto:

Lista Partecipanti:

1 - angelheart
2 - Racing
3 - rugantino82
4 - TwiNSparK88
5 - presta +1
6 - Dekra + 1
7 - Zoddo + 1?!
8 - Resin' men + 1
9 - Movin' + 1

vedo una folta lista! domani si prenota ;)

presta":2t4p10c7 ha detto:
eh già! non saranno il massimo, ma è quello che volevo io e lo pago 200 spedito! ;)

con la csc ammesso e non concesso che lo avessero mi sarebbe venuto sui 265 + spedizione!

Spero che lo scarico sarà come il CSC, anche solo come disegno...
Ho visto che ti sei accattato quello con suono "cupo" :sarcastic) ...
Non so se sul diesel faccia differenza, ma io avrei preso il metallico.

TwiNSparK88":2q8xfdqn ha detto:
presta":2q8xfdqn ha detto:

Spero che lo scarico sarà come il CSC, anche solo come disegno...
Ho visto che ti sei accattato quello con suono "cupo" :sarcastic) ...
Non so se sul diesel faccia differenza, ma io avrei preso il metallico.

ho preferito cupo proprio perchè è un diesel.

sul benzina avrei detto metallico senza ombra di dubbio! :OK)